Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.020
29.622
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Koroviev
Ti dirò una giornata al mottolino l abbiamo fatta dalla mattina alle 16 con Fontana (non il gioppino di questi giorni) incontrato per caso in cima e ci chiede vi unite a noi? ero un po' scettico perché lo reputavo un fighetto e basta, invece mi sono ricreduto e in quella giornata seguendo lui e ascoltando i suoi consigli abbiamo imparato una cifra...
IMG_20200419_074333.png
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.020
29.622
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E mia figlia si era messa pure a piangere perchÈ le avevo schiacciato i fiori con la ruota :smile:


Go pro cinesissima come la mia. Per comprarla, 40€, dovetti vendere 20 litri di sangue :smile:
Povera figliuola.....
Sai cosa, non mi piace poi arrivare a casa scaricare video e palle con pc, vivo di ricordi..... O di foto video con cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sai cosa, non mi piace poi arrivare a casa scaricare video e palle con pc, vivo di ricordi..... O di foto video con cellulare

Anche io sono così, a me piace girare e fare video mi rompe. Quando lo faccio lo faccio sempre al primo giro di perlustrazione e poi lascio la cam in macchina. Se so che il posto mi piacerà tanto nemmeno la porto la camera. Io esco per girare e non per fare foto :-?:
Intanto ti posto una foto fatta da un fotografo l'anno scorso che dalle mie pochissime foto non si capisce nemmeno che ci sta una bici :smile:

koro_lars_2.jpeg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.020
29.622
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Anche io sono così, a me piace girare e fare video mi rompe. Quando lo faccio lo faccio sempre al primo giro di perlustrazione e poi lascio la cam in macchina. Se so che il posto mi piacerà tanto nemmeno la porto la camera. Io esco per girare e non per fare foto :-?:
Intanto ti posto una foto fatta da un fotografo l'anno scorso che dalle mie pochissime foto non si capisce nemmeno che ci sta una bici :smile:

Vedi l'allegato 340592
Bella la foto però!!!
Qualche video l ho fatto con go_cina qualche anno fa con la glory a spiazzi di gromo se li trovo su pc li allego... Poi mi sono rotto e più usata...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Unica nota positiva di questa quarantena:
Sono migliorato nel fare manutenzione alla bici.
Son passato da un livello base ( cambio pastiglie, smontaggio catena, lattice) ad un uno intermedio ( cambio ammortizzatore, service completo parte aria forcella).
Adesso toccherebbe il cambio dei freni.
Mi ferma solo il passaggio interno del tubo posteriore...ma con ancora 2 settimane davanti mai dire mai....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.020
29.622
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Unica nota positiva di questa quarantena:
Sono migliorato nel fare manutenzione alla bici.
Son passato da un livello base ( cambio pastiglie, smontaggio catena, lattice) ad un uno intermedio ( cambio ammortizzatore, service completo parte aria forcella).
Adesso toccherebbe il cambio dei freni.
Mi ferma solo il passaggio interno del tubo posteriore...ma con ancora 2 settimane davanti mai dire mai....
Arrangiarsi è sempre bello!!!
Vai tranquillo con solo qualche accortezza per fare entrare il tubo nel telaio se il passaggio non è guidato poi lo spurgo, comunque niente di impossibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo