Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
pannolone? paracadute semmai... :smile: :smile: :smile:
a sentire "quelli bravi" una volta che stacco e landing sono stati fatti bene e la velocità è quella giusta non c'è problema... per me il problema continua ad esserci invece... anche se so che "scientificamente" hanno ragione loro :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: yura and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.993
29.585
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
pannolone? paracadute semmai... :smile: :smile: :smile:
a sentire "quelli bravi" una volta che stacco e landing sono stati fatti bene e la velocità è quella giusta non c'è problema... per me il problema continua ad esserci invece... anche se so che "scientificamente" hanno ragione loro :smile:
In effetti è fatto a regola d'arte, hanno ragione loro arrivano tutti li piano e saltano facendolo sembrare facilissimo... Loro però.......
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
In effetti è fatto a regola d'arte, hanno ragione loro arrivano tutti li piano e saltano facendolo sembrare facilissimo... Loro però.......
quando vedi uno bravo fare le cose sembra sempre taaanto facile... poi provi a farlo e....:!: :smile:
scopri che dietro quella "facilità" ci sono tante, tante cose... e anche tanti anni di pratica...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
quando vedi uno bravo fare le cose sembra sempre taaanto facile... poi provi a farlo e....:!: :smile:
scopri che dietro quella "facilità" ci sono tante, tante cose... e anche tanti anni di pratica...

Ma se non lo sai che ci sono tnti anni di pratica, allora lo fai anche tu e ci riesci pure. Il segreto è "non sapere" :-| :smile:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Ma se non lo sai che ci sono tnti anni di pratica, allora lo fai anche tu e ci riesci pure. Il segreto è "non sapere" :-| :smile:
in parte è vero... e questo spiega perché in un età giovanile fai (o ti tenti) cose incredibili... semplicemente non hai paura (o ce l'hai il giusto), non hai piena contezza dei rischi potenziali e sei... invulnerabile...
infatti chi inizia a farle in tenera età certe cose poi i "frutti" se li gode a lungo e meritatamente...
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma se non lo sai che ci sono tnti anni di pratica, allora lo fai anche tu e ci riesci pure. Il segreto è "non sapere" :-| :smile:
Si, ma non è che un giorno che hai bevuto un po' di più e quella nocciolina di cervello che ti ritrovi (non tu tu, tu in genere) è un po' annebbiata e ti spingere a prendere la bici...a provare il numero....che per puro culo ti riesce senza fracassarti la scatola che contiene la nocciolina, ti fa pensare che ti riuscirà sempre? :smile:
 
  • Haha
Reactions: yura and pirata6000

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
in parte è vero... e questo spiega perché in un età giovanile fai (o ti tenti) cose incredibili... semplicemente non hai paura (o ce l'hai il giusto), non hai piena contezza dei rischi potenziali e sei... invulnerabile...
infatti chi inizia a farle in tenera età certe cose poi i "frutti" se li gode a lungo e meritatamente...

In linea generale sono d'accordo con te. Vale per molti ragazzi e per quasi tutti gli adulti. Poi ci sono le eccezioni ma questa è una cosa valida per ogni cosa. Io, che sto per compiere 43 anni a breve, la vedo così: "gli occhi hanno paura ma le mani fanno" ;-)

Si, ma non è che un giorno che hai bevuto un po' di più e quella nocciolina di cervello che ti ritrovi (non tu tu, tu in genere) è un po' annebbiata e ti spingere a prendere la bici...a provare il numero....che per puro culo ti riesce senza fracassarti la scatola che contiene la nocciolina, ti fa pensare che ti riuscirà sempre? :smile:
Tu ce l'hai proprio con me a quanto sembra :smile:
Ci sono anche quelli, non è il caso mio ma ce ne sono eccome. Riuscire a fare una volta una cosa on sempre vuol dire saperla fare. E anche quando la sai fare, la caduta è sempre dietro l'angolo come capita spesso a me :cry::-|
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Tu ce l'hai proprio con me a quanto sembra :smile:
Ci sono anche quelli, non è il caso mio ma ce ne sono eccome. Riuscire a fare una volta una cosa on sempre vuol dire saperla fare. E anche quando la sai fare, la caduta è sempre dietro l'angolo come capita spesso a me :cry::-|
Assolutamente no!
Ho precisato non tu tu, tu in genere!
Ma sei proprio un Koroviev...
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
In linea generale sono d'accordo con te. Vale per molti ragazzi e per quasi tutti gli adulti. Poi ci sono le eccezioni ma questa è una cosa valida per ogni cosa. Io, che sto per compiere 43 anni a breve, la vedo così: "gli occhi hanno paura ma le mani fanno"
io per esempio i "guai" ,quando voglio fare le cose fatte bene, me li vado a cercare... con gradualità e giudizio (l'età serve a qualcosa), insistendo e ripetendo (anche se continuo ad avere timore)... non mi ricordo chi (moltissimi sicuramente) insisteva sul dover lavorare proprio sui punti deboli, sulle paure, sulle cose che ti mettono in difficoltà...

99 volte su cento cadi (comunque fallisci, non "chiudi") per due motivi:
per paura... ti fa essere contratto, andare piano, titubare... se decidi di farla la devi fare sul serio e buttarti, sennò è meglio non farla...
per eccesso di confidenza...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io per esempio i "guai" ,quando voglio fare le cose fatte bene, me li vado a cercare... con gradualità e giudizio (l'età serve a qualcosa), insistendo e ripetendo (anche se continuo ad avere timore)... non mi ricordo chi (moltissimi sicuramente) insisteva sul dover lavorare proprio sui punti deboli, sulle paure, sulle cose che ti mettono in difficoltà...

99 volte su cento cadi (comunque fallisci, non "chiudi") per due motivi:
per paura... ti fa essere contratto, andare piano, titubare... se decidi di farla la devi fare sul serio e buttarti, sennò è meglio non farla...
per eccesso di confidenza...
Quanti anni hai?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.993
29.585
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho provato anche a farlo con tanta birra in corpo pensando da ciocco salto e chissenefrega ma sul più bello la nocciolina è diventata un cocomero e mi ha fatto fermare in tempo....

Si, ma non è che un giorno che hai bevuto un po' di più e quella nocciolina di cervello che ti ritrovi (non tu tu, tu in genere) è un po' annebbiata e ti spingere a prendere la bici...a provare il numero....che per puro culo ti riesce senza fracassarti la scatola che contiene la nocciolina, ti fa pensare che ti riuscirà sempre? :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.993
29.585
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
io per esempio i "guai" ,quando voglio fare le cose fatte bene, me li vado a cercare... con gradualità e giudizio (l'età serve a qualcosa), insistendo e ripetendo (anche se continuo ad avere timore)... non mi ricordo chi (moltissimi sicuramente) insisteva sul dover lavorare proprio sui punti deboli, sulle paure, sulle cose che ti mettono in difficoltà...

99 volte su cento cadi (comunque fallisci, non "chiudi") per due motivi:
per paura... ti fa essere contratto, andare piano, titubare... se decidi di farla la devi fare sul serio e buttarti, sennò è meglio non farla...
per eccesso di confidenza...
Concordo....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quando in bici ho paura a fare qualcosa ho un segreto per farlo comunque. Ma è un segreto, quindi non lo saprete mai :-| :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo