Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

certe situazioni nelle gestioni aeree ti vengono naturali...in questo il motocross è certamente stato un buon maestro...alcuni ci metteranno anni a fare quello che tu fai tranquillamente dopo qualche mese e molti altri non ci riusciranno mai qualsiasi sia il mezzo che hanno sotto.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
certe situazioni nelle gestioni aeree ti vengono naturali...in questo il motocross è certamente stato un buon maestro...alcuni ci metteranno anni a fare quello che tu fai tranquillamente dopo qualche mese e molti altri non ci riusciranno mai qualsiasi sia il mezzo che hanno sotto.



di sicuro sono avvantaggiato nel prendere le misure ai salti,negli atterraggi...poi il modo di guidare al limite una bici è molto diverso...ma mi sto impegnando...chissà se uscirà fuori qualcosa di buono anche in questo "nuovo sport"....????
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
oggi ho già fatto un bel sondaggio ma vorrei saper il parere anche di altri,
mi hanno proposto uno scambio per la mia commencal con una specialized enduro evo 2011,[URL]http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-12628-Specialized-Enduro-Evo-2011-[/URL].
che ne dite, bella bici non c'è dubbio ma pure la mia è una figata, sicuramente più particolare, boh dai dai dite la vostro sto in crisi.:hail::hail::hail:
Motobimbo DOCET........per uno spot come la Faggeta un Enduro tutta la vita......avevo un DEMO che usavo una decina di volte l'anno......venduta per una bella enduro da 170 e mi diverto ancora di più con pedalate e discese......
Vedrai che con una bestiolina da 14/15 kg non rimpiangerai il Supreme....sempre che poi non decidi di allenarti in Val di Sole..........oppure di partecipare al Gravity Race Cup.....
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
ma perchè rovinare un così delizioso idillìo...magari vi fate un bel lume di candela e poi chissà...se son rose fioriranno... :smile:

Svizzera+estate+2010+parte+seconda+053.jpg


Dai unisciti a noi ci manca la locomotiva.:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grandiosi lavori stamattina presto, prestissimo, nel viterbese (non si sa bene dove...:loll:)....grandissimi Ermax, Pietro e mario-!

grandissimi veramente!

solo una foto...

534347_3440994059742_786139764_n.jpg


roba da far venire la pelle d'oca quando si va giù con l'integrale che gratta in terra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo