pietro...di a krosty (non ho il numero) che ravanando in garage ho trovato i pedali che gli avevo promesso...se non se li è già procurati e gli servono me lo facesse sapere che domani devo andare da BDM e quindi con l'occasione glieli porto.
pietro...di a krosty (non ho il numero) che ravanando in garage ho trovato i pedali che gli avevo promesso...se non se li è già procurati e gli servono me lo facesse sapere che domani devo andare da BDM e quindi con l'occasione glieli porto.
si, ti ringrazia!!!! ok tanto bdm ha la sua bici cosi glieli monta!!!!!
prima mi ha telefonato AB, dicendomi che si era appena fatto una bella braciola sulla griglia...oltre a comunicarmi la soddisfazione per la prelibatezza della portata ha inoltre aggiunto che per fare la brace ha usato un telaio ibis mojo giallo...
Ecco vedi mentre il telaio IBIS HD giallo può essere utile anche per accendere il fuoco, altre bici non hanno questa caratteristica e si limitano ad essere solo guidateprima mi ha telefonato AB, dicendomi che si era appena fatto una bella braciola sulla griglia...oltre a comunicarmi la soddisfazione per la prelibatezza della portata ha inoltre aggiunto che per fare la brace ha usato un telaio ibis mojo giallo...
ma solo perchè aveva la bici sbagliata, con una bici gialla avrebbe potuto forse sorpassarlo
Mòlle;6021525 ha scritto:fichissima!
il fotografo è bravino ed anche paraculo...si è messo la sotto per pietro perchè mi sa che con altri avrebbe rischiato parecchio!
wow che belle foto!
grazie dell'apprezzamento tosty!
tu sei uno dei pochi che ci frequenta che ha sempre parole gentili per noi e di questo ti ringrazio.
ce ne sono tanti che invece, pur frequentando il nostro territorio abbastanza spesso, non solo non ci cagano qui sul 3d, ma proprio non ci cagano in assoluto.
p.s.
ci sono anche quelli che fanno finta che non esistiamo, ma questa è un'altra storia...
p.p.s.
ci sono anche quelli che ci cagano solo quando gli serve, ma questa è un'altra storia ancora...
grazie a te e a tutti voi che siete sempre cordiali e disponibili, per me è un piacere non solo venirvi a trovare in faggeta ma anche seguirvi qui sul forum o-o
peggio il p.s. o p.p.s. ?
Tosty.... ma lo sai che io vado in giro con la felpa BdM e abbraccio achille ai raduni che organizza???
Sei orgoglioso di ME???? Adesso il tuo lavoro é molto piû facile e rilassante..