Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.978
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hai preso la "malattia" dell'agnello (a mangiarlo) che ti cresce la pancia e diminuisce l'uccello?


Quasi...è inteso che col passare degli anni, la bella tartaruga addominale, tende a scomparire a favore di una massa informe, denominata 'pansa'...e quando ti guardi la sotto, a 20 anni l'amichetto lo vedi ancora, dopo i 50 (per il bresciano medio, non si sa perchè aumentan sete e fame di brutto :nunsacci: :mrgreen: ), in molti faticano poi a vederlo, ma non è lui che s'è accorciato... :loll:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Qualche precauzione per andare a fare la spesa con: tuta antibatteriologica e resistente a agenti chimici mascherina FFp3 professionale guanti in lattice/Aloe e visiera antischizzi
Ho la fortuna di avere a disposizione tutto ciò dove lavoro (magazzino materiale DPI)
 

Allegati

  • 20200310_191623.jpg
    20200310_191623.jpg
    255,1 KB · Visite: 43
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: rovert

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Qualche precauzione per andare a fare la spesa con: tuta antibatteriologica ed resistente ad agenti chimici mascherina FFp3, professionale guanti in lattice/Aloe e visiera antischizzi
Ho la fortuna di avere a disposizione tutto ciò dove lavoro (magazzino materiale DPI)

Ti sta bene la divisa :via!::-|
Ben tornato :}}}:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qualche precauzione per andare a fare la spesa con: tuta antibatteriologica ed resistente ad agenti chimici mascherina FFp3, professionale guanti in lattice/Aloe e visiera antischizzi
Ho la fortuna di avere a disposizione tutto ciò dove lavoro (magazzino materiale DPI)
Buongiorno a tutti ragazzi.
Prima una domanda...mi conoscete come una persona polemica? Spero che confermiate tutti che non lo sono:roll::oops:

Ciao Velocity, come va? Non ti si vede in giro da un pò (forum) almeno io e stamattina vedo questa tua foto tutto imbardato come se dovessi andare in guerra (COVID-19).
Cioè dico io, ci sono medici e infermieri che ci hanno e stanno lasciando le penne perchè non hanno a disposizione i DPI e tu sfoggi un kit completo ...solo per andare a fare la spesa?:-(
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Buongiorno a tutti ragazzi.
Prima una domanda...mi conoscete come una persona polemica? Spero che confermiate tutti che non lo sono:roll::oops:

Ciao Velocity, come va? Non ti si vede in giro da un pò (forum) almeno io e stamattina vedo questa tua foto tutto imbardato come se dovessi andare in guerra (COVID-19).
Cioè dico io, ci sono medici e infermieri che ci hanno e stanno lasciando le penne perchè non hanno a disposizione i DPI e tu sfoggi un kit completo ...solo per andare a fare la spesa?:-(
Era un kit di quelli non vendibili ed utilizzabili in quanto aperto per dimostrazione, tutti gli altri sono andati a chi li usa in prima linea e ne ho consegnati 20 io personalmente ieri (in bicicletta)oltre a quelli che spedisco tutti i giorni...Vedo che sei sempre sul pezzo gia di prima mattina:-)

P.s. se ti serve per andare in ospedale ti spedisco il mio gratis anche se credo che tu sei immune dal virus anzi è lui che deve stare attento a te :rosik: :rosik:
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Era un kit di quelli non vendibili ed utilizzabili in quanto aperto per dimostrazione, tutti gli altri sono andati a chi li usa in prima linea e ne ho consegnati 20 io personalmente ieri (in bicicletta)oltre a quelli che spedisco tutti i giorni...Vedo che sei sempre sul pezzo gia di prima mattina:-)

P.s. se ti serve per andare in ospedale ti spedisco il mio gratis anche se credo che tu sei immune dal virus anzi è lui che deve stare attento a te :rosik: :rosik:
Fiuuuuuù, la tua risposta mi rasserena e come ho anticipato non era per fare polemica che ho scritto così. In fondo me lo sentivo che, conoscendoti, c'era una ragione valida :-)
Ti ringrazio per l'offerta ma credo che per il periodo di pausa forzata, anche se la maggior parte delle tute sono a taglia unica...ce ne vogliono due incollate l'una affianco all'altra per calzarla:smile:
E poi concordo e confermo che se malauguratamente il virus dovesse entrarmi in corpo...povero a lui.
AIUTOOOOOOO COME SI ESCE DA QUIIII???
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi manca andare in bici, mi manca stringere fra le mani il manubrio da 800 ;-) Vedi l'allegato 336281
4 fascettine da elettricista? Metti un pò di nastro isolante per evitare il contatto e usane di più o magari qualcuna più larga. Non vorrei che in foga ti partisse il manubrio :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fiuuuuuù, la tua risposta mi rasserena e come ho anticipato non era per fare polemica che ho scritto così. In fondo me lo sentivo che, conoscendoti, c'era una ragione valida :-)
Ti ringrazio per l'offerta ma credo che per il periodo di pausa forzata, anche se la maggior parte delle tute sono a taglia unica...ce ne vogliono due incollate l'una affianco all'altra per calzarla:smile:
E poi concordo e confermo che se malauguratamente il virus dovesse entrarmi in corpo...povero a lui.
AIUTOOOOOOO COME SI ESCE DA QUIIII???
:smile::smile::smile:

Oggi dopo il tuo post ho riflettuto ed ho pensato che effettivamente quella roba a me non serviva , quindi mentre tornavo dal lavoro sono passato al P.S.dell'Ospedale dove abito ed ho regalato ad un medico almeno la visiera paraschizzi mentre tuta e mascherina non ho potuto in quanto usate...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.020
29.622
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi dopo il tuo post ho riflettuto ed ho pensato che effettivamente quella roba a me non serviva , quindi mentre tornavo dal lavoro sono passato al P.S.dell'Ospedale dove abito ed ho regalato ad un medico almeno la visiera paraschizzi mentre tuta e mascherina non ho potuto in quanto usate...
Ottima mossa.. ⬆️
anche perché ti arrestavano appena entravi nel super ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oggi dopo il tuo post ho riflettuto ed ho pensato che effettivamente quella roba a me non serviva , quindi mentre tornavo dal lavoro sono passato al P.S.dell'Ospedale dove abito ed ho regalato ad un medico almeno la visiera paraschizzi mentre tuta e mascherina non ho potuto in quanto usate...
Hai fatto benissimo;-)
Ottima mossa.. ⬆
anche perché ti arrestavano appena entravi nel super ;-)
Arrestarlo proprio no...però cambiargli in un battibaleno la tuta con un camicione di forza si :smile:
 
  • Haha
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo