Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
il grande pietro che gioca...fantastico!

65365_4117817099895_973110094_n.jpg



mi dona la doppia piastra....:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto sembra appoggiato all'albero, per me è un fotomontaggio, o al massimo è una controfigura, infatti il volto non è visibile nella foto, anzi sembra quasi nasconderlo

si infatti non sono io, in effetti è la mia controfigura vestita con i miei panni che porta la mia bici...controfigura peraltro che non pago un cazzo perchè sono tirchio e quindi si riduce così: :smile:

532327_4962341185407_1474278386_n.jpg


grande krosty!
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
di nuovo benvenuti nello spazio "riflessivo" aneddotico:

- specchio...specchio delle mie brame, chi è la più figa del reame? se sbagli risposta prima ti spacco il culo e poi vai in frantumi.
- ma allora ti aspetterebbero 7 anni di guai...
- guai per te che ti ritrovi frantumato e col culo rotto!
- mmmmh...secondo me sei tu la più figa del reame...
- sicuro?
- certochessì...anche perchè noi specchi moderni abbiamo il photoshop incorporato.
- ah si? e allora vaffanculo, adesso sono cazzi tuoi!
- aspettaaaa aspettaaaaa....questa volta era disinseritoooo...
- ahmbè e allora ti faccio un'altra domanda: specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bugiarda del reame...
- mmmh...mi sa che mi vuoi fregà con questa domanda a trabocchetto, vero?
- ma che cazzo fai, ti metti a fare domande? c......e, mi devi dare risposte sennò ti uso per fare le piste di coca e poi ti faccio leccare dal cane che così sbrocca e ti caga sopra...e sbrigati, allora, chi cazzo è la più bugiarda del reame?
- vabbè, se la metti così allora te lo dico! secondo me è quella gran troia di tua sorella!
- lo sapevo! cazzo lo sapevo che era lei...quella stronza mi dice sempre che non c'ha 'na lira per mendicare i soldi da me ed invece magari i soldi ce l'ha!
- nooo...non è per questo...
- e allora perchè è bugiarda?
- perchè quando le fai vedere come ti stanno quei cazzo di vestiti ridicoli che ti compri lei ti dice che ti stanno strabene!
- che puttana!
- hai detto bene...infatti i soldi non li prende solo da te.
- ma che minkia dici...e chi altri glieli da?
- tuo marito ad esempio.
- ora m'incazzo per davvero!
- perchè scusa? tu i pompini non glieli vuoi fare...glieli fa lei per un piccolo compenso...dovresti invece esserle grata per quello che fa.
- ora basta....dove diavolo ho messo la carta di credito.....PALLINOOOOOOOOO, VIENI QUIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
- e adesso chi cazzo è Pallino?
- il cane!

:smile:
:smile::up: Mitico Moto!! mi fai scompisciare dalle risate con i tuoi monologhi sei un manico del fancazzeggio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::up: Mitico Moto!! mi fai scompisciare dalle risate con i tuoi monologhi sei un manico del fancazzeggio

fancazzeggio si...ma per una causa giusta...

522303_355486451214978_505661899_n.jpg


anche se sembro un cinico testadicazzo, sono orgoglioso che qui a Viterbo siamo riusciti a realizzare forse la prima gara in discesa con le bici i cui proventi sono andati a situazioni come quelle della foto.

gente di livello top come Andrea Bruno o Luigi Cannavacciuolo hanno dimostrato con la loro presenza di essere persone sensibili e generose non solo partecipando all'evento ed attirando quindi altri riders, ma anche pagando il costo dell'iscrizione seppure fossero stati invitati a non farlo da parte dell'organizzazione.

persone così hanno vinto qualsiasi sia la loro performance...sempre!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto!!! ermanno e mirko alle 12|12 e 30 sono su...io e crosty arriviamo alle 13 e 30!!! vieni??

come potrei (nei miei giorni liberi) rimanere a casa o divertirmi in bicicletta fregandomene bellamente delle decine di cose che ci sono da fare sui trails e poi girare allegramente sul lavoro fatto dagli altri?

sarei veramente un approfittatore testadicazzo...e lo sarei ancora di più se mi facessi grande dell'appartenenza ad un gruppo la cui occupazione principale non è quella di bere birra o organizzare cene.

non credi?
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
come potrei (nei miei giorni liberi) rimanere a casa o divertirmi in bicicletta fregandomene bellamente delle decine di cose che ci sono da fare sui trails e poi girare allegramente sul lavoro fatto dagli altri?

sarei veramente un approfittatore testadicazzo...e lo sarei ancora di più se mi facessi grande dell'appartenenza ad un gruppo la cui occupazione principale non è quella di bere birra o organizzare cene.

non credi?



ti stimo.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
come potrei (nei miei giorni liberi) rimanere a casa o divertirmi in bicicletta fregandomene bellamente delle decine di cose che ci sono da fare sui trails e poi girare allegramente sul lavoro fatto dagli altri?

sarei veramente un approfittatore testadicazzo...e lo sarei ancora di più se mi facessi grande dell'appartenenza ad un gruppo la cui occupazione principale non è quella di bere birra o organizzare cene.

non credi?

TI AMO! E TI AMO ANCHE X AVER POSTATO LA SENSIBILITA' DELL'EVENTO E DOVE ABBIAMO PARTECIPATO NOI TUTI X AIUTARE.......:il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
rieccoci all'angolo della riflessione aneddotica:

- comincia la discesa, tu che fai, te lo metti l'integrale?
- mastigrancazzi dell'integrale, scendo così come sono!
- mavaffanculo sulla striscia di gaza! che te lo sei portato a fare dietro allo zaino scusa...
- e che te fregherà mai a te che me lo sono portato a fare, ma non saranno stracazzi miei??? gli voglio far prendere aria perchè puzza e allora?
- evvabbè, ma se ti sbatti in terra poi non mi scassare i maroni con i tuoi soliti lamenti da verginella che l'ha preso in culo.
- verginella io? ma senti chi parla...quello che l'altra volta è andato a toccare i dischi dei freni con la manina per vedere se erano caldi e si è cancellato definitivamente le impronte digitali...stai ancora a col muso storto da quella volta.
- ma va a cagare tu e chi ti ha venduto quel cancello che hai...con quel cazzo di ghigno che ti ritrovi, porti sfiga pure a babbo natale...pure gli alberi si spostano quando passi per paura che gli vai contro.
- si si annamo và...
- va prima tu che voglio vedere come lo fai 'sto pistino, visto che dici che ti sei fatto il culo per farlo dal nulla...
- e me so fatto il culo si...se aspettavo gli stronzi come te, eravamo ancora tutti coi frontini, la licra in mezzo ai cojoni e l'ago in vena...dovresti ringraziarmi per quello che ho fatto.
- io ringraziare te? piuttosto mi compro una flash 29 e me ne vado a fare le 24h con quel branco di beduini esaltati sotto alle tende.
- ma quanto sei spocchioso...dai seguimi che ti faccio vedere dove devi stare in campana visto che non conosci il pistino e poi non sei bono a fà 'ncazzo.
- ha parlato STIVPIT....ahahah....sta attento tu piuttosto...se senti il mio fiato sul tuo collo spostati che altrimenti ti passo sopra.
- se mai tu mi passassi sopra, vorrebbe dire che sono morto nel tentativo di fare qualcosa che tu non ti sogneresti di fare neanche nei tuoi più sfrenati deliri.
- BOOOM! er pallone è scoppiato...ahahahah...daje va, famme vede che sai fà.
- sai che te dico...che me so rotto er cazzo! scendo sull'asfalto e me ne torno a casa di corsa, che a forza di parlare con te m'è venuto lo stimolo forte di andare a cacare.
- si si tutte le scuse sono buone...ok, torna a casa, ti chiamo dopo per sentire se l'hai fatta tutta e di che colore era.
- tu sta attento che il nuovo pistino è tosto.
- vai e caca sereno.

più tardi:
- ciao cara c'è tuo marito...volevo sapere com'era andata una certa faccenda che doveva sbrigare una volta tornato a casa...
- ah sei tu...ma che cazzo di robba ve magnate quando andate in bici? sò 3 ore che sta chiuso nel cesso...c'è 'na puzza tale che hanno chiamato i pompieri co le maschere! m'è toccato mannà i bambini dalla nonna che sennò non rivenivano più bene!
- ihihih
- te faccio richiamà se quando tira lo sciaqquone non va dentro anche lui.
- poesse visto che è tornato a casa su asfalto come 'no stronzo.
- frena il sarcasmo ciccio...non è che tu sei ogni anno a fa la rampag...
- ma che cazzo ne sai tu.
- ddechè...delle cazzate che fate tu e quell'imbecille del mi marito?
- ecco appunto...ma che ne sai...
- io non ne so nulla, ma mi sa che pure voi ne sapete un gran poco...
- che vorresti dire?
- no, niente...di a tua moglie che dopo la chiamo che je devo dì 'na cosa...
- che cosa?
- va a giocà in bicicletta e mind your own business.
- eh?
- fatte li cazzi tua, 'gnorantone!

:roll:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
rieccoci all'angolo della riflessione aneddotica:

- comincia la discesa, tu che fai, te lo metti l'integrale?
- mastigrancazzi dell'integrale, scendo così come sono!
- mavaffanculo sulla striscia di gaza! che te lo sei portato a fare dietro allo zaino scusa...
- e che te fregherà mai a te che me lo sono portato a fare, ma non saranno stracazzi miei??? gli voglio far prendere aria perchè puzza e allora?
- evvabbè, ma se ti sbatti in terra poi non mi scassare i maroni con i tuoi soliti lamenti da verginella che l'ha preso in culo.
- verginella io? ma senti chi parla...quello che l'altra volta è andato a toccare i dischi dei freni con la manina per vedere se erano caldi e si è cancellato definitivamente le impronte digitali...stai ancora a col muso storto da quella volta.
- ma va a cagare tu e chi ti ha venduto quel cancello che hai...con quel cazzo di ghigno che ti ritrovi, porti sfiga pure a babbo natale...pure gli alberi si spostano quando passi per paura che gli vai contro.
- si si annamo và...
- va prima tu che voglio vedere come lo fai 'sto pistino, visto che dici che ti sei fatto il culo per farlo dal nulla...
- e me so fatto il culo si...se aspettavo gli stronzi come te, eravamo ancora tutti coi frontini, la licra in mezzo ai cojoni e l'ago in vena...dovresti ringraziarmi per quello che ho fatto.
- io ringraziare te? piuttosto mi compro una flash 29 e me ne vado a fare le 24h con quel branco di beduini esaltati sotto alle tende.
- ma quanto sei spocchioso...dai seguimi che ti faccio vedere dove devi stare in campana visto che non conosci il pistino e poi non sei bono a fà 'ncazzo.
- ha parlato STIVPIT....ahahah....sta attento tu piuttosto...se senti il mio fiato sul tuo collo spostati che altrimenti ti passo sopra.
- se mai tu mi passassi sopra, vorrebbe dire che sono morto nel tentativo di fare qualcosa che tu non ti sogneresti di fare neanche nei tuoi più sfrenati deliri.
- BOOOM! er pallone è scoppiato...ahahahah...daje va, famme vede che sai fà.
- sai che te dico...che me so rotto er cazzo! scendo sull'asfalto e me ne torno a casa di corsa, che a forza di parlare con te m'è venuto lo stimolo forte di andare a cacare.
- si si tutte le scuse sono buone...ok, torna a casa, ti chiamo dopo per sentire se l'hai fatta tutta e di che colore era.
- tu sta attento che il nuovo pistino è tosto.
- vai e caca sereno.

più tardi:
- ciao cara c'è tuo marito...volevo sapere com'era andata una certa faccenda che doveva sbrigare una volta tornato a casa...
- ah sei tu...ma che cazzo di robba ve magnate quando andate in bici? sò 3 ore che sta chiuso nel cesso...c'è 'na puzza tale che hanno chiamato i pompieri co le maschere! m'è toccato mannà i bambini dalla nonna che sennò non rivenivano più bene!
- ihihih
- te faccio richiamà se quando tira lo sciaqquone non va dentro anche lui.
- poesse visto che è tornato a casa su asfalto come 'no stronzo.
- frena il sarcasmo ciccio...non è che tu sei ogni anno a fa la rampag...
- ma che cazzo ne sai tu.
- ddechè...delle cazzate che fate tu e quell'imbecille del mi marito?
- ecco appunto...ma che ne sai...
- io non ne so nulla, ma mi sa che pure voi ne sapete un gran poco...
- che vorresti dire?
- no, niente...di a tua moglie che dopo la chiamo che je devo dì 'na cosa...
- che cosa?
- va a giocà in bicicletta e mind your own business.
- eh?
- fatte li cazzi tua, 'gnorantone!

:roll:

poi dopo uno dice due! moto......mitico!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo