Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Azz, ora che mi viene in mente, @Koroviev (ma anche tutti gli altri) sei mai stato ai musei della scienza e della tecnica a Speyer e Sinsheim? Ho fatto un viaggio apposta nel 2016, che spettacolo!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Azz, ora che mi viene in mente, @Koroviev (ma anche tutti gli altri) sei mai stato ai musei della scienza e della tecnica a Speyer e Sinsheim? Ho fatto un viaggio apposta nel 2016, che spettacolo!

No,sono stato solo a quello di Monaco di Baviera che, se non sbaglio, è il più grande d'Europa. Non sono un amante di musei :via!:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Cmq I ragazzetti sono troppo avanti..non possono vedersi la sera,puntello al supermarket a fare la spesa.."fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" levati proprio
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Stamattina ho tagliato la siepe tutta a mano con la forbice per tirarla lunga, oggi devo inventarmi qualcosa da fare, a meno che esca un pò di sole e allora mi spiaggerei sulla sdraio.
Quando finirà la quarantena mi scambieranno per il nero di whatsapp, solo che sarò grasso, e di certo non sarò dotato come lui.
è un mondo difficile.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il 16 marzo ho ordinato la corona da 30t da tenere di scorta tanto mi sono detto arriverà tra una cifra, questa mattina era nella cassetta della posta dall ordine 11 giorni, mai successo.
Venditore super rapido!!!! IMG_20200327_130920.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo