Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
In effetti mi piacerebbe vederti girare, ma é un piacere che ultimamente mi neghi sempre.

non sono io a negartelo, è il mio amor proprio a farlo.

in realtà il sabato prima della gara mi hai fatto vedere "come si fa" sul cionna con la tua bandit 29, ricordi?
a dire il vero io ho delle immagini un pò sfumate di quella run, visto che ero un pò 'mbriaco...mi ricordo però che strillavo come una bertuccia e che tu avevi la ruota dietro sempre per aria...ah no...ora che ci penso mi ricordo anche che a un certo punto mario è scoppiato!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
......cci loro.....robba seria............

guapone...sabato abbiamo praticamente finito l'ermafrodite e ripulito per benino la chiesetta con tutte le roccette in evidenza, ora è un vero spettacolo.

la situazione quindi è questa: il primo è una roba tipo acceleratore di particelle del CERN...entri dentro e ti ritrovi a velocità submolecolare ed il secondo è un martini con 3 o 4 olivette di quelle che se non te le mangi va a finire che ti entrano nel culo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
pietro, ermy...sentite che giro voglio fare domenica se non piove: salgo da VT in faggeta, poi mi faccio il venus...risalgo fino alla tessera del tifoso e faccio ermafrodite + chiesetta....risalgo fino al piazzale sopra all'ermafrodite e vado giù dal VPF...in fondo a quest'ultimo giro verso i 3 archi e me li fiondo di gran gusto...me ne ritorno quindi a la quercia e risalgo il calvario, spoggettandolo fino alla fiorita per il gran finale.

comincio sin da ora a fare il carico di creatina.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

CON quella bestia di gamba puoi fare quello che vuoi....zzzzo domenica io non ci sono senno sverginavamo la cinesina....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
CON quella bestia di gamba puoi fare quello che vuoi....zzzzo domenica io non ci sono senno sverginavamo la cinesina....

AAAAAAHHHHH!!!!!!!!!

peccato davvero...curiosissimo di vedere come te la scopi...

p.s.
se avessi solo 1/5 del tuo talento e della tua gamba e solo 1/5 della tenacia lavorativa di ermy, ora probabilmente sarei in televisione a fare qualche cazzo di spot pubblicitario strapagato!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

diciamo che come ultima uscita quella putt...trans mha fatto il regaletto....

se lo sentiva che stava per essere scaricata...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
diciamo che come ultima uscita quella putt...trans mha fatto il regaletto....

se lo sentiva che stava per essere scaricata...

ahahahahah....negraccia malefica...non mi dire che hai fatto il botto su quel pietrone nel quale abbiamo messo la pedana...invece di copiartelo te lo sei zompato direttamente!

a parte gli scherzi, spero che non vi siate infortunati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo