Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Lo volete capire che non si deve fare un cazzarello?
È pandemia, bisogna stare fermi!
Tinteggiando hai bisogno di bere e serve la birra e se finisce, non accettano la giustifica (oltre al fatto che @nuraghes non può andare a lavoro):
eh no... Nuraghes va a lavoro ogni santo giorno...cosi oggi e cosi sarà anche domattina...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
eh, io non faccio i salti di gioia, ma tant'è...
In tanti siamo a non farli, ma andiamo avanti finché non decidono che sia il caso di chiudere tutto.
Non hanno capito che forse è meglio spendere in ammortizzatori e non in sanità, tanto sempre noi pagheremo...
Ma le discussioni serie sono altre, io
FB_IMG_1584035420547.jpg
:prost:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.230
28.345
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nico e gli altri...W LA PIZZA!!!

Intanto cosa ne pensi di questa bozza? Continuo su questo filone a "bordare" i loghi? Fammi sapere che è fatto a mano sennò è inutile e passo ad altri colori ;-)
Vedi l'allegato 331726

EDTI: Se ti piace ovviamente Giulio adatterà lo spessore dei bordi uniformemente.
Aggiornaci Nicola sulla questione adesivi, questi sono fighi, bravo big
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Aggiornaci Nicola sulla questione adesivi, questi sono fighi, bravo big
e questo è niente..mi ha fatto un lavoro che manco immagini..ma tengo tutto top secret..:beautifu:

Buongiorno forum....

Come state????

Discorso adesivi... Non sono un po' troppo colorati???
calcola che l'arancio che vedi sarebbe il colore base della forca (è una fox factory) mentre il blu/rosso/grigio sono i colori del telaio..tutto dovrebbe richiamare
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
e questo è niente..mi ha fatto un lavoro che manco immagini..ma tengo tutto top secret..:beautifu:


calcola che l'arancio che vedi sarebbe il colore base della forca (è una fox factory) mentre il blu/rosso/grigio sono i colori del telaio..tutto dovrebbe richiamare

Mmmmh. . Non so... Mi sembra troooopo azzurro... Cacchio non hai una versione neutra... Che provo a colorarteli anche io...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.896
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
e questo è niente..mi ha fatto un lavoro che manco immagini..ma tengo tutto top secret..:beautifu:


calcola che l'arancio che vedi sarebbe il colore base della forca (è una fox factory) mentre il blu/rosso/grigio sono i colori del telaio..tutto dovrebbe richiamare
Uff...meno male che ti ho letto. Stavo per spiattellare tutto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo