Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.853
2.761
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.462
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Io ne approfitterò per tinteggiare la casa.
Poi, cambierò la trasmissione completa alla MTB della consorte e la guarnitura alla mia.

Intanto, oggi, con la MTB "muletto", ho fatto mezz'ora di esercizi (nose press, surplace e bunny hop) in cortile.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ne approfitterò per tinteggiare la casa.
Poi, cambierò la trasmissione completa alla MTB della consorte e la guarnitura alla mia.

Intanto, oggi, con la MTB "muletto", ho fatto mezz'ora di esercizi (nose press, surplace e bunny hop) in cortile.
Hai visto il video di Lory Bart?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Strelok

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sì! ;-)
Anche se, forse, ci sarei arrivato da solo.

Qui non c'è dubbio d'interpretazione normativa.
La Provincia Autonoma ha imposto il divieto assoluto di attività sportiva in bici.

Per fortuna, il cortile di casa è bello ampio.
Da me il Presidente della regione Campania ha decretato la quarantena forzata se ti trovano a prendere "aria" senza una comprovata ragione per circolare. E se ti ribeccano durante questo periodo di quarantena c'è l'arresto.

EDTI: Arresto..., ti becchi una denuncia per grave compromissione della salute pubblica.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.108
14.916
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quelli di lavoro inculano la gente e glielo lasciano fare tranquillamente, abbi pazienza.
Non sono costretti a lavorarci lì dentro


Capisco...ma a volte uno stipendio, anche ridicolo e un piccolo pre-corso di come lavorare, fan cambiare molte idee e mentalità...sono pagati per quello e quello fanno, in mancanza di alternative, fai anche quello,e se anche si dovesse chiedere a loro, in molti starebbero zitti...Amazon docet...tanto per...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.108
14.916
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vi racconto l'ultima e poi me ne torno a frustarmi ...
STamattina mi sveglio col torcicollo e, no tanto per il corona quanto per il torcicollo decido di non uscire in bici ma andare con la piccola emia moglie a fareun giro nel bosco.
Mia moglie ha il terrore delle zecche mentre io posso anche rotolarmi dove so che le zecche ci sono sicuramente.
Un oretta fa sento la piccola che grida: "papà un ragno, vieni".
Solo che mia moglie è stat più veloce di me .. arrivo e trovo il ragno in foto che passeggia vicino il divano :-|
NOn vi dico le grida di mia moglie che se la prendeva con me anzichè prendersela con la zecca :smile::smile:

Torcicollo, corona, zecca e venerdi 13 :paur:

Vedi l'allegato 331879


In realtà la tua bimba non ci è andata molto lontano con la parola 'ragno' anche le zecche sono Aracnidae....;-)
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Quelli di lavoro inculano la gente e glielo lasciano fare tranquillamente, abbi pazienza.
Non sono costretti a lavorarci lì dentro
Guarda che chiamano anche a me!!Gli dico semplicemente"Grazie,non mi interessa" ma non gli dico pezzo di merda e se poi inculano qualcuno è quel qualcuno che si vuole far inculare
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Guarda che chiamano anche a me!!Gli dico semplicemente"Grazie,non mi interessa" ma non gli dico pezzo di merda e se poi inculano qualcuno è quel qualcuno che si vuole far inculare
Chiaro non fa una piega, come quei famosi personaggi che lavorano in banca che come scusa ti dicono che lo fanno tutti, poi le cose saltano in aria e chissenefrega mica li perdono loro i soldi, d'altronde li pagano che gli e frega a loro... sono i clienti che gli piace farsi fregare, fa niente se gli spacciano una cosa per un altra...
Poi ci domanda perché le cose in Italia vanno male, con questi personaggi che pur di tenere il posto di lavoro fregano gli altri...
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Chiaro non fa una piega, come quei famosi personaggi che lavorano in banca che come scusa ti dicono che lo fanno tutti, poi le cose saltano in aria e chissenefrega mica li perdono loro i soldi, d'altronde li pagano che gli e frega a loro... sono i clienti che gli piace farsi fregare, fa niente se gli spacciano una cosa per un altra...
Poi ci domanda perché le cose in Italia vanno male, con questi personaggi che pur di tenere il posto di lavoro fregano gli altri...
Parli di call center o di bancari? Per me è un po' diversa la cosa
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Parli di call center o di bancari? Per me è un po' diversa la cosa
Di alcuni... per me è la stessa cosa pari pari, lo stesso coraggio di piazzartelo e farti credere che stai facendo un affare, comunque inutile discuterne tu avrai la tua opinione e io la mia e questo 3d in particolare parla di altro
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
E niente, oggi pomeriggio provo a fare esercizi HIIT visto che ho scaricato qualche video, mi farò la mia seduta di spinning e se avanza tempo gonfio le ruote a tutte le mie bici......ho già preparato il compressore!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo