Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.898
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fortunatamente c'è l'hanno le forze dell'ordine, tra l'altro l'autocertificazione sarà la causa del disboscamento del mondo :smile:
Cacchiarola...mannaggia alla pupazzella...cmq è vero. Dove caspiterina prenderanno tutti sti fogli?
E te lo dice uno che ad ogni occasione era pronto a stampare tutto lo stampabile:????:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Io invece faccio parte dei servizi essenziali per ora. Quindi lavoro e poi resto in casa a trovare passatempi. È dura senza mtb, avevo gia fatto manutenzione in gennaio ed ora la uso soltanto in garage...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io non ce l'ho fatta e ieri sono uscito anche se su un solo trail tutto il tempo. Sembrava il mercato per quanti biker c'erano. Poi ho cominciato a tossire e sputare dappertutto e sono rimasto solo :smile: :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Facendo parte dei servizi indispensabili squadra di sicurezza in una industria petrolchimica, devo andare al lavoro tutti i giorni, ma poi ha casa mi sto inventando i passatempi più assurdi,ho già fatto pizza e pane
 
  • Mi piace
Reactions: rovert and Minitrek

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Segnalo, per chi fosse a corto di lievito, che si può mettere da parte in frigo una piccola parte dell'impasto già lievitato, prelevata prima della cottura, da usare per l'impasto successivo. E via così.
Ricordo inoltre (cosa ben nota) che la lievitazione lunga rende molto più digeribile il prodotto finito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo