Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.806
29.365
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
boh. a vedere il muro sembrerebbe di si. e il fatto che tu parli di intonaco ammalorato me lo conferma. (deformazione professionale).
Il muro che vedi e l intonaco in foto è tutto nuovo ma fresco di lavoro.
È un muro del 1904 era intonacato e i sassi non li vedevi quindi ci sta che sia andato è un muro di sassi e tufo quindi se piove si bagna e hai voglia a ora che asciuga comunque non è un problema perché dall altro lato è come lo vedi di qua non a contatto con nulla
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.727
10.313
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il muro che vedi e l intonaco in foto è tutto nuovo ma fresco di lavoro.
È un muro del 1904 era intonacato e i sassi non li vedevi quindi ci sta che sia andato è un muro di sassi e tufo quindi se piove si bagna e hai voglia a ora che asciuga comunque non è un problema perché dall altro lato è come lo vedi di qua non a contatto con nulla
capito. bel lavoro comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
si ecco... fatevi un gruppo su uozap...
Secondo te mi sarei messo qua a mettere mille foto?..ok tutto,ma cerchiamo di non iniziare subito a rompere le balle per nulla
Con immutata stima (cit)

Vedi l'allegato 331668 Vedi l'allegato 331669
Queste le ho fatte per la bici che mi deve ancora arrivare, il telaio è nero e sulle immagini non sono riuscito a renderle trasparenti quanto nella realtà.
Giulio di Speedydecal me le ha create e spedite, sono trasparenti in modo che il nero sotto è ben visibile, uno spettacolo.
Vedi l'allegato 331670
È la parte di sotto, quella con le scritte senza bordo nero, in più mi ha spedito un altro foglio di mimetica urbana non pretagliata per coprire il resto del telaio.

Vai Nicola, inviami le immagini che mi diverto un pò ;-)
Si si..ho fatto fare parecchi lavori a Giulio e so come lavora
Dopo ti mando tutto..grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Intanto, altro lavoretto che rimandavo da qualche settimana, ho preso delle pastiglie semi metalliche dalla china, ma mi son arrivate per dischi a pista larga a quanto ho capito, quindi frenavano per pochissimo sulle razze del disco, provocandomi vibrazioni e rimoracci, così ho spessorato le pinze con delle rondelline in rame:

IMG_20200312_125020.jpg
IMG_20200312_125033.jpg
IMG_20200312_125026.jpg

Provato in cortile 5 minuti e il rumore è scomparso.

Direi che dovrebbe andar bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.806
29.365
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mik tu sei qua da poco..diciamo che bick steak one è abbastanza prolisso e loquace nello scrivere e ad alcuni utenti da fastidio..solo che a volte esagerano
Vero sono iscritto da anni ma frequentavo poco...
E chissenefrega se uno ti dà fastidio ignoralo, ho aperto apposta il thread x cazzeggio, quindi non rompete i coglioni... :smile:
Ce ne sono già abbastanza
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.806
29.365
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Intanto, altro lavoretto che rimandavo da qualche settimana, ho preso delle pastiglie semi metalliche dalla china, ma mi son arrivate per dischi a pista larga a quanto ho capito, quindi frenavano per pochissimo sulle razze del disco, provocandomi vibrazioni e rimoracci, così ho spessorato le pinze con delle rondelline in rame:

Vedi l'allegato 331683
Vedi l'allegato 331682
Vedi l'allegato 331684

Provato in cortile 5 minuti e il rumore è scomparso.

Direi che dovrebbe andar bene.
Ma sono enormi le pastiglie per quelle pinze o sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
IMG-20200312-WA0001.jpeg

...ora posso stare in quarantena anche un annetto senza accusare minimamente il colpo! intanto mi diletto con un po' di esperimenti di fai da te....
20200218_075911.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vedi l'allegato 331668 Vedi l'allegato 331669
Queste le ho fatte per la bici che mi deve ancora arrivare, il telaio è nero e sulle immagini non sono riuscito a renderle trasparenti quanto nella realtà.
Giulio di Speedydecal me le ha create e spedite, sono trasparenti in modo che il nero sotto è ben visibile, uno spettacolo.
Vedi l'allegato 331670
È la parte di sotto, quella con le scritte senza bordo nero, in più mi ha spedito un altro foglio di mimetica urbana non pretagliata per coprire il resto del telaio.

Vai Nicola, inviami le immagini che mi diverto un pò ;-)
spettacolari....direi che con la onyx spacca di brutto ;-)
complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
spettacolari....direi che con la onyx spacca di brutto ;-)
complimenti
Ho rivestito la Kenevo con quelle grafiche prima ancora di prendere la Onyx col suo fantastico blu elettrico...ma ho rimediato in fretta.
Hope Fortus 30 Pro 4 con mozzi blu uguali alla Onyx
20200312_131647.jpg
Per ora ho preso solo l'anteriore perchè il sivende mi ha dato una Roval DH posteriore e un'anteriore DTSWISS EX471 a 130€...che restituirò perchè per la fretta mi sono trovato la posteriore da 35 e l'anteriore da 25 e non va bene.
Però cavolo, è vero che per la fretta non c'ho fatto caso ma almeno lui poteva evitare di darmi ruote da "Motard" :smile:

EDIT: Quando gliele restituisco coi soldi prenderò la posteriore.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho rivestito la Kenevo con quelle grafiche prima ancora di prendere la Onyx col suo fantastico blu elettrico...ma ho rimediato in fretta.
Hope Fortus 30 Pro 4 con mozzi blu uguali alla Onyx
Vedi l'allegato 331688
Per ora ho preso solo l'anteriore perchè il sivende mi ha dato una Roval DH posteriore e un'anteriore DTSWISS EX471 a 130€...che restituirò perchè per la fretta mi sono trovato la posteriore da 35 e l'anteriore da 25 e non va bene.
Però cavolo, è vero che per la fretta non c'ho fatto caso ma almeno lui poteva evitare di darmi ruote da "Motard" :smile:

EDIT: Quando gliele restituisco coi soldi prenderò la posteriore.
da amante del marchio hope non posso che sbavare...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo