Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E comunque l'orgasmo nel magiarmi sti panini lo raggiungo quando incontro gli xc-isti.
Io sto fermo oppure sto pedalando col panino in mano, il salame grasso che esce dal panino tenuto tra i guanti sporcchi di terra e strappati come la mia felpa, loro mi guaradano, io li guardo, do un morso la panino, mangio con atteggiamento strafottente aprendo il più possibile le fauci e alla fine rutto :smile:
KORO for president del consiglio!!
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
E comunque l'orgasmo nel magiarmi sti panini lo raggiungo quando incontro gli xc-isti.
Io sto fermo oppure sto pedalando col panino in mano, il salame grasso che esce dal panino tenuto tra i guanti sporcchi di terra e strappati come la mia felpa, loro mi guaradano, io li guardo, do un morso la panino, mangio con atteggiamento strafottente aprendo il più possibile le fauci e alla fine rutto :smile:

Krucco ad honorem

ahahahaah
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.938
29.519
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
:smile:
E comunque l'orgasmo nel magiarmi sti panini lo raggiungo quando incontro gli xc-isti.
Io sto fermo oppure sto pedalando col panino in mano, il salame grasso che esce dal panino tenuto tra i guanti sporcchi di terra e strappati come la mia felpa, loro mi guaradano, io li guardo, do un morso la panino, mangio con atteggiamento strafottente aprendo il più possibile le fauci e alla fine rutto :smile:
E loro ti schifano dall olimpo della loro perfezione lycrata....
Buzzurrroooo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.974
5.894
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh questa mi manca proprio.. :nunsacci:..cmq dopo provo a rasentare la follia..vado giù a ricalcare le grafiche della forca e mi metto lì con i colori a trovare il miglior abbinamento..cazzo sono malato..ma il livello poser così sale alle stelle..:smile:
Prova a usare il programma Gimp 2.0, è quello che uso io da una vita. Abbastanza intuitivo e ti permette di disegnare "a mano" pixel per pixel. Molto laborioso e meno pratico di Corel Draw ma questo costa un botto e bisogna impararlo ad usare mentre Gimp è gratuito ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.974
5.894
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho appena finito di sistemare il garage reduce da svariate toccate e fuga causa lavoro...doppio lavoro, anzi no, triplo. Da quando è ritornato ad essere solo uno ho avuto il tempo, stamattina ad esempio, per sistemarlo. A parte i vari attrezzi sparpagliati dappertutto sono riuscito finalmente a togliere di mezzo le milamila viti, bulloni e rondelle sparpagliate e mischiate nelle varie vaschette.
Davvero un migliaio di pezzi di diversa forma e misura e adesso ognuna classificata e riposta dove deve essere
Sò uscito pazzo:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
I paradossi...

un nostro fornitore cinese, di spontanea volontà vista la situazione ci ha spedito lunedì 500 mascherine con corriere espresso. Il pacchetto è fermo in dogana perchè richiedono le certificazioni per l'import di materiale medico (cosa che il nostro fornitore facendo componenti elettronici ovviamente non ha). Adesso... va bene tutto, posso capire che ci siano delle regole, ma mi girerebbero non poco le balle se rimanessero lì inutilizzate. Non volete sdoganarle, va bene, ma almeno sequestratele e distribuitele a chi servono
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ho appena finito di sistemare il garage reduce da svariate toccate e fuga causa lavoro...doppio lavoro, anzi no, triplo. Da quando è ritornato ad essere solo uno ho avuto il tempo, stamattina ad esempio, per sistemarlo. A parte i vari attrezzi sparpagliati dappertutto sono riuscito finalmente a togliere di mezzo le milamila viti, bulloni e rondelle sparpagliate e mischiate nelle varie vaschette.
Davvero un migliaio di pezzi di diversa forma e misura e adesso ognuna classificata e riposta dove deve essere
Sò uscito pazzo:pirletto:

Non posso credere che avevi tutto questo disordine :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.938
29.519
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
I paradossi...

un nostro fornitore cinese, di spontanea volontà vista la situazione ci ha spedito lunedì 500 mascherine con corriere espresso. Il pacchetto è fermo in dogana perchè richiedono le certificazioni per l'import di materiale medico (cosa che il nostro fornitore facendo componenti elettronici ovviamente non ha). Adesso... va bene tutto, posso capire che ci siano delle regole, ma mi girerebbero non poco le balle se rimanessero lì inutilizzate. Non volete sdoganarle, va bene, ma almeno sequestratele e distribuitele a chi servono
Paradossi si, perché alla fine resteranno li a fare polvere e magari sul pacco c'è pure scritto mascherine...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Io ho appena finito di sistemare il garage reduce da svariate toccate e fuga causa lavoro...doppio lavoro, anzi no, triplo. Da quando è ritornato ad essere solo uno ho avuto il tempo, stamattina ad esempio, per sistemarlo. A parte i vari attrezzi sparpagliati dappertutto sono riuscito finalmente a togliere di mezzo le milamila viti, bulloni e rondelle sparpagliate e mischiate nelle varie vaschette.
Davvero un migliaio di pezzi di diversa forma e misura e adesso ognuna classificata e riposta dove deve essere
Sò uscito pazzo:pirletto:
Ma non avete doppi turni laggiù?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo