Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Acquistata poco prima di mettere il link ma a quanto pare non conviene perché nel 2017 c'è chi l'ha pagata 37€ e queste sono un fondo di magazzino.
Vedi l'allegato 335265


Eh vabbhè, siccome non ho la macchina del tempo e non posso quindi tornare al 2017 (purtroppo, altrimenti tornerei anche nel 1987), me la farei andar bene comunque. Anche perchè avevo prenotato una Leat DBX 5.0 a Novembre e non è mai più arrivata e quindi tantovale premunirmi ora per la prossima stagione. Siccome le giacche che stavo vedendo sono tutte sui 100/120 Neuri questa mi sembra una buona occasione.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.832
29.402
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
So
Eh vabbhè, siccome non ho la macchina del tempo e non posso quindi tornare al 2017 (purtroppo, altrimenti tornerei anche nel 1987), me la farei andar bene comunque. Anche perchè avevo prenotato una Leat DBX 5.0 a Novembre e non è mai più arrivata e quindi tantovale premunirmi ora per la prossima stagione. Siccome le giacche che stavo vedendo sono tutte sui 100/120 Neuri questa mi sembra una buona occasione.
Solo due disponibili...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh vabbhè, siccome non ho la macchina del tempo e non posso quindi tornare al 2017 (purtroppo, altrimenti tornerei anche nel 1987), me la farei andar bene comunque. Anche perchè avevo prenotato una Leat DBX 5.0 a Novembre e non è mai più arrivata e quindi tantovale premunirmi ora per la prossima stagione. Siccome le giacche che stavo vedendo sono tutte sui 100/120 Neuri questa mi sembra una buona occasione.
Infatti...... sulla prima parte del messaggio. Mi dispiace per la seconda parte del messaggio.
Io ho ordinato una kenevo 11 gennaio forse il 6 aprile mi arriva...... forse molto ma molto forse
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Eh vabbhè, siccome non ho la macchina del tempo e non posso quindi tornare al 2017 (purtroppo, altrimenti tornerei anche nel 1987), me la farei andar bene comunque. Anche perchè avevo prenotato una Leat DBX 5.0 a Novembre e non è mai più arrivata e quindi tantovale premunirmi ora per la prossima stagione. Siccome le giacche che stavo vedendo sono tutte sui 100/120 Neuri questa mi sembra una buona occasione.

Se ti serve solo per la pioggia valuta la mtr500..io ce l'ho e mi trovo da dio..se invece non ti serve impermeabile,sono ottime le vaude..io ne ho 2,una più leggera e una più pesante e le sfrutto ad ogni stagione variando solo l'intimo
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ok, se non sei troppo in alto e fuorimano può anche andar bene...io la porterei anche in estate per giri sulle Alpi, capisci che con una felpa non è che starei troppo tranquillo...

Ovvio che se fai giri alpini e lugnhi una giacca serve sempre. Nel mio caso se diluvia, male che vada, in mezz'ora sono a casa pedalando.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Se ti serve solo per la pioggia valuta la mtr500..io ce l'ho e mi trovo da dio..se invece non ti serve impermeabile,sono ottime le vaude..io ne ho 2,una più leggera e una più pesante e le sfrutto ad ogni stagione variando solo l'intimo

Grazie Tun ! Altra cosa per me FONDAMENTALE (tu giassai) è il colore.... :smile: :))):
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Grazie Tun ! Altra cosa per me FONDAMENTALE (tu giassai) è il colore.... :smile: :))):
E secondo te parlo a caso???..vaude fa un sacco di varianti di colore..:smile:

Per la mtr l'ho presa verdone e ci ho abbinato i suoi pantaloni grigio scuro,mentre le vaude ne ho una rossa e grigia con i suoi pantaloni (che poi è identico al rosso endura,quindi la uso pure con i baggy) e una verdone che con il nero è la morte sua..:smile:

Ne ho una terza nera,ma è molto molto calda e la uso sono nei giorni davvero freddi..naturalmente col suo pantalone abbinato.. :beautifu:
 
  • Love
Reactions: yura

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.832
29.402
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E secondo te parlo a caso???..vaude fa un sacco di varianti di colore..:smile:

Per la mtr l'ho presa verdone e ci ho abbinato i suoi pantaloni grigio scuro,mentre le vaude ne ho una rossa e grigia con i suoi pantaloni (che poi è identico al rosso endura,quindi la uso pure con i baggy) e una verdone che con il nero è la morte sua..:smile:

Ne ho una terza nera,ma è molto molto calda e la uso sono nei giorni davvero freddi..naturalmente col suo pantalone abbinato.. :beautifu:
Cooool⬆️
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
E secondo te parlo a caso???..vaude fa un sacco di varianti di colore..:smile:

Per la mtr l'ho presa verdone e ci ho abbinato i suoi pantaloni grigio scuro,mentre le vaude ne ho una rossa e grigia con i suoi pantaloni (che poi è identico al rosso endura,quindi la uso pure con i baggy) e una verdone che con il nero è la morte sua..:smile:

Ne ho una terza nera,ma è molto molto calda e la uso sono nei giorni davvero freddi..naturalmente col suo pantalone abbinato.. :beautifu:

Corro a vedere Vaude allora...anche se mi sono sempre piaciuti un sacco i prodotti Norrona...che però costano un botto e sono di difficile reperibilità per poter essere visti e provati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo