Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Comunque...torniamo a noi e allo snaturamento che più snaturamento non si può:-|
Smonto la Factory dalla Haibike e libero la serie sterzo Cane Creek Angleset
20200314_160818.jpg
Dopo aver rimosso la parte inferiore la giro da 0° a -0,5° e la centro con uno strumento di altissima tecnologia concesso dalla NASA
20200314_162709.jpg
Per inserirla col mio mega attrezzo per serie sterzo/MC/cuscinetti...nà barra filettata con rondelloni, dadi e dischi di legno
20200314_163846.jpg
Et voilà...la forca è montata
20200314_170052.jpg 20200314_170101.jpg
Siccome il tubo sterzo del telaio è oltre i 125mm, la piastra superiore non si infila sugli steli...dannazione, però non fa nulla, comunque non avrei potuto provarle.
Disfo tutto e mi rimetto all'opera...stavolta sulla Merida.
Ragazzi è con enorme piacere che vi presento...
20200314_184053.jpg 20200314_184107.jpg
...il CHOPPEEEEEEER!!!!:smile:Bella stesa col suo posteriore originale da 26" e l'anteriore da 27.5" boost:smile:
Da notare i "giusto" 2 distanziatori adattatori:smile:
20200314_184118.jpg
Potrei già tagliare il cannotto a misura perchè la Kenevo S3 ha il tubo sterzo di 115mm e anche se non ho ancora la bici, ho una formula per il taglio alla giusta lunghezza...ma lascio perdere e aspetto che mi arrivi.
Ah, ho anche provato la Hope Fortus sulla forca ed è stupenda
20200314_170558.jpg

Domani rilevo le tensioni dei raggi per segnarmele sull'agenda e la nasterò per latticizzarla montandogli una WTB Trail Boss.
Forse faccio un giro di 10metri nel viale di casa col Chopper, forse no e la rimonto originale per continuare ad allenarmi con la manual machine.

Un bel pomeriggio a trafficare spensieratamente che di pensieri ne ho moltissimi, per me, la mia famiglia, gli amici e i miei cari, per tutta la popolazione mondiale e sopratutto quando sono a lavoro:-(;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Comunque...torniamo a noi e allo snaturamento che più snaturamento non si può:-|
Smonto la Factory dalla Haibike e libero la serie sterzo Cane Creek Angleset
Vedi l'allegato 332212
Dopo aver rimosso la parte inferiore la giro da 0° a -0,5° e la centro con uno strumento di altissima tecnologia concesso dalla NASA
Vedi l'allegato 332213
Per inserirla col mio mega attrezzo per serie sterzo/MC/cuscinetti...nà barra filettata con rondelloni, dadi e dischi di legno
Vedi l'allegato 332219
Et voilà...la forca è montata
Vedi l'allegato 332220 Vedi l'allegato 332221
Siccome il tubo sterzo del telaio è oltre i 125mm, la piastra superiore non si infila sugli steli...dannazione, però non fa nulla, comunque non avrei potuto provarle.
Disfo tutto e mi rimetto all'opera...stavolta sulla Merida.
Ragazzi è con enorme piacere che vi presento...
Vedi l'allegato 332222 Vedi l'allegato 332223
...il CHOPPEEEEEEER!!!!:smile:Bella stesa col suo posteriore originale da 26" e l'anteriore da 27.5" boost:smile:
Da notare i "giusto" 2 distanziatori adattatori:smile:
Vedi l'allegato 332224
Potrei già tagliare il cannotto a misura perchè la Kenevo S3 ha il tubo sterzo di 115mm e anche se non ho ancora la bici, ho una formula per il taglio alla giusta lunghezza...ma lascio perdere e aspetto che mi arrivi.
Ah, ho anche provato la Hope Fortus sulla forca ed è stupenda
Vedi l'allegato 332225

Domani rilevo le tensioni dei raggi per segnarmele sull'agenda e la nasterò per latticizzarla montandogli una WTB Trail Boss.
Forse faccio un giro di 10metri nel viale di casa col Chopper, forse no e la rimonto originale per continuare ad allenarmi con la manual machine.

Un bel pomeriggio a trafficare spensieratamente che di pensieri ne ho moltissimi, per me, la mia famiglia, gli amici e i miei cari, per tutta la popolazione mondiale e sopratutto quando sono a lavoro:-(;-)
diciamo che ti sei passato il tempo ;-)
ps: forca stupenda ..tanto che fà sembrar quasi bella quel catenaccio dell'haibike! :smile:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
639
347
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Comunque...torniamo a noi e allo snaturamento che più snaturamento non si può:-|
Smonto la Factory dalla Haibike e libero la serie sterzo Cane Creek Angleset
Vedi l'allegato 332212
Dopo aver rimosso la parte inferiore la giro da 0° a -0,5° e la centro con uno strumento di altissima tecnologia concesso dalla NASA
Vedi l'allegato 332213
Per inserirla col mio mega attrezzo per serie sterzo/MC/cuscinetti...nà barra filettata con rondelloni, dadi e dischi di legno
Vedi l'allegato 332219
Et voilà...la forca è montata
Vedi l'allegato 332220 Vedi l'allegato 332221
Siccome il tubo sterzo del telaio è oltre i 125mm, la piastra superiore non si infila sugli steli...dannazione, però non fa nulla, comunque non avrei potuto provarle.
Disfo tutto e mi rimetto all'opera...stavolta sulla Merida.
Ragazzi è con enorme piacere che vi presento...
Vedi l'allegato 332222 Vedi l'allegato 332223
...il CHOPPEEEEEEER!!!!:smile:Bella stesa col suo posteriore originale da 26" e l'anteriore da 27.5" boost:smile:
Da notare i "giusto" 2 distanziatori adattatori:smile:
Vedi l'allegato 332224
Potrei già tagliare il cannotto a misura perchè la Kenevo S3 ha il tubo sterzo di 115mm e anche se non ho ancora la bici, ho una formula per il taglio alla giusta lunghezza...ma lascio perdere e aspetto che mi arrivi.
Ah, ho anche provato la Hope Fortus sulla forca ed è stupenda
Vedi l'allegato 332225

Domani rilevo le tensioni dei raggi per segnarmele sull'agenda e la nasterò per latticizzarla montandogli una WTB Trail Boss.
Forse faccio un giro di 10metri nel viale di casa col Chopper, forse no e la rimonto originale per continuare ad allenarmi con la manual machine.

Un bel pomeriggio a trafficare spensieratamente che di pensieri ne ho moltissimi, per me, la mia famiglia, gli amici e i miei cari, per tutta la popolazione mondiale e sopratutto quando sono a lavoro:-(;-)


Maaaaa... Pensi di usarlo sto chopper????

Io ho incartonata una boxxer u turn..... Quasi quasi... La rimonto...., non ho mai provato a usarla con la. Doppia piastra :-|

Il buon @fafnir si era arrabbiato nel vederla....
Ma so che @Koroviev potrebbe apprezzare la cosa....
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Maaaaa... Pensi di usarlo sto chopper????

Io ho incartonata una boxxer u turn..... Quasi quasi... La rimonto...., non ho mai provato a usarla con la. Doppia piastra :-|

Il buon @fafnir si era arrabbiato nel vederla....
Ma so che @Koroviev potrebbe apprezzare la cosa....
Se hai tempo...oh scusa, sicuro ne avrai:-(, montala giusto per spratichirti e trascorrere un'oretta a divertirti.;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
639
347
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Se hai tempo...oh scusa, sicuro ne avrai:-(, montala giusto per spratichirti e trascorrere un'oretta a divertirti.;-)


Eh si... Non è una cattiva idea.... Sono sempre stato curioso di provarla...
Magari potrei anche approfittarne per farle un service..... Essendo a molla mi viene facile aprirla penso....

Sarei proprio curioso di vedere che ne salta fuori....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.735
29.257
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Minpi
Comunque...torniamo a noi e allo snaturamento che più snaturamento non si può:-|
Smonto la Factory dalla Haibike e libero la serie sterzo Cane Creek Angleset
Vedi l'allegato 332212
Dopo aver rimosso la parte inferiore la giro da 0° a -0,5° e la centro con uno strumento di altissima tecnologia concesso dalla NASA
Vedi l'allegato 332213
Per inserirla col mio mega attrezzo per serie sterzo/MC/cuscinetti...nà barra filettata con rondelloni, dadi e dischi di legno
Vedi l'allegato 332219
Et voilà...la forca è montata
Vedi l'allegato 332220 Vedi l'allegato 332221
Siccome il tubo sterzo del telaio è oltre i 125mm, la piastra superiore non si infila sugli steli...dannazione, però non fa nulla, comunque non avrei potuto provarle.
Disfo tutto e mi rimetto all'opera...stavolta sulla Merida.
Ragazzi è con enorme piacere che vi presento...
Vedi l'allegato 332222 Vedi l'allegato 332223
...il CHOPPEEEEEEER!!!!:smile:Bella stesa col suo posteriore originale da 26" e l'anteriore da 27.5" boost:smile:
Da notare i "giusto" 2 distanziatori adattatori:smile:
Vedi l'allegato 332224
Potrei già tagliare il cannotto a misura perchè la Kenevo S3 ha il tubo sterzo di 115mm e anche se non ho ancora la bici, ho una formula per il taglio alla giusta lunghezza...ma lascio perdere e aspetto che mi arrivi.
Ah, ho anche provato la Hope Fortus sulla forca ed è stupenda
Vedi l'allegato 332225

Domani rilevo le tensioni dei raggi per segnarmele sull'agenda e la nasterò per latticizzarla montandogli una WTB Trail Boss.
Forse faccio un giro di 10metri nel viale di casa col Chopper, forse no e la rimonto originale per continuare ad allenarmi con la manual machine.

Un bel pomeriggio a trafficare spensieratamente che di pensieri ne ho moltissimi, per me, la mia famiglia, gli amici e i miei cari, per tutta la popolazione mondiale e sopratutto quando sono a lavoro:-(;-)
Mi piacerebbe provare anche a me sulla reign la doppia piastra ma più che nei miei soliti giri nei 5 mesi di park..
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi raccomando ragazzi domani fatelo anche voi #iostoacasa
*Flashmob domenica 15 marzo* - ore *12:00* - Tutti alle finestre per fare l'elicottero con il pisello.

Un gesto semplice per far ridere un poco la gente.
E dopodomani si defeca tutti in compagnia sul balcone?
A me sembra già ridicolo uscirsene sul balcone a cantare, non inventiamoci altre minkiate per scherzo che di creduloni è pieno il mondo
 
  • Haha
Reactions: rovert

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Minpi

Mi piacerebbe provare anche a me sulla reign la doppia piastra ma più che nei miei soliti giri nei 5 mesi di park..
La cosa fondamentale è il massimo inserimento degli steli nella piastra inferiore. Se arrivi al massimo (sulla mia ci sono i riferimenti) e il tubo sterzo del telaio è troppo lungo, non si può montare perchè la piastra superiore non si infilerebbe
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
E dopodomani si defeca tutti in compagnia sul balcone?
A me sembra già ridicolo uscirsene sul balcone a cantare, non inventiamoci altre minkiate per scherzo che di creduloni è pieno il mondo
Dici che c'è il rischio che domani ci troviamo qualche pirla che legge mtb forum che lo sventola?
No dai, non ci voglio credere!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Dici che c'è il rischio che domani ci troviamo qualche pirla che legge mtb forum che lo sventola?
No dai, non ci voglio credere!
Vedi che qualcuno che rispetta l' "io resto a casa" c'è e inizia ad avere crisi di astinenza, allucinazioni, raptus...
Occhio che magari ti ritrovi qualche Rocco a distanza di un metro :smile:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Vedi che qualcuno che rispetta l' "io resto a casa" c'è e inizia ad avere crisi di astinenza, allucinazioni, raptus...
Occhio che magari ti ritrovi qualche Rocco a distanza di un metro :smile:
Certo che c'è chi inizia ad avere crisi di astinenza, ci stai parlando insieme :-) e sono solo pochi giorni che non esco/lo esco.
IMG-20200314-WA0002.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo