Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...la mia proposta per il giro di sabato mattina: calvario, forestale, piangoli, piazzale enduro, venus, risalita piazzale enduro, eracle, risalita fino al piazzale della faggeta, pistillo, VPF, 3 archi, la quercia, di nuovo calvario fino in vetta pallanzana, diretta.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzi stasera cena Freeride al Toto's mi raccomando

Io e Alfredo ci saremo, a quanto ho sentito pure Ermy e Pietro, quindi aggregatevi.

comunciazione di servizio

mario- vieni a prenderti il tuo cancello
Uzzo vieni a vedere una cosa, non brutta
IlP@zzo c'è posta per te
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
allora...la mia proposta per il giro di sabato mattina: calvario, forestale, piangoli, piazzale enduro, venus, risalita piazzale enduro, eracle, risalita fino al piazzale della faggeta, pistillo, VPF, 3 archi, la quercia, di nuovo calvario fino in vetta pallanzana, diretta.



poooooorco due.cazzo mannaggia la .....:arrabbiat::arrabbiat:
chiudo il negozio.fanculo tutto e ci vengo....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
stasera un saltino ce lo faccio anch'io che devo vedere ermy.

p.s.
daje pietro che tu la diretta non la conosci...la devi fare, non esiste che c'è un trail su Viterbo che non hai mai fatto...e che peraltro è pure gajardo.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
stasera un saltino ce lo faccio anch'io che devo vedere ermy.

p.s.
daje pietro che tu la diretta non la conosci...la devi fare, non esiste che c'è un trail su Viterbo che non hai mai fatto...e che peraltro è pure gajardo.




impossibile purtroppo...dovro' inventarmi un giro a farmi male nel pomeriggio di sabato....:arrabbiat:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in estrema sintesi la riunione di ieri per gli assenti:
- salsicciata day ok...verificata la fattibilità con le autorità e distribuiti i compiti si procede con l'evento...salsicce e ventresca alla griglia, pane, vino, birra...sembra che ermax porti anche la figa...tra le varie ed eventuali non approvate dal consiglio direttivo, l'impianto 2000 watts per continuare con i trenini e la tombolata finale;
- promo-enduro...data presunta 4/5 agosto previa "autorizzazione amministrativa" e verifica disponibilità cronometristi...organizzazione dell'evento completamente a carico di VITERBO FREERIDE;
- ermy e pietro sono dei grandi

p.s.
roadgap...white power...

FAGGETA FREE GRAVITY RULEZ
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Dai che oggi è venerdì.... nel pomeriggio pedalatina di riscaldamento, poi finisco di montare la bici di Alfredo e continuo la bici di Uzzo

Domani mattina si lavora pomeriggio su in faggeta per il sabato Tribù

e domencia si prepara la salsicciata day

Comunciazione di servizio:

Le nuove maglie sono in stampa.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per il giro di domani mattina la mia proposta è di partire alle ore 8:30 (in sella) dal parcheggio della COOP del centro commerciale Murialdo in via Cervino...ermy che ne pensi?


Dai che oggi è venerdì.... nel pomeriggio pedalatina di riscaldamento, poi finisco di montare la bici di Alfredo e continuo la bici di Uzzo

Domani mattina si lavora pomeriggio su in faggeta per il sabato Tribù

e domencia si prepara la salsicciata day

Comunciazione di servizio:

Le nuove maglie sono in stampa.

grande Salvo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
uzzo...:mrgreen: ;.=9/

white pawa

logo_wp.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salvo...mi scovi queste manopole please...se le usa LUI le posso usare anch'io. :smile:

image.php
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Salvo...mi scovi queste manopole please...se le usa LUI le posso usare anch'io. :smile:

image.php

Quello che vedi non sono le manopole ma il copri manopole per evitare di sporcarle o farle seccare perchè sono manopole particolarmente morbide.

Al prossimo ordine le faccio arrivare, ma il colroe non è quello, sono color marrone chiaro, caucciù (nun so se se scrive accussì)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo