Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.807
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Molto belle, le ho guardate anche io insieme alla Commencal Meta HT e alla Dartmoor Hornet. Sono ancora indeciso ma devo prima vendere quelle che ho, altrimenti non ho posto. O andrei sull'usato, se prendessi solo telaio dovrei montarmi di nuovo tutto e spenderei di più.
Bella la meta....
La scelta è questa ma sono indeciso se 29 o 27.5 la Prima e 29 e praticamente è già apposto e acciaio, dovrei solo cambiare i freni e costa 1700 la seconda è meno estrema e alu ma ha forcella ridicola e costa 1300 ma tra forcella e freni va a finire che supero cifra.
Discorso solo telaio non valuto spendo di più e non voglio prendere pezzi usati....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bella la meta....
La scelta è questa ma sono indeciso se 29 o 27.5 la Prima e 29 e praticamente è già apposto e acciaio, dovrei solo cambiare i freni e costa 1700 la seconda è meno estrema e alu ma ha forcella ridicola e costa 1300 ma tra forcella e freni va a finire che supero cifra.
Discorso solo telaio non valuto spendo di più e non voglio prendere pezzi usati....

Io solo 27,5, le 29'' non le guardo nemmeno. Mi semrve comunque agile anche se sullo scassato le 29'' vanno sicuramente meglio. NO cerco roba molto estrema perchè ci andrei anche al lavoro ma comunque orientata alla discesa.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.807
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io sono 172 cm ho avuto 29 in passato ma mi reputo piccolo per questo sono indeciso con la 27.5 di adesso sono perfetto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io sono 172 cm ho avuto 29 in passato ma mi reputo piccolo per questo sono indeciso con la 27.5 di adesso sono perfetto

Guarda, io sono 171 o forse proprio 170 cm, il cancello front che ho è da 29'' e nonostante è un vero cancello e pesa 16,5 kg senza banana, sale da fare paura se paragonato alle enduro da 27,5. Vero che è una front ma ruote e copertoni fanno. Per pedalare va bene, da gestire troppo grande per me ste ruote da 29''.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.807
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Guarda, io sono 171 o forse proprio 170 cm, il cancello front che ho è da 29'' e nonostante è un vero cancello e pesa 16,5 kg senza banana, sale da fare paura se paragonato alle enduro da 27,5. Vero che è una front ma ruote e copertoni fanno. Per pedalare va bene, da gestire troppo grande per me ste ruote da 29''.
Vero.... Poi peso a parte
La On one 14.5 dichiarato da loro.
Ragley 12. 5...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
La snobbano tutti, ma se le finanze son poche e le pretese pure, decathlon ha in offerta la AM100 a 999€, pagabili anche in 12 rate tasso zero, ci stavo facendo un pensierino dando indietro la mia è mettendo la differenza, ma sta pandemia ha mandato all'aria i miei piani.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.807
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
La snobbano tutti, ma se le finanze son poche e le pretese pure, decathlon ha in offerta la AM100 a 999€, pagabili anche in 12 rate tasso zero, ci stavo facendo un pensierino dando indietro la mia è mettendo la differenza, ma sta pandemia ha mandato all'aria i miei piani.
Nulla togliere i prodotti deca ma le bici no..... non cerco una xc poi 1000 euro ne aggiungo 300 e altro pianeta per me ovvio
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La snobbano tutti, ma se le finanze son poche e le pretese pure, decathlon ha in offerta la AM100 a 999€, pagabili anche in 12 rate tasso zero, ci stavo facendo un pensierino dando indietro la mia è mettendo la differenza, ma sta pandemia ha mandato all'aria i miei piani.

Io non sono uno che snobba, figurati cosa mi interessa degli adesivi ;-) Per le xc andrei tranquillamente al deca, per le AM non ne sono tanto sicuro dalle 2 che ho visto.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La snobbano tutti, ma se le finanze son poche e le pretese pure, decathlon ha in offerta la AM100 a 999€, pagabili anche in 12 rate tasso zero, ci stavo facendo un pensierino dando indietro la mia è mettendo la differenza, ma sta pandemia ha mandato all'aria i miei piani.
Dai resisti Brunik, prima o poi potrai ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo