Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Certo che c'è chi inizia ad avere crisi di astinenza, ci stai parlando insieme :-) e sono solo pochi giorni che non esco/lo esco.
Vedi l'allegato 332256
I filini mi metterò a contare domani!
Poi arrivato ad un certo punto, farò finta di dimenticarmi e ricomincerò daccapo.
E poi, dato che sono rinconglionito, mi dimenticherò davvero e i filini voleranno fuori dalla finestra!
Ollele', ollalla'...escilo!
 
  • Haha
Reactions: bonny92

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
I filini mi metterò a contare domani!
Poi arrivato ad un certo punto, farò finta di dimenticarmi e ricomincerò daccapo.
E poi, dato che sono rinconglionito, mi dimenticherò davvero e i filini voleranno fuori dalla finestra!
Vabbè dai ti suggerisco un gioco che di certo non ti annoierà
IMG-20200314-WA0003.jpg
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Sono le 22:20, in TV non c'è un cazzo, invece di fare qualche film comico, abbottano (abbottare: voce del verbo gonfiare, rompere) le 00 con le solite cose, giusto per rendere più piacevole la reclusione...
Se mi riduco a guardare il grande fratello, sopprimetemi!
Guarda un film per staccare da tutta questa follia, io oggi proprio per staccare ho guardato "contagion" :smile:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.312
856
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Abbastanza grazie, delle forcelle invece so solo regolarle, smontarle per la manutenzione ma solo quelle che ho grazie ai manuali e rimontarle, il signore delle forcelle è @mcpelo68 ... anche @fafnir .
Ma a proposito...dov'è? Iniziando a scrivere il suo nome con la @ il forum non mi completa il nick:nunsacci:
:smile: :smile: no ti stai sbagliando.... Il signore delle forcelle è l'unico (per fortuna), inimitable... @Koroviev
Trapano e punta da muro. :smile::smile::prost::prost:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma so che @Koroviev potrebbe apprezzare la cosa....

Più escursione hai e meglio è, io infatti sono passato a una bici con meno escursione :-|

A proposito, ieri un giretto piccolo piccolo me lo sono fatto. Ma da oggi mi sa che rimmarrò a casa, comincio a preoccuparmi anche io.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:smile: :smile: no ti stai sbagliando.... Il signore delle forcelle è l'unico (per fortuna), inimitable... @Koroviev
Trapano e punta da muro. :smile::smile::prost::prost:

Diglielo rovert, diglielo a quell'ingrato di @Big Steak One. Io, oltre ad avere il vantaggio di avere due mani sinistre, sono uno che quando fa manutenzione alla forcelle non legge nemmeno i manuali: i pdf sono sbagliati e noiosi mentre io son troppamente migliore di chi produce le forchette e sono pure creativo :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Diglielo roverto, diglielo a quell'ingrato di @Big Steak One. Io, oltre ad avere il vantaggio di avere due mani sinistre, sono uno che quando fa manutenzione alla forcelle non legge nemmeno i manuali: i odf sono sbagliati e noiosi mentre io son troppamente migliore di chi produce le forchette e sono pure creativo :smile:
... :smile: un artista!!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo