Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.523
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Ritenuto di definire l’ambito entro il quale è possibile svolgere l’attività motoria, limitatamente a
passeggiate, corse a piedi e in bicicletta, facendolo coincidere con il territorio del proprio Comune,
purché si indossi la mascherina o comunque una protezione a copertura di naso e bocca e mantenendo
comunque la distanza interpersonale di almeno un metro, valutando così adeguatamente bilanciata
l’esigenza di non comprimere più dello stretto necessario la libertà di movimento delle persone con la
salvaguardia della salute
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Esce prima con uno poi con l altro, così ha detto....
Non ci siamo capiti... Il carretto è per due bambini a sedere, fa anche da passeggino. Se son da solo con i due piccoli e voglio farmi un giro in bici, come devo fare secondo conte resto sempre a casa con i due piccoli che non ho a chi lasciarli?
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.021
567
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Credo che per uscire con i minori, intendano che anche il minore faccia attività motoria/sportiva, non che venga portato a spasso. Urgono le FAQ.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.807
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non ci siamo capiti... Il carretto è per due bambini a sedere, fa anche da passeggino. Se son da solo con i due piccoli e voglio farmi un giro in bici, come devo fare secondo conte resto sempre a casa con i due piccoli che non ho a chi lasciarli?
Ho capito..
Hai ragione, ma conte ha detto un figlio alla volta, oppure come dici stai a casa con entrambi...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Ho capito..
Hai ragione, ma conte ha detto un figlio alla volta, oppure come dici stai a casa con entrambi...
Capito, quindi oggi farò così vado a far la spesa e mi porto un figlio,l'altro lo lascio a casa da solo (considerando che non ho nessuno a chi lasciarlo) lui da fuoco alla casa, ritorno e mi becco abbandono di minore. Di conseguenza esco il decreto e gli rispondo un figlio alla volta posso portare :}}}: :omertà:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.807
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Capito, quindi oggi farò così vado a far la spesa e mi porto un figlio,l'altro lo lascio a casa da solo (considerando che non ho nessuno a chi lasciarlo) lui da fuoco alla casa, ritorno e mi becco abbandono di minore. Di conseguenza esco il decreto e gli rispondo un figlio alla volta posso portare :}}}: :omertà:
Per assurdo è così, ad ogni modo esci con entrambi in bici se non hai nessuno che li tiene, se ti fermano la verità è quella, semplice...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.021
567
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Sono i casi particolari che saranno gestiti caso per caso. Non puoi di certo abbandonare tuo figlio solo in casa a quell'età. Però, puoi rinunciare all'attività motoria per stare con loro, e magari farla quando i bambini saranno con la madre
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Si, io rinuncio come ho sempre fatto fin ad oggi, congedo parentale, malattia e ferie. In più non posso muovermi da casa perché devo star con i figli, e mia moglie in ospedale a cercare di curare, quelli che potevano stare a casa... apposto di far i dementi fuori con le forze del ordine ed infettare tutti... Bon resterò a casa
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.021
567
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Si, io rinuncio come ho sempre fatto fin ad oggi, congedo parentale, malattia e ferie. In più non posso muovermi da casa perché devo star con i figli, e mia moglie in ospedale a cercare di curare, quelli che potevano stare a casa... apposto di far i dementi fuori con le forze del ordine ed infettare tutti... Bon resterò a casa
Mi dispiace molto anche per te.
Io sono in casa da 2 mesi ormai, con l'attività ferma, ma ho la fortuna di avere la mia compagna che lavora da casa e quindi lunedì potrò uscire a fare una pedalata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo