Ermanno Pietro e Crostatino non ho parole avete migliorato la perfezione, me so fatto venus e eracle oggi, bravi bravi bravi.
P.S. la Evo va da paura.
grazieeeee!!! l'enduro e' l'enduro......
Ermanno Pietro e Crostatino non ho parole avete migliorato la perfezione, me so fatto venus e eracle oggi, bravi bravi bravi.
P.S. la Evo va da paura.
ebbravi.....io oggi salto la braciolata....domani mattina sveglia alle 4 per una trasferta a Milano....divertiveti anche per me!
La butto lì. che ne dite di andare a far visita alla pineta a Cassino per domenica prossima ?
se non ho situazioni familiari che me lo impediscono io aderisco con entusiasmo all'iniziativa.
Io so single quindi aderisco direttamente
Se poi prevediamo una bella sosta in una trattoria a fine del giro aderisco con ancora piu' entusiasmo
Stavo guardando un paio di video della Pineta di Cassino e devo dire che ci sta dell'ignoranza nelle loro tracce!! Sarà il video, sarà la prospettiva ma ci sta qualche passaggio coi controcaxx!!!
Questo è uno... ma ce ne stanno tanti tra youtube, vimeo e altri siti!faccelo vedè...
Questo è uno... ma ce ne stanno tanti tra youtube, vimeo e altri siti!
[VIDEO=431]Pineta Valle dell'Inferno - Vallerotonda (Fr)[/VIDEO]
Presente!!!La butto lì. che ne dite di andare a far visita alla pineta a Cassino per domenica prossima ?
ti sbagli Marco a Guarcino ci sono le 2 discese (gabriella e frascara)più belle e complete del Lazio 1000m di disl. con tutto quello che vuoi !!!:-?ci sarebbe anche Guarcino...mi sa che è una mezza cagata, però non ci sono mai stato...
ti sbagli Marco a Guarcino ci sono le 2 discese (gabriella e frascara)più belle e complete del Lazio 1000m di disl. con tutto quello che vuoi !!!:-?
l'unica cosa che a me non piace è il servizio navetta.
Pochi kilometri da Fiuggi!!! A metà strada tra Roma e Cassino......dove diavolo rimane Guarcino?