Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Complimenti a tutti per l'evento e l'organizazione e poi come non posso applaudire Pietro, sei davvero un grande:celopiùg:

PS spero di rivenire presto in faggeta a farmi una bella pedalata come l'ultima volta con Pietro ed Ermy......... e motobimbo :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Complimenti a tutti per l'evento e l'organizazione e poi come non posso applaudire Pietro, sei davvero un grande:celopiùg:

PS spero di rivenire presto in faggeta a farmi una bella pedalata come l'ultima volta con Pietro ed Ermy......... e motobimbo :-)

grazie sbardji...vieni quando vuoi, sei il padrone! :celopiùg:

troverai della robina di tuo gusto, ne sono certo... :mrgreen:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ed ora una grande joint venture: 3 rappresentanze per altrettanti marchi famosi...il n.1 di Tribe Distribution, il n. zero di Faggeta Gravity Zone, il n.1 di Kali Protections :smile:

679853_405581956180257_680416637_o.jpg
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
scusate la domanda, ma sapete se qualcuno ha messo qualche foto in rete o se si possono trovare da qualche parte?? =) =) grazie!

PS: tanto ve lo dico sempre, ma voglio essere ripetitivo: grandissimi e sempre di ottima e sana compagnia... non ho mai avuto nulla di negativo da dire in nessuna caso e in nessuna situazione...spero proprio che possiate continuare così perché siete veramente dei big con la "B" maiuscola!!! ci fate divertire sempre e comunque e anche con condizioni atmosferiche pessime, beh, anche per riuscire in questo ci vuole manico =)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scusate la domanda, ma sapete se qualcuno ha messo qualche foto in rete o se si possono trovare da qualche parte?? =) =) grazie!

PS: tanto ve lo dico sempre, ma voglio essere ripetitivo: grandissimi e sempre di ottima e sana compagnia... non ho mai avuto nulla di negativo da dire in nessuna caso e in nessuna situazione...spero proprio che possiate continuare così perché siete veramente dei big con la "B" maiuscola!!! ci fate divertire sempre e comunque e anche con condizioni atmosferiche pessime, beh, anche per riuscire in questo ci vuole manico =)

grazie Filì e complimenti per il tuo risultato assolutamente rimarchevole...lo sapevo che ne avevi da dare! :celopiùg:

per quanto riguarda le foto io personalmente non ne so nulla...aspettiamo che i fotografi ufficiali ci indirizzino da qualche parte.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
grazie Filì e complimenti per il tuo risultato assolutamente rimarchevole...lo sapevo che ne avevi da dare! :celopiùg:

per quanto riguarda le foto io personalmente non ne so nulla...aspettiamo che i fotografi ufficiali ci indirizzino da qualche parte.

Quoto motobimbo alla grande!!! Hai fatto davvero una bella prova!! Daje così e potrai dire la tua in tante occasioni!!! :celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
scusate la domanda, ma sapete se qualcuno ha messo qualche foto in rete o se si possono trovare da qualche parte?? =) =) grazie!

PS: tanto ve lo dico sempre, ma voglio essere ripetitivo: grandissimi e sempre di ottima e sana compagnia... non ho mai avuto nulla di negativo da dire in nessuna caso e in nessuna situazione...spero proprio che possiate continuare così perché siete veramente dei big con la "B" maiuscola!!! ci fate divertire sempre e comunque e anche con condizioni atmosferiche pessime, beh, anche per riuscire in questo ci vuole manico =)

Quoto motobimbo alla grande!!! Hai fatto davvero una bella prova!! Daje così e potrai dire la tua in tante occasioni!!! :celopiùg:

Merito della gomma che gli ho venduto :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

leonardob83

Biker popularis
SiAmo su Tuscia web e domani usciamo sui giornali.

Vi volevo dire un'altra cosa, visti gli avanzi del vino e delle bevande mi è' venuta un'idea;


Se domenica si gira possiamo fare mattina in bici e a pranzo sbraciolata collettiva. Alle bevande e al cibo li procuro io e sto sentendo i prezzi comunque con 10 o 15 euro ci ammazziamo di carne e di vino, porto anche qualche dolcetto.


Organizziamo?
L'unica cosa da rimediare sono 2 bracieri e il carbone.
Fatemi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo