Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A parte gli scherzi, nessun segreto io mando avanti mio figlio che fa praticamente tutto, (io in quel drop no comunque) seguo la sua velocità che è essenziale, se ho davanti qualcuno che fa pezzi dove mi caco addosso prendo coraggio e vado...

Certo che è meglio se hai qualcuno davanti pù bravo che sa giàe segui la sua velocità. Io ho imparato anche così sui primi salti un po' più grandi con i ragazzi. Se hai tanta esperienza la cosa cambia ma da principiante è importante seguire qualcuno.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.019
29.622
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Certo che è meglio se hai qualcuno davanti pù bravo che sa giàe segui la sua velocità. Io ho imparato anche così sui primi salti un po' più grandi con i ragazzi. Se hai tanta esperienza la cosa cambia ma da principiante è importante seguire qualcuno.
Ti dirò una giornata al mottolino l abbiamo fatta dalla mattina alle 16 con Fontana (non il gioppino di questi giorni) incontrato per caso in cima e ci chiede vi unite a noi? ero un po' scettico perché lo reputavo un fighetto e basta, invece mi sono ricreduto e in quella giornata seguendo lui e ascoltando i suoi consigli abbiamo imparato una cifra...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo