Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ASSOLUTAMENTE BLINDSIDE! LA BICI PIU' COOL DA FREERIDE! SPESSORE ED ELEGANZA FRATE'. :celopiùg:



se vi potete muovere voi per venire a Viterbo e partire da qui, io saprei anche che giro fare...un pò lunghetto in realtà, ma magari se siamo solo noi 3 ci si fa...se volete che mi muovo io per partire da Canepina allora ditemelo che mi devo organizzare con la macchina. :celopiùg:


decidete voi...per me va bene tutto!!!
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Si e' vero...grande atmosfera oggi da bdm...tutto si sta' rafforzando...specialmente a livello umano...
Mi dispiace soltanto che mancavano presenze importanti...
Bella tribu'!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi ho già fatto un bel sondaggio ma vorrei saper il parere anche di altri,
mi hanno proposto uno scambio per la mia commencal con una specialized enduro evo 2011,http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-12628-Specialized-Enduro-Evo-2011-.
che ne dite, bella bici non c'è dubbio ma pure la mia è una figata, sicuramente più particolare, boh dai dai dite la vostro sto in crisi.:hail::hail::hail:

Alfrè...non è il caso di andare in crisi, la questione secondo me è semplice, ovvero: vuoi pedalare oppure no?

se ti prendi l'enduro e poi non te la pedali mai oppure lo fai una volta al mese allora tanto vale che rimani col cancello da DH...se invece hai intenzione di allenarti almeno una volta a settimana (minimo sindacale) allora procedi con lo scambio.

in alternativa potresti considerare di fare un'operazione tipo quella che ha fatto uzzo e quindi ti fai un frontino adeguato per allenarti spendendo poco e ti tieni la tua supreme (della quale mi pare di capire che sei innamorato).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se vi potete muovere voi per venire a Viterbo e partire da qui, io saprei anche che giro fare...un pò lunghetto in realtà, ma magari se siamo solo noi 3 ci si fa...se volete che mi muovo io per partire da Canepina allora ditemelo che mi devo organizzare con la macchina. :celopiùg:

ferma tutto!

la dolce consorte mi comunica che probabilmente sabato pomeriggio la mia presenza è indispensabile per il disbrigo di certi impicci (ho il pittore dentro casa...)...a malincuore ma mi sa che il progettino 2000 mt. lo devo rimandare a data da destinarsi...come del resto il sabato tribù/tabù...dovrò ripiegare sulla solita pedalatina mattutina.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
oggi ho già fatto un bel sondaggio ma vorrei saper il parere anche di altri,
mi hanno proposto uno scambio per la mia commencal con una specialized enduro evo 2011,[url]http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-12628-Specialized-Enduro-Evo-2011-[/URL].
che ne dite, bella bici non c'è dubbio ma pure la mia è una figata, sicuramente più particolare, boh dai dai dite la vostro sto in crisi.:hail::hail::hail:

Alfrè...non è il caso di andare in crisi, la questione secondo me è semplice, ovvero: vuoi pedalare oppure no?

se ti prendi l'enduro e poi non te la pedali mai oppure lo fai una volta al mese allora tanto vale che rimani col cancello da DH...se invece hai intenzione di allenarti almeno una volta a settimana (minimo sindacale) allora procedi con lo scambio.

in alternativa potresti considerare di fare un'operazione tipo quella che ha fatto uzzo e quindi ti fai un frontino adeguato per allenarti spendendo poco e ti tieni la tua supreme (della quale mi pare di capire che sei innamorato).

Concordo con quello che scrive motobimbo, la Enduro EVO è una bici che ti darà molte soddisfazioni, per la geometria che ha non rimpiangerai la commencal, solo che se effettivamente non vuoi pedalare tanto vale che ti tieni la commencal, la EVO ha scopo se vuoi cominciare ad uscire con noi e farti qualche bel bdc in salita e poi goderti la discesa soddisfatto di essere riuscito a salire fin su in cima con le tue gambe.

Considera anche che nei nostri percorsi ti diverti di più con una bici come la EVO che con una bici da DH e non è solo parere mio. In ultimo ma non ultimo credo che la Enduro tenga di più il valore commerciale nel tempo della commencal.

Fai tu le valutazioni e considera quanto detto.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ferma tutto!

la dolce consorte mi comunica che probabilmente sabato pomeriggio la mia presenza è indispensabile per il disbrigo di certi impicci (ho il pittore dentro casa...)...a malincuore ma mi sa che il progettino 2000 mt. lo devo rimandare a data da destinarsi...come del resto il sabato tribù/tabù...dovrò ripiegare sulla solita pedalatina mattutina.


organizzatevi voi (tu ed ermy..)almeno vi divertite...io non vi preoccupate che trovo il modo di far girare un po le gambe....:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzi viterbesi buondì!

Che dite...se mi prendo una Specialized FSR Comp 2011...li faccio bene i percorsi freeride viterbesi?

Ci riesco a venire giù bene dalla Faggeta?

Attendo info.


Considera che con una bici con 140mm di escursione in Faggeta giri, dipende anche dal manico ovvio, ma per esperienza ti dico che con una bici così ci giri.

Abbassare la sella è fondamentale comunque
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
grazie all'instancabile crosty lo zeus è tornato come nuovo....nenche un filo d'erba a terra, la parte finale dei salti uno spettacolo!!!!!!:spetteguless::celopiùg:
provare per credere!!!!
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi. Se sabato fate un giro, o comunque solo discese, mi posso aggregare? Nel caso mi fate sapere ora e posto? Non ci sono mai stato da quelle parti...

ciao
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ciao ragazzi. Se sabato fate un giro, o comunque solo discese, mi posso aggregare? Nel caso mi fate sapere ora e posto? Non ci sono mai stato da quelle parti...

ciao[/QUOTE
sabato organizziamo discese solo il pomeriggio dalle 14 all 19...
se vuoi puoi anche guardare sul forum delle prenotazioni...comunque appuntamento sul piazzale della faggeta alle 14..
e per la cronaca si gira anche domenica dalle 9 alle 19..se vuoi per info mandami un mp con il cell che ci sentiamo...:celopiùg:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ciao ragazzi. Se sabato fate un giro, o comunque solo discese, mi posso aggregare? Nel caso mi fate sapere ora e posto? Non ci sono mai stato da quelle parti...

ciao

ciao ragazzi. Se sabato fate un giro, o comunque solo discese, mi posso aggregare? Nel caso mi fate sapere ora e posto? Non ci sono mai stato da quelle parti...

ciao[/QUOTE
sabato organizziamo discese solo il pomeriggio dalle 14 all 19...
se vuoi puoi anche guardare sul forum delle prenotazioni...comunque appuntamento sul piazzale della faggeta alle 14..
e per la cronaca si gira anche domenica dalle 9 alle 19..se vuoi per info mandami un mp con il cell che ci sentiamo...:celopiùg:
scusate ma il thread delle prenotazioni non esiste più?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
E' vero c'è stata un po' di confusione... poi Dani ha riportato un po' d'ordine
10.gif
ed io faccio ammenda perchè ho cazzeggiato ove non si dovrebbe!!
38.png

Adesso sembra tornato tutto a posto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo