Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ragazzi domani mattina io sono in faggeta a girare fino a pranzo con un mio amico from Canada...
chi si volesse aggregare è ben accetto..
P.S.......portatevi le corde:celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
complimenti a tutto il team bici da montagna siete tuutti grandi........complimenti a zio sem per il grande risultato.......e un super grazie va a Salvatore Bici da montagna, per il supporto datomi durante la gara, pur non essendo della sua squadra...... grazie a tutti siete uno squadroneeeeeeee da ammirare........
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
complimenti a tutto il team bici da montagna siete tuutti grandi........complimenti a zio sem per il grande risultato.......e un super grazie va a Salvatore Bici da montagna, per il supporto datomi durante la gara, pur non essendo della sua squadra...... grazie a tutti siete uno squadroneeeeeeee da ammirare........



grande "il barbiere" !!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
http://www.nathalieschneitter.ch/

0000068.jpg
3.jpg
schneitter_nathalie_194.jpg
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
sono appena stato operato, avevo due trombi emorroidali, prescritta una settimana senza bici speriamo per il 15 di riuscire ad andare a valle rotonda
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
raccontatemi di ieri sera che io sono dovuto andare via presto!!!!

è andata a finire come previsto a tarallucci e vino: ermax si è esibito nel numero della "fellatio" con Andrea e con uno dei ragazzi transition (quello che sembra Lenny dei motorhead)...tutto ciò è avvenuto subito dopo la gara degli ammazzacaffè...perlomeno mi sembra di ricordare che sia andata così...

:smile:
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Confermato...domattina si gira con furgone in faggeta dalle 9:30 alle 12:30...

Danirider
Uzzo
Vittoretto
Kost
Zio sam e Dani


and Pierre from Canada...

Aggiungeteviiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo