Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
I paradossi...

un nostro fornitore cinese, di spontanea volontà vista la situazione ci ha spedito lunedì 500 mascherine con corriere espresso. Il pacchetto è fermo in dogana perchè richiedono le certificazioni per l'import di materiale medico (cosa che il nostro fornitore facendo componenti elettronici ovviamente non ha). Adesso... va bene tutto, posso capire che ci siano delle regole, ma mi girerebbero non poco le balle se rimanessero lì inutilizzate. Non volete sdoganarle, va bene, ma almeno sequestratele e distribuitele a chi servono
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Hanno sbloccato il pacco. Almeno chi è in ufficio le ha a disposizione.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
non male..ma per ora il bistecca è insuperabile..:smile:
appena ho tutto,penso faro l'ordine da soeedydecal se riesco a non impoverirmi prima visto che stare in casa incollato agli store online mi sta rovinando
Ho dato carta bancomat, postepay e accesso PayPal alla mia compagna :pirletto: ....ma prima ho fatto un bel pieno:smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Come detto ieri questa mattina arriva il postino e suona il campanello e io tutto attivo corro, appena uscito dal letto... Scendo e mi da la corona sempre da debita distanza, poi mi dice c'è anche questo (lo ha in mano) una busta sospetta con scritto notifica da Imperia...
Mi dice causa corona virus non posso dartela e devi venire in posta a prenderla il 17 di mattina, gli dico : ma che cazzo, la corona si è questa no, mollamela dai? Non posso
....
Vabbè
Comunque a 1 gennaio per qualche giorno sono andato a finale e poi a diano marina da the king a girare la dai lui (che te possino Fabio)
mi sa multa del cazzo, che palle.
Corona montata va benone, ingrassato movimento centrale e cambiato catena che era 132.7, per oggi ho dato, adesso brindo!!!!!!!
Collaudo rimandato..... IMG_20200313_104132.jpg IMG_20200313_101356.jpg IMG_20200313_104140.jpg IMG_20200313_114427.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi sto architettando una cosa con 500 tappi di birra quasi tutti diversi che sto aprendo tutti con forchetta per non piegare da almeno 1 anno, l'idea era un altra ma me ne servono almeno 3200, se lo finisco stassera metto una foto.
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Oggi sto architettando una cosa con 500 tappi di birra quasi tutti diversi che sto aprendo tutti con forchetta per non piegare da almeno 1 anno, l'idea era un altra ma me ne servono almeno 3200, se lo finisco stassera metto una foto.

Fico... Ottima idea quella delle belle arti...


Io avrei due ruote da raddrizzare... Ma senza comparatore dite che è fattibile??????
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fico... Ottima idea quella delle belle arti...


Io avrei due ruote da raddrizzare... Ma senza comparatore dite che è fattibile??????
Se son sul telaio magari si, mettendo due fascette che ti tengono la distanza.
Smonto una bici, un motore faccio di tutto ma nessuno mi ha mai insegnato a fare o raddrizzare un cerchio, mi manca come cosa
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ok ci sono, qualche utente del forum possiede e usa una forcella fox da 34 millimetri?
Mi avete preso x il culo ieri sera ma era x una buona causa :)
Ho aperto un post in officina e finalmente qualcuno si è fatto avanti...
Avevo una coppia di spugne x fox 34 nuove impacchettate che non uso, ho venduto la bici e adesso ho la 36 e piuttosto che buttarle preferivo regalarle a qualcuno che magari le usa, Fuzzico si è fatto avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo