Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.523
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
LA APP PER LA FASE 2

Con la Fase 2 sarà fondamentale utilizzare una preziosissima App. Non parlo di Immuni, ma di un’app ben più potente e sicura, Neuroni.
Sviluppata da Madre Natura, Neuroni è un’app gratuita che non sfrutta la tecnologia Bluetooth, bensì la ben più collaudata tecnologia Sinapsi. Si tratta di una tecnologia per nulla invasiva della privacy e che rende l’app comunque utile anche quando il 60% della popolazione non ne fa uso.

Le due app (una non esclude l’altra) funzionano in modi differenti. Facciamo un esempio.
La app Immuni vi dice se il tizio che era con voi in ascensore vi ha infettato.
La app Neuroni che per fare due piani potete prendere le scale, che ultimamente non è che avete fatto tutta questa attività fisica.
La app Immuni vi dice se la signora con cui avete litigato al supermercato per l’ultima confezione di lievito vi ha infettato.
La app Neuroni vi suggerisce invece di non litigare per una confezione di lievito e di non infilarvi nella corsia del supermercato dove sono presenti ben dodici provetti panificatori manco fosse il festival del pane di Altamura.

Ma il grande vantaggio di Neuroni è che è già installata in ogni scatola cranica e non richiede quindi uno smartphone.
Neuroni è di facile utilizzo anche se per tenerla operativa è necessario aggiornarla costantemente. Esistono vari modi per tenere la app Neuroni aggiornata, ma studi scientifici dimostrano che leggere è il metodo più efficace.

Dal momento che però non tutti sono consapevoli della potenzialità di questa app, permettetemi di tirar fuori l’Aranzulla che c’è in me per darvi qualche suggerimento sul settaggio.
Un primo test che potete fare per vedere lo stato di salute della vostra app è questo.
Avete tifato per il poliziotto che inseguiva il runner solitario sulla spiaggia con l’appoggio di elicotteri, droni e satelliti e non vi hanno per nulla infastidito i ventuno milioni di euro sprecati per un ospedale inutile realizzato solo per marketing politico?
Ecco, in questo caso avete dei problemi di settaggio. E può essere anche che le parole della D’Urso abbiano in qualche modo hackerato il vostro sistema operativo.

Purtroppo non è possibile resettare il tutto, ma qualche rimedio proprio in vista della Fase 2 è possibile. Ora vi spiego come fare (Aranzulla scansati proprio). Accedete al menù principale. Cercate le funzioni “hater”, “delatore” “caccia-alle-streghe” e togliete la spunta. Mettete invece la spunta a “spirito critico”, “buon senso”, “prudenza”, “empatia” e “solidarietà” e salvate le nuove impostazioni premendo ok.
Ecco, così facendo avrete a disposizione la più potente arma per affrontare la Fase 2.

p.s. se nel frattempo ascoltando il consiglio di Trump vi siete iniettati o avete ingerito della candeggina, sappiate che la vostra app non è stata danneggiata. Semplicemente, per un errore di fabbrica, non vi è mai stata installata. Capita.
:-):-):-):-)

mi permetto di consigliare anche App Uttane per sentirsi vicini e protetti
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
riassumendo che a me sinceramente dei congiunti non me ne può fregar un BEL caxxo!!! dal 4 , posso andar in bike a trovare gli scoiattoli nel bosco o no?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno bella gente, una domanda seria :-|
Considerando che ultimamente mi sto rompendo troppo spesso, starei pensando di rimandare l'acquisto di una dh al 2021 e cioè a quando sarò migliorato, forse. Inoltre venderei il cancello da passeggio (che odio :-|) e la dirt per prendere una front da enduro usata per farci sia passeggio, sia cazzeggio che qualche trail. Che ne dite?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno bella gente, una domanda seria :-|
Considerando che ultimamente mi sto rompendo troppo spesso, starei pensando di rimandare l'acquisto di una dh al 2021 e cioè a quando sarò migliorato, forse. Inoltre venderei il cancello da passeggio (che odio :-|) e la dirt per prendere una front da enduro usata per farci sia passeggio, sia cazzeggio che qualche trail. Che ne dite?
La prima parte di vendere è ok, la seconda no.
Con la Knolly ci vai dove vuoi e anche A LAVORO. Il ricavato dalle vendite lo usi per la DH
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La prima parte di vendere è ok, la seconda no.
Con la Knolly ci vai dove vuoi e anche A LAVORO. Il ricavato dalle vendite lo usi per la DH

Con la Knolly non ci vado al lavoro e non la uso nemmeno per andarci a fare la spesa o buttarla dove capita. LE aauto qui no nle toccano ma le bici spariscono come niente che nemmeno te ne accorgi che sono di marca. Vabbè che la Knolly non la conosce nessuno :smile:
Mentre con una front da enduro presa usata potrei andarci dappertutto, anche a fare quel po' di dirt jump tanto per tenermi in allenamento e dopo il lavoro passare sui trail, cos che con la dirt non posso fare. La dh mi piacerebbe ma quest'anno non si sa quando apriranno, per l'estate prevedono tanta pioggia perchè l'inverno è stato cado e, motivo principale, la dh sarebbe meglio prenedrla quando miglioro altrimenti prevedo tante ossa rotta per questa stagione :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Con la Knolly non ci vado al lavoro e non la uso nemmeno per andarci a fare la spesa o buttarla dove capita. LE aauto qui no nle toccano ma le bici spariscono come niente che nemmeno te ne accorgi che sono di marca. Vabbè che la Knolly non la conosce nessuno :smile:
Mentre con una front da enduro presa usata potrei andarci dappertutto, anche a fare quel po' di dirt jump tanto per tenermi in allenamento e dopo il lavoro passare sui trail, cos che con la dirt non posso fare. La dh mi piacerebbe ma quest'anno non si sa quando apriranno, per l'estate prevedono tanta pioggia perchè l'inverno è stato cado e, motivo principale, la dh sarebbe meglio prenedrla quando miglioro altrimenti prevedo tante ossa rotta per questa stagione :-|
Ok mi ero dimenticato che il cancello lo usi anche per lo shopping e la lasci dove capita.
A lavoro almeno hai dove posare la bici in sicurezza no?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.807
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Bo, io ho avuto la dh ma per me resta una bici che userai solo in park, impossibile usarla nel quotidiano...
Il discorso front endurona la sto ordinando anche io ma mi sa che anche lì sarà un capriccio, perché con la mia adesso faccio tutto... Al max la venderò.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A lavoro almeno hai dove posare la bici in sicurezza no?
Si, ma il cancello sta sempre aperto e portarla via è un attimo. Qui le bici care lasciate anche incentro spariscono in niente.

Bo, io ho avuto la dh ma per me resta una bici che userai solo in park, impossibile usarla nel quotidiano...
Il discorso front endurona la sto ordinando anche io ma mi sa che anche lì sarà un capriccio, perché con la mia adesso faccio tutto... Al max la venderò.
Si, il discorso è che quest'anno la vedo dura frequentare i bike park assiduamente, già pariranno tardi e tutto il resto. quindi bike park con la knolly e cazzeggio totale con l'eventuale front.
Barons, tu cosa stai prendendo?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.807
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si, ma il cancello sta sempre aperto e portarla via è un attimo. Qui le bici care lasciate anche incentro spariscono in niente.


Si, il discorso è che quest'anno la vedo dura frequentare i bike park assiduamente, già pariranno tardi e tutto il resto. quindi bike park con la knolly e cazzeggio totale con l'eventuale front.
Barons, tu cosa stai prendendo?
La dh è bella da guidare ma se hai un enduro o qualcosa che si avvicina è inutile..
Le scelte sono due on one hello Dave o ragley mmmbop, penso la prima
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Le scelte sono due on one hello Dave o ragley mmmbop, penso la prima
Molto belle, le ho guardate anche io insieme alla Commencal Meta HT e alla Dartmoor Hornet. Sono ancora indeciso ma devo prima vendere quelle che ho, altrimenti non ho posto. O andrei sull'usato, se prendessi solo telaio dovrei montarmi di nuovo tutto e spenderei di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo