Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.967
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io monterò tenda alla finestra in cucina e poi vado a snaturare le bici in garage montando la Onyx prima sulla Haibike e poi sulla Merida
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.791
29.349
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io in questi giorni ho fatto anche questi, dilatatori x orecchio da 20 mm, stanco dell acciaio e del lo hanno in molti, rigorosamente in legno di olivo, tranne uno che è in carpino, delle mie olive che tratto come figli e curo e poto e visto che non si butta via nulla.... Ho fatto pure due anelli uno per mia figlia e uno per mia moglie che era gelosa... IMG_20200314_150636.jpg IMG_20200314_145750.jpg
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.312
856
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Cosi viene una ciofeca...più o meno. Al massimo sgonfia tutto il copertone così da avere meno tensione possibile sul cerchio.

Wax non è che io sia un wheelbuider coi controfiocchi ma qualcosa l'ho imparata e ho tutta l'attrezzatura necessaria.
Senza che mi propongo ma posso passare la parola a @Koroviev che in videochiamata con me ha...buttato due ruote :smile:

Scherzo:smile:
Ma il signore delle forcelle è diventato anche il signore delle ruote....?
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.544
10.101
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io monterò tenda alla finestra in cucina e poi vado a snaturare le bici in garage montando la Onyx prima sulla Haibike e poi sulla Merida
Sei l'unico infermiere che conosco (ripeto: che conosco, anche se solo virtualmente) che ha più tempo libero ora che qualche mese fa!
(Raccontavi di turni e assistenze che non ti davano un attimo di tregua...)

Buon per te!


Ah, tra l'altro, i giretti in giro dal "colorista", dal carrozziere, ecc... sarebbero per lo meno da evitare, se non addirittura proibiti...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Non voglio portare sfiga ma scende eccome, come scendono tutti i deficente e irresponsabili in esodo in questi giorni... Assurdo
Lo so, come vedo gente che non ho mai visto, fare la passeggiata di salute che fino a qualche giorno fa, voleva andare a Milano per una commessa e fra 2 mesi va in pensione.
Ma lasciamo perdere barone Rosso, non inquiniamo la discussione che le palle girano assai...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Alla ennesima invocazione a nostro Signore mia moglie mi ha proibito di continuare l'operazione di allineamento delle ante... :prega:

Allora ho disimballato e pesato il telaio.
2219 g con tutta la viteria montata (indicati 1880 g per la taglia S)

20200313_171701.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.791
29.349
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Alla ennesima invocazione a nostro Signore mia moglie mi ha proibito di continuare l'operazione di allineamento delle ante... :prega:

Allora ho disimballato e pesato il telaio.
2219 g con tutta la viteria montata (indicati 1880 g per la taglia S)

Vedi l'allegato 332191
Se ti serve aiuto con le ante chiedi pure ho fatto il falegname 25 anni e 8 imbianchino se in questi giorni venivo a casa vostra a fare i lavori diventavo palancone
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.967
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sei l'unico infermiere che conosco (ripeto: che conosco, anche se solo virtualmente) che ha più tempo libero ora che qualche mese fa!
(Raccontavi di turni e assistenze che non ti davano un attimo di tregua...)

Buon per te!


Ah, tra l'altro, i giretti in giro dal "colorista", dal carrozziere, ecc... sarebbero per lo meno da evitare, se non addirittura proibiti...
Grazie ma ahimè non era così e per questo motivo che volevo riposarmi. La mia paziente domiciliare principale è intubata e immunodepressa e non è assolutamente il caso che vada a prestarle assistenza, la madre è la sua Caregiver...ci penserà lei.
Di andare dagli altri per le medicazioni varie anche non è il caso. Preventivamente ho istruito i familiari più adatti ad eseguirle, l'asl gli passa il materiale e amen. Questo mese tiro la cinghia per le spese ma andrò avanti comunque alla grande perchè ho forza, coraggio e una donna forte altrettanto quanto me.

Per il giretto invece...
Il colorista ha preso la mia forca che ho lasciato al carrozziere il 5 marzo e sono andato da lui a ritirare il colore e il nastro il giorno dopo, il 6 marzo allo smonto dal turno di pomeriggio alle 14:30.
Per tornare a casa stamattina dallo smonto notte sono passata a ritirarla, il carrozziere è per strada a 1km da me.
Tutto a posto Andrea...e diglielo anche a @Pietro.68 che ti ha spolliciato.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.967
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma il signore delle forcelle è diventato anche il signore delle ruote....?
Abbastanza grazie, delle forcelle invece so solo regolarle, smontarle per la manutenzione ma solo quelle che ho grazie ai manuali e rimontarle, il signore delle forcelle è @mcpelo68 ... anche @fafnir .
Ma a proposito...dov'è? Iniziando a scrivere il suo nome con la @ il forum non mi completa il nick:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo