Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ti assicuro che è così..sai quanti miei amici si lamentano che non possono uscire e quando gli faccio notare che cmq prima lo facevano solo per andare am bar o al centro commerciale,mi rispondono che adesso "hanno voglia di fare due passi in montagna"?..a te sembra assurdo,ma è purtroppo la realtà..l'ultimo giorno di libertà ho fatto il mio solito giro dove incontro max 5-6 persone se va bene..era un delirio che non puoi capire..sembrava Gallipoli a ferragosto

Confermo, il sabato prima del blocco mi sono fatto l'argine del fiume mella, sembrava di essere a san Faustino.

Un delirio.

Io tutti i santi giorni mi faccio circa un'ora di spinning guardano qualche serie e nel weekend una sessione più lunga guardando un film.
Mi accontento, anche se mi fa male il culo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quindi non mi va di essere giudicato se esco come ho sempre fatto cercando di non creare problemi a nessuno e nel rispetto delle regole basilari di sicurezza
Quindi, fammi capire, tu vuoi fare quello che vuoi o quello che credi giusto, indipendentemente dalle regole, giuste o meno che siano, e pretendi pure di non essere giudicato???
Sei davvero molto democratico...
 
  • Mi piace
Reactions: yura and pirata6000

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Confermo, il sabato prima del blocco mi sono fatto l'argine del fiume mella, sembrava di essere a san Faustino.

Un delirio.

Io tutti i santi giorni mi faccio circa un'ora di spinning guardano qualche serie e nel weekend una sessione più lunga guardando un film.
Mi accontento, anche se mi fa male il culo.

Io ci ho pensato alla spinbike ma proprio non mi ispira..lo faccio solo in palestra per via della compagnia
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io ci ho pensato alla spinbike ma proprio non mi ispira..lo faccio solo in palestra per via della compagnia

io l'avevo presa quando mi lussai la spalla per tenere le gambe in moto ed è tornata molto utile adesso (e anche nelle notti d'inverno)

Io preferisco la solitudine^^'
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Seeeee....dilla tutta, per il panorama che hai davanti!!! :-)
Purtroppo siamo messi a ferro di cavallo.. :ueh:

io l'avevo presa quando mi lussai la spalla per tenere le gambe in moto ed è tornata molto utile adesso (e anche nelle notti d'inverno)

Io preferisco la solitudine^^'
Eh io dovrei stare chiuso in garage o in cantina col cell che prende poco..la morte in pratica

Panzerotti in forno super farciti e birrazza in frigo!!!!
Minchia io dopo quello che ho mangiato ieri,stasera vado di pasta in bianco..:smile:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Anche io, era ferma da secoli, invece adesso mi sparo 40 km al giorno, certo è una palla ma con lo zoo di 105 nelle cuffie passa anche bene.

io ce l'ho davanti alla tv in taverna.......per le sessioni brevi serie tv (appena finito Mayans MC e adesso Altered Carbon 2) / per le sessioni più lunghe film d'azione (A pasqua 6 Undergroung e oggi The Meg) così passa abbastanza
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Anche io, era ferma da secoli, invece adesso mi sparo 40 km al giorno, certo è una palla ma con lo zoo di 105 nelle cuffie passa anche bene.
Riesci a pedalare con lo zoo?
io ho provato ma non ci riuscivo, mi salivano i battiti a ridere come un cretino, ora rido come un pirla in giardino mentre prendo il sole :-) madò quanto son scemi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo