• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ahahahahah....negraccia malefica...non mi dire che hai fatto il botto su quel pietrone nel quale abbiamo messo la pedana...invece di copiartelo te lo sei zompato direttamente!

a parte gli scherzi, spero che non vi siate infortunati.



no...quello è impossibile da saltare....sono caduto poco piu avanti...il problema non è stato tanto il cappottamento...ma quelle due rocce dove ci sono finito sopra.
tutto ok!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'amicizia disinteressata è un bene prezioso che però a volte deve cedere il passo a logiche di altra natura (lo capisco)...queste logiche talvolta costringono le persone a barattare una parte di essa (l'amicizia) per il raggiungimento di una finalità che in quel momento appare imprescindibilmente prioritaria, confidando peraltro nella comprensione unilaterale laddove tale finalità risulti palese o palesata.

in linea generale tutto ciò fa parte della vita di ognuno di noi ed in effetti sono situazioni che si sperimentano abbastanza spesso nel corso del tempo, ma...mi chiedevo fino a che punto se ne abbia consapevolezza, o meglio...fino a che punto se ne voglia avere la consapevolezza.

in fin dei conti sono quasi certo che le persone preferiscano rimanere all'oscuro di questa tipologia di "interscambio", probabilmente conscie del fatto che a livello introspettivo, chiunque può apparire a se stesso meno "puro" di ciò che vorrebbe che credessero gli altri ed in effetti difficilmente chi ne è in grado, rivolge verso se stesso la propria acuta capacità di analisi.

detto questo ed esaurita la funzione del mio deposito cauzionale psicologico nei confronti dell'onesta intellettuale, posso anche riscuotere ciò che ne rimane ed andare affanculo.

 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
E infatti io mi sono fermato... sono sceso dalla macchina e gli ho chiesto gentilmente di andare a giocare da un'altra parte! Ma loro niente!! Loro dovevano fare la "piramide animala" (così l'hanno chiamata) proprio li, in mezzo alla provinciale!! Ne abbiamo discusso un po' e poi hanno capito che forse per quella sera potevano farmi sto piacere di togliersi di mezzo per cinque minuti... anche perchè il cane aveva male alle spalle a causa degli artigli del gatto che gli causavano una forte dermatite. E insomma alla fine si sono spostati... ma mi hanno fatto promettere che, la prossima volta che passo da li proprio mentre stanno facendo la piramide animala, dovrò partecipare pure io... però non m'hanno detto in che posizione dovrò stare!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo