Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons and Strelok

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A proposito di clima...Primavera più calda degli ultumi 60 anni...di chi sará la colpa ora? Delle flautolenze di bovini? Sommate a quelle 7.5 miliardi umane...mmmm

..bovini scoreggioni!:smile::smile:
approposito di, chissà se qualcuno al di là di tutto si è accorto che pure nei porti l'acqua di mare è tornata limpida??? che dite... vogliamo rincominciare a buttar a mare di tutto...???ma dove siam andati a finire??? :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.927
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quello che mi fa incazzare è che appena aprono tutto di sicuro i mastri governanti si dimenticano subito che l aria è più pulita, che gli animali si sono ripresi i loro posti e tutto sarà la merda di prima..... E lentamente moriamo tutti, ma fa niente la cosa importante sono i Money....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.313
860
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Pietro.68 ha scritto:
laboratorio di che???

Costruzione e decorazione con vari materiali.Ceramica,terrecotte,pitture murali,souvenir,targhe e num. civici tutto fatto a mano..Che bel futuro ho davanti!!! :-(
Mio babbo ha tirato su 6 figli con quelle e altre cosette... Dagli anni 50 alla fine del 2000... Insegnadoci il suo mestiere (non lo abbiamo seguiti ma lo portiamo tutti dentro, chi con le ceramiche, chi le pitture chi le stoffe). Lode a te che resisti... Mi fai tornare nostalgico :cry::free:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Virus e restare a casa, che fate di bello???
Anche se esco per lavoro ormai lo avete visto, ho molto tempo libero e mi dedico a un pò di cose.
Questa sera mi sono deidcato a questo:
codm_2020-04-16_11:33:46.jpg
"Solo" 66 uccisioni, in questa partita ho giocato solo io :smile:

Appello a chiunque ce l'abbia...chi ce l'ha non c'è bisogno di nominarlo. Una bella squadretta MTB Forum?
@fafnir ti cito perchè so che sei videoludico...ce l'hai?

EDIT: Ahahahah c'è scritto in alto a destra il nome del gioco :smile: :smile: :smile:
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Mio babbo ha tirato su 6 figli con quelle e altre cosette... Dagli anni 50 alla fine del 2000... Insegnadoci il suo mestiere (non lo abbiamo seguiti ma lo portiamo tutti dentro, chi con le ceramiche, chi le pitture chi le stoffe). Lode a te che resisti... Mi fai tornare nostalgico :cry::free:
Altri tempi purtroppo,allora in made in italy voleva dire qualcosa poi sono arrivati i Cinesi!!! Resisto?Speriamo.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Virus e restare a casa, che fate di bello???
Anche se esco per lavoro ormai lo avete visto, ho molto tempo libero e mi dedico a un pò di cose.
Questa sera mi sono deidcato a questo:
Vedi l'allegato 340075
"Solo" 66 uccisioni, in questa partita ho giocato solo io :smile:

Appello a chiunque ce l'abbia...chi ce l'ha non c'è bisogno di nominarlo. Una bella squadretta MTB Forum?
@fafnir ti cito perchè so che sei videoludico...ce l'hai?

EDIT: Ahahahah c'è scritto in alto a destra il nome del gioco :smile: :smile: :smile:
Non vado matto per Cod :(
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Voi che siete forti a giocare, mi aiutate a terminare sto gioco? Ci sto perdendo la testa da almeno 3 settimane, mi mancano solo il 14 e il 15 e non ci riesco :-|

photo_2020-04-17_07-06-30.jpg
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non vado matto per Cod :(
Anche io...sulla console. La serie Battlefield era il top per me. Cod ha sempre avuto una giocabilità troppo arcade, frenetica e preferivo il single player. Però cavolo averlo sullo smartphone è davvero uno sballo. Risoluzione e processore spinti al massimo (Samsung Note 8) sembra davvero come sulle console, in più dopo tempo che ho giocato con touchscreen dello schermo ed essere arrivato al livello 150 mi sono concesso il controller e il supporto. Una console portatile insomma. Se ci fai il pensiero ci organizziamo ;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma infatti ha pienamente ragione!!! in un paese democratico..questo "trattamento" sarebbe considerato razzista!.. tra l'altro se fosse così cattivo quei 2 li avrebbe colpiti ed invece ... :smile:se ne guarda proprio di avvicinarsi a loro! :paur:
Il contraddittorio solitamente si fa quando hai meno spazio televisivo della persona della fazione opposta e quindi per par condicio devi recuperare, il contraddittorio quando sei in TV praticamente 10 volte di più e in generale ogni benedetto giorno, è una cosa possibile solo in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo