Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Raga, mi avete fatto venir voglia di pizza, sapetevelo...quindi c'ho p' impastatrice al lavoro. Tutta notte a lievitare e domani taaaaack...e poi comunquemente mi avete anche fatto venir sete e quindi ho stappato una bella boccia di Lagrein ?

Cheddite è peccato ?...
Che c'hai???
Evvai, tutti allegri stasera!
Meno male che non hanno chiuso la grande distribuzione alcolica, l'economia non si ferma, gira la moneta, la testa e pure le palle a tanti :smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: yura and Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Y questo è LEVEL A S S O L U T O O O O O però berlo da solo è proprio peccato mortale.
Quindi visto che abbiamo il nick che inizia con la stessa lettera e che siamo entrambi crociatolesionati, tienimene un goccio da parte per tempi migliori visto che ora non possiamo muoverci.
Okappa! Andata! Poi discesa a palla! :-) :-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Tune, per essere perfetta con la tua bici avresti dovuto aggiungerci del nero di seppia, oppure fare bruciacchiare un pò !
:smile:
Vedrai gli adesivi che mi ha disegnato il bisteccone..altro che level..:-|

Nicola però il tagliere è duro!
Ah no, c'è qualcosa fra il tagliere e il pomodoro... :loll:
:smile:
Questo impasto se lo fai troppo alto rimane crudo nel mezzo..quindi preferisco tirarla più bassa che resta cmq soffice
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
:smile:
Vedrai gli adesivi che mi ha disegnato il bisteccone..altro che level..:-|


:smile:
Questo impasto se lo fai troppo alto rimane crudo nel mezzo..quindi preferisco tirarla più bassa che resta cmq soffice
La fai nella teglia o pietra refrattaria?
Sto usando da un paio d'anni una pietra per forno dello spessore di 25mm, cuoce l'impasto più croccante, unica pecca viene più piccola che in teglia, devo fare più infornate quando siamo in quattro.
Io non riuscirei a mangiare anche la piada, dopo quella porzione di pizza! :-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La fai nella teglia o pietra refrattaria?
Sto usando da un paio d'anni una pietra per forno dello spessore di 25mm, cuoce l'impasto più croccante, unica pecca viene più piccola che in teglia, devo fare più infornate quando siamo in quattro.
Io non riuscirei a mangiare anche la piada, dopo quella porzione di pizza! :-)
Eh diciamo che mangio abbastanza..:smile:
Cmq cuocio nella teglia..su pietra non ho mai provato

@tunerz...hai beatamente rotto le sfere con ste foto, io ho mangiato solo pane e formaggio stasera, STRUNZ!
Preferisci il pranzo?..petto di pollo impanato con farina multicereali e cotto con latte di mandorla,mandorle e guanciale??..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo