Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Se son sul telaio magari si, mettendo due fascette che ti tengono la distanza.
Smonto una bici, un motore faccio di tutto ma nessuno mi ha mai insegnato a fare o raddrizzare un cerchio, mi manca come cosa

Idem.... Motori e bici non hanno segreti quasi..... Ma raddrizzare un cerchio... Mai mai mai fatto...

OH... Magari lo si fa in diretta oggi pome.... ;.=9/

Ora pranzo... Simpson... E poi ci proviamo (tanto la moglie è a lavoro in ufficio)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Mi avete preso x il culo ieri sera ma era x una buona causa :)
Ho aperto un post in officina e finalmente qualcuno si è fatto avanti...
Avevo una coppia di spugne x fox 34 nuove impacchettate che non uso, ho venduto la bici e adesso ho la 36 e piuttosto che buttarle preferivo regalarle a qualcuno che magari le usa, Fuzzico si è fatto avanti.

Te la sei un po' cercata :°°(:
 
  • Haha
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Oggi sto architettando una cosa con 500 tappi di birra quasi tutti diversi che sto aprendo tutti con forchetta per non piegare da almeno 1 anno, l'idea era un altra ma me ne servono almeno 3200, se lo finisco stassera metto una foto.
Piuf...quelle cose la le facevo con i tappi del succo di frutta da piccolo... :loll:
No, ti abbiamo preso per il culo perché biascicavi :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
grazie a Dio lunedì torno al lavoro


spenderà sicuramente meno di me..:smile:
ti dico solo che mi sono ordinato 2 dischi xtr così,tanto per iniziare
Ahahah Tunerz ho dato tutto a lei per non spendere io :smile:
Oltre a varie attrezzature...e ti dico solo "vise", se non sai cos'è cerca in rete ;-), la botta l'ho data con la forca qualche giorno fa e la Fortus che ho sbottonato ieri.
In genere a fine mese, nonostante mi barcameno in tanti lavori (forse è proprio per questo), riesco a mettere anche qualcosa da parte. Questo mese invece ho detto: Amore forse questo mese è meglio che non poso niente (soldi).
Lei: Perchè Amore hai speso per la bici?
Io: Nuoooooooooo:roll:
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Pure io stamattina i dischi xtr rt-99 anche se per la bdc, li hai presi anche tu in offerta su wiggle a 49€ e poi con sconto di 15€ su 100€? altrimenti annulla l'ordine!!!
95€ spediti su crc..203mm e 180mm per l'enduro

Ahahah Tunerz ho dato tutto a lei per non spendere io :smile:
Oltre a varie attrezzature...e ti dico solo "vise", se non sai cos'è cerca in rete ;-), la botta l'ho data con la forca qualche giorno fa e la Fortus che ho sbottonato ieri.
In genere a fine mese, nonostante mi barcameno in tanti lavori (forse è proprio per questo), riesco a mettere anche qualcosa da parte. Questo mese invece ho detto: Amore forse questo mese è meglio che non poso niente (soldi).
Lei: Perchè Amore hai speso per la bici?
Io: Nuoooooooooo:roll:
:smile::smile::smile:
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Più che altro.... Non posso smontare il copertone (ho messo il lattice fresco 2 gg fa e non voglio fare un bordello)
Una siringa con un tubicino suppongo che non li hai giusto?
Se almeno hai una siringa, almeno dopo che hai stallonato puoi recuperare il lattice mettendolo in un barattolo pulito.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Yess... Ce l'ho....

Dici che è proprio impossibile farlo con la gomma montata eh?!?
Cosi viene una ciofeca...più o meno. Al massimo sgonfia tutto il copertone così da avere meno tensione possibile sul cerchio.

Wax non è che io sia un wheelbuider coi controfiocchi ma qualcosa l'ho imparata e ho tutta l'attrezzatura necessaria.
Senza che mi propongo ma posso passare la parola a @Koroviev che in videochiamata con me ha...buttato due ruote :smile:

Scherzo:smile:
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Cosi viene una ciofeca...più o meno. Al massimo sgonfia tutto il copertone così da avere meno tensione possibile sul cerchio.

Wax non è che io sia un wheelbuider coi controfiocchi ma qualcosa l'ho imparata e ho tutta l'attrezzatura necessaria.
Senza che mi propongo ma posso passare la parola a @Koroviev che in videochiamata con me ha...buttato due ruote :smile:

Scherzo:smile:


Ahahahah.... @Koroviev forza forza.... Ok ho capito... Devo trovare un modo per togliere il lattice senza fare danni :cry:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cosi viene una ciofeca...più o meno. Al massimo sgonfia tutto il copertone così da avere meno tensione possibile sul cerchio.

Wax non è che io sia un wheelbuider coi controfiocchi ma qualcosa l'ho imparata e ho tutta l'attrezzatura necessaria.
Senza che mi propongo ma posso passare la parola a @Koroviev che in videochiamata con me ha...buttato due ruote :smile:

Scherzo:smile:

Il problema iniziale più grande è stato BSO. Gira in senso orario, ora in senso antiorario, ora a sinistra e ora a destra .....
Non aveva però capito che io avendo due mani sinistre, non riuscivo a girare a destra senza mettermi a testa in giù :smile:
Quando lo ha finalmente capito, siamo riusciti a sistemare le ruote. BSO, hai la testa davvero dura tu :smile::smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il problema iniziale più grande è stato BSO. Gira in senso orario, ora in senso antiorario, ora a sinistra e ora a destra .....
Non aveva però capito che io avendo due mani sinistre, non riuscivo a girare a destra senza mettermi a testa in giù :smile:
Quando lo ha finalmente capito, siamo riusciti a sistemare le ruote. BSO, hai la testa davvero dura tu :smile::smile:
Si vabbè ma anche tu potevi metterti da subito in verticale a testa in giù per girare in senso orario...o era antiorario :nunsacci: ?
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Ahahahah.... @Koroviev forza forza.... Ok ho capito... Devo trovare un modo per togliere il lattice senza fare danni :cry:
ma se ho capito bene, per il lattice non c'è problema.
Togli la ruota, sgonfi, tenendola perpendicolare al terreno inizi a togliere il copertone dall'alto, poi pian piano sempre tenendo dritta la ruota lo togli del tutto dal cerchio;
a questo punto per "forza di gravità" il lattice sarà tutto sotto, inclini un po' il tutto e lo puoi versare in una ciotola...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi sto architettando una cosa con 500 tappi di birra quasi tutti diversi che sto aprendo tutti con forchetta per non piegare da almeno 1 anno, l'idea era un altra ma me ne servono almeno 3200, se lo finisco stassera metto una foto.
Un attimo di pausa, sto sclerando avrò messo la metà dei tappi, ogni tappo due caccole di silicone.
Tappo due caccole
Tappo due caccole
Tappo due caccole
Tappo due caccole...................
Adesso pausa relax con le mie amate jaw harp.... ~~^^^^~~ IMG_20200313_153118.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un attimo di pausa, sto sclerando avrò messo la metà dei tappi, ogni tappo due caccole di silicone.
Tappo due caccole
Tappo due caccole
Tappo due caccole
Tappo due caccole...................
Adesso pausa relax con le mie amate jaw harp.... ~~^^^^~~ Vedi l'allegato 331865
Uuuuhhh bellissimeeee. Le Scacciapensieri :-)

Riesci a emettere parole mentre le usi?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Uuuuhhh bellissimeeee. Le Scacciapensieri :-)

Riesci a emettere parole mentre le usi?
Le conosci!!!? Hai mai provato a suonare?
Io sono partito da zero non è semplicissimo ma si può fare dipende molto anche dal tipo di arpa
Per le parole si con certi modelli, queste sono due, diciamo quelle che amo di più.
Ne ho 14 e tre le ho autoprodotti con un chiodo e una lama di acciaio di una sega vecchia ma non suonano come queste, quella lucida è russa, mentre l altra viene dall India...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo