Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ma perchè rovinare un così delizioso idillìo...magari vi fate un bel lume di candela e poi chissà...se son rose fioriranno... :smile:

Eppoi, a fine serata toccherà spegnela sta candela.......:smile::smile:

Se scendiamo nel sadomaso porto la frusta per smontare la cassetta pignoni e la possiamo utilizzare in altro modo :smile:

..stardi vi ricordo comunque che MTB sta per Magnamo Ttanto e Bevemo
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
guapone...hanno rivoluzionato tuttooooooooooo....venus ed eracle sono diventati una cosa che nonpoicapiiiiiiiiiiiiiiiiii.....BOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!! :smile:


ora ci vuole l'integrale pè davero! :mrgreen:;.=9/
E quindi questa domenica.... nun me di' che questa domenica....
1.gif
12.gif
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
allora non capisco a quali foto ti riferisci, io le ho prese da FB...se vai sul profilo di pietro ti vedi quelle scattate oggi.
Forse è la firma....si vede un riquadro con una piccola X....ora ho capito....provo a vedere sul profilo di Pietro...porca vacca mi sta venendo una voglia matta di venire in FAggeta.........
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Grandissimi ragazzi....sono arrapato....domenica sara' da paura...ma pure sabato non sara' male...
Per la cena di domani io ci sono....
Per la cronaca o domani pomeriggio o venerdi' pomeriggio io andro' a lavorare(specialmente tagliare l'erba)....
Chi si vuole unire ci vediamo alle 15:30 al fontanile...
Bella!!!
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
tu zitto e vatte ad allenà che domenica ti tampino da dietro con la blindside! :smile:

M'alleno m'alleno...

ieri ho fatto la prima lezione di bootcamp, un allenamento bisettimanale di un'ora che (dice) prende ispirazione dagli allenamenti dei marines usa http://www.bootcampbs.com/ e' divertente ed e' un discreto BDC
Domani ce ritorno
Sabato girello a villa pamphili in bici e sessione di curve come sabato scorso

No non sto gasato, nooooooooooooooooooooo :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo