Ok ci sto io gli do 5 uscite di vita!!!
solo perchè ora non c'è il cionna.
Ok ci sto io gli do 5 uscite di vita!!!
ma su in faggeta non sara' ora di costruire qualche salto serio??
Pietro Su in faggeta ci sono solo 3 road gap....
moto mi sottovaluti.. se voglio le rompo sulla discesa dei garage!!!
pietro ma intedi qualcosa tipo quel salto che ci piacque tanto a pratoselva?
ma domenica siete tutti a S. Oreste?
io purtroppo no....sto in faggeta con la bici leggera.......
scheda, eh??!!
come stanno messi i trails, ne sai nulla, ci sei stato dopo la neve?
no...non ci sono stato...cmq non penso che ci siano problemi.....carichissimo!!! non vedo l'ora di girare!!!!!
Oggi al lavoro me sto a fa du palle... no non è vero è che vorrei tornare a girare in faggeta tutto il giorno...
Poi uno quando s'annoia inizia a scarabocchiare sul foglio che ha davanti... leggi che Pietro vorrebbe fare dei salti nuovi... inizi a fare un cerchietto e ti viene fuori un tronco... poi delle tavole... poi il terreno sotto le tavole... e alla fine uno che si "scrubba" il kick!!
Non contento lo scannerizzi e colori di giallo lo sfondo con Paint... insomma al lavoro oggi non so più a chi da' i resti!!!
a chi lo dici...tra me e te ce n'è di roba da testare...io mi sa che comincio da domani pomeriggio...
p.s.
ho visto che anche tu (come me) hai montato la nobby dietro...speriamo bene...quella gomma in cornering non so fino a che punto regge...
a chi lo dici...tra me e te ce n'è di roba da testare...io mi sa che comincio da domani pomeriggio...
p.s.
ho visto che anche tu (come me) hai montato la nobby dietro...speriamo bene...quella gomma in cornering non so fino a che punto regge...
è quella che pesava meno di tutte....sai c'era mario ke aspettava di sapere i grammi di quella cxxx di ibis....
Tu hai una 26x2.25
Lui ha una 26x2.10 (più leggera per il motivo di cui al suo intervento)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?