• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ebbravi.....io oggi salto la braciolata....domani mattina sveglia alle 4 per una trasferta a Milano....divertiveti anche per me!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ebbravi.....io oggi salto la braciolata....domani mattina sveglia alle 4 per una trasferta a Milano....divertiveti anche per me!

Ci spiace che non sei potuto essere dei nostri, abbiamo trascorso una giornata FANTASTICA ed è un termine pessimistico.

Oggi eravamo circa 30 a girare in Faggeta, abbiamo girato dalle 9 alle 18 no stop, la sera non puoi capire la stanchezza, ma la salsicciata ci ha ripagato e al termine qualcuno proponeva di fare ancora una discesa.

La sera alla salsicciata il gruppo ha espresso il massimo dell'amicizia e dello spirito, appunto, di gruppo. Momenti indimenticabili e da ripetere assolutamente.

Confermo quanto detto già in passato, sono orgoglioso di avervi come amici e compagni di raidate.
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
che giornatona... Aggiungo solo una cosa

FOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CROSSSSSSSSSSSSSSSS BUAHAHAHAHAHAAH
ma ero troppo cotto per provare, giravo dalle 930 della mattina :PPP

la prossima non scappo ;)

che organizziamo per domenica visto che la faggeta e' off limits?

[edit] e mi so scordato... ma l'eracle ? ogni volta diventa piu' bello...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io so single quindi aderisco direttamente

Se poi prevediamo una bella sosta in una trattoria a fine del giro aderisco con ancora piu' entusiasmo

grande desca!

comunque, un paio di considerazioni:
in effetti, pensandoci bene, questa trasferta eliminerebbe di fatto tutti i non pedalatori (o non ancora pedalatori)(o non sufficientemente pedalatori)...se invece si ha intenzione di coinvolgere il numero massimo di riders, allora magari ci si deve rivolgere verso una situazione più gravity...tipo poggio bustone o parco batteria o amiata...forse è il caso di partire con un'adesione generica per una trasferta generica e poi, sulla base delle caratteristiche di coloro che intendono muoversi, si sceglie la location o le locations formando più gruppi...oppure anche 'sticazzi e ognuno pensa per se e si muove con l'amichetto del cuore.

inoltre per Cassino bisogna verificare la disponibilità di uno o più locals che siano disposti ad accompagnarci o quantomeno un semi-local tipo guapone.

infine, non mi dispiacerebbe dare qualche altra bottarella al blind...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Stavo guardando un paio di video della Pineta di Cassino e devo dire che ci sta dell'ignoranza nelle loro tracce!! Sarà il video, sarà la prospettiva ma ci sta qualche passaggio coi controcaxx!!!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io aderisco sia per cassino che per poggio bustone fatemi sapere.
sottoscrivo la stessa condizione posta da descarado. basta come non fate come ieri che ogni volta che mi giravo mi spariva il panino oppure la crostata
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci sarebbe anche Guarcino...mi sa che è una mezza cagata, però non ci sono mai stato...
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ci sarebbe anche Guarcino...mi sa che è una mezza cagata, però non ci sono mai stato...
ti sbagli Marco a Guarcino ci sono le 2 discese (gabriella e frascara)più belle e complete del Lazio 1000m di disl. con tutto quello che vuoi !!!:-?
l'unica cosa che a me non piace è il servizio navetta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ti sbagli Marco a Guarcino ci sono le 2 discese (gabriella e frascara)più belle e complete del Lazio 1000m di disl. con tutto quello che vuoi !!!:-?
l'unica cosa che a me non piace è il servizio navetta.

grande notizia!

grazie...anche guarcino quindi è una meta da tenere in considerazione...dove diavolo rimane Guarcino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo