di nuovo benvenuti nello spazio "riflessivo" aneddotico:
- specchio...specchio delle mie brame, chi è la più figa del reame? se sbagli risposta prima ti spacco il culo e poi vai in frantumi.
- ma allora ti aspetterebbero 7 anni di guai...
- guai per te che ti ritrovi frantumato e col culo rotto!
- mmmmh...secondo me sei tu la più figa del reame...
- sicuro?
- certochessì...anche perchè noi specchi moderni abbiamo il photoshop incorporato.
- ah si? e allora vaffanculo, adesso sono cazzi tuoi!
- aspettaaaa aspettaaaaa....questa volta era disinseritoooo...
- ahmbè e allora ti faccio un'altra domanda: specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bugiarda del reame...
- mmmh...mi sa che mi vuoi fregà con questa domanda a trabocchetto, vero?
- ma che cazzo fai, ti metti a fare domande? c......e, mi devi dare risposte sennò ti uso per fare le piste di coca e poi ti faccio leccare dal cane che così sbrocca e ti caga sopra...e sbrigati, allora, chi cazzo è la più bugiarda del reame?
- vabbè, se la metti così allora te lo dico! secondo me è quella gran troia di tua sorella!
- lo sapevo! cazzo lo sapevo che era lei...quella stronza mi dice sempre che non c'ha 'na lira per mendicare i soldi da me ed invece magari i soldi ce l'ha!
- nooo...non è per questo...
- e allora perchè è bugiarda?
- perchè quando le fai vedere come ti stanno quei cazzo di vestiti ridicoli che ti compri lei ti dice che ti stanno strabene!
- che puttana!
- hai detto bene...infatti i soldi non li prende solo da te.
- ma che minkia dici...e chi altri glieli da?
- tuo marito ad esempio.
- ora m'incazzo per davvero!
- perchè scusa? tu i pompini non glieli vuoi fare...glieli fa lei per un piccolo compenso...dovresti invece esserle grata per quello che fa.
- ora basta....dove diavolo ho messo la carta di credito.....PALLINOOOOOOOOO, VIENI QUIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
- e adesso chi cazzo è Pallino?
- il cane!