bast.......pure io voglio venì......io mollo tutto e vado su subito...e sticazzi dell'imu!
bast.......pure io voglio venì......io mollo tutto e vado su subito...e sticazzi dell'imu!
ma perchè rovinare un così delizioso idillìo...magari vi fate un bel lume di candela e poi chissà.......
bast.......pure io voglio venì......
ma perchè rovinare un così delizioso idillìo...magari vi fate un bel lume di candela e poi chissà...se son rose fioriranno...
Eppoi, a fine serata toccherà spegnela sta candela.......
guapone...hanno rivoluzionato tuttooooooooooo....venus ed eracle sono diventati una cosa che nonpoicapiiiiiiiiiiiiiiiiii.....BOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!
ora ci vuole l'integrale pè davero!
E quindi questa domenica.... nun me di' che questa domenica....guapone...hanno rivoluzionato tuttooooooooooo....venus ed eracle sono diventati una cosa che nonpoicapiiiiiiiiiiiiiiiiii.....BOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!
ora ci vuole l'integrale pè davero!
mo me fate rosicà...non me dite che al salsiccia day inaugurate quel ben di dio....E quindi questa domenica.... nun me di' che questa domenica....
bello mio ma le foto non si vedono.......domenica sarà il delirio...il delirio vero!
bello mio ma le foto non si vedono.......
si ce sto su Faccia da Libro.....ma le prime che hai messo (Ermanno che salta) le vedevo...forse non le vedi perchè non sei skedato su facebook...
si ce sto su Faccia da Libro.....ma le prime che hai messo (Ermanno che salta) le vedevo...
allora non capisco a quali foto ti riferisci, io le ho prese da FB...se vai sul profilo di pietro ti vedi quelle scattate oggi.
Forse è la firma....si vede un riquadro con una piccola X....ora ho capito....provo a vedere sul profilo di Pietro...porca vacca mi sta venendo una voglia matta di venire in FAggeta.........allora non capisco a quali foto ti riferisci, io le ho prese da FB...se vai sul profilo di pietro ti vedi quelle scattate oggi.
bello mio ma le foto non si vedono.......
ragazzo col fratello che corre?
a rega' mica potete postare 'sta roba de mercoledi'... e chi je la fa fino a domenica ???
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tu zitto e vatte ad allenà che domenica ti tampino da dietro con la blindside!