Se é per farti pagare intanto prenditela te poi si vedrá
quella è roba per anziani...io solo naked.
Se é per farti pagare intanto prenditela te poi si vedrá
allora...la mia proposta per il giro di sabato mattina: calvario, forestale, piangoli, piazzale enduro, venus, risalita piazzale enduro, eracle, risalita fino al piazzale della faggeta, pistillo, VPF, 3 archi, la quercia, di nuovo calvario fino in vetta pallanzana, diretta.
Ragazzi stasera cena Freeride al Toto's mi raccomando
Io e Alfredo ci saremo, a quanto ho sentito pure Ermy e Pietro, quindi aggregatevi.
comunciazione di servizio
mario- vieni a prenderti il tuo cancello
Uzzo vieni a vedere una cosa, non brutta
IlP@zzo c'è posta per te
allora...la mia proposta per il giro di sabato mattina: calvario, forestale, piangoli, piazzale enduro, venus, risalita piazzale enduro, eracle, risalita fino al piazzale della faggeta, pistillo, VPF, 3 archi, la quercia, di nuovo calvario fino in vetta pallanzana, diretta.
Ragazzi stasera cena Freeride al Toto's mi raccomando
Io e Alfredo ci saremo, a quanto ho sentito pure Ermy e Pietro, quindi aggregatevi.
comunciazione di servizio
mario- vieni a prenderti il tuo cancello
Uzzo vieni a vedere una cosa, non brutta
IlP@zzo c'è posta per te
ma alla fine stasera chi viene??
salvatore
alfredo
dabiele
e
Tu, Ermy e il gruppo canepina style. daje se divertimo stasera promesso solo risate.
stasera un saltino ce lo faccio anch'io che devo vedere ermy.
p.s.
daje pietro che tu la diretta non la conosci...la devi fare, non esiste che c'è un trail su Viterbo che non hai mai fatto...e che peraltro è pure gajardo.
impossibile purtroppo...dovro' inventarmi un giro a farmi male nel pomeriggio di sabato....
Dai che oggi è venerdì.... nel pomeriggio pedalatina di riscaldamento, poi finisco di montare la bici di Alfredo e continuo la bici di Uzzo
Domani mattina si lavora pomeriggio su in faggeta per il sabato Tribù
e domencia si prepara la salsicciata day
Comunciazione di servizio:
Le nuove maglie sono in stampa.
Salvo...mi scovi queste manopole please...se le usa LUI le posso usare anch'io.