Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eh questa mi manca proprio.. :nunsacci:..cmq dopo provo a rasentare la follia..vado giù a ricalcare le grafiche della forca e mi metto lì con i colori a trovare il miglior abbinamento..cazzo sono malato..ma il livello poser così sale alle stelle..:smile:


Come hai suddiviso i macros per far fronte a questo stop??

Ma come ti manca proprio ? Ma non sei tu quello che ha anche scelto le stringhe una rossa e una nera per abbinarle alla maglia ?
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Di cosa state parlando????
Non ho il garmin e neanche i numeri morti, ma che caz...... :smile:
Dura da spiegare..diciamo che mangiare giusto non è semplice come si pensa..:smile:

Ma come ti manca proprio ? Ma non sei tu quello che ha anche scelto le stringhe una rossa e una nera per abbinarle alla maglia ?
Certo..ma parlavo della citazione,non del topic..

Poser o no almeno così trovi la giusta combinazione di colori.
Fai prima con il PC. Apri immagini adesivi forka fox e ci lavori, più semplice...
Eh ma trovo roba già fatta..io li voglio personalizzati
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Minchia! 1000 cal non sono tante da non assumere?

Da quanto parti?
Eh sì, 1000 Kcal in meno al giorno sono tante.
Parto da un fabbisogno a riposo di 1800 Kcal, ogni giorno faccio allenamento poco inteso in casa per consumare circa 500 calorie in 2 ore (mix cyclette ellittica, tapis roulant, spinbike per circa 250 Kcal/h). Totale 2300 Kcal di fabbisogno giornaliero (limitando carboidrati sotto al 30%). Ne mangio 1300-1500. Quindi deficit 800-1000 al giorno.

Ho ancora 22 giorni.

Stando sul minimo deficit di 800 Kcal (per tener conto di eventuali piccoli errori di conteggio calorie, che faccio con la App di MyFitnessPal):

800 Kcal/gg x 22 gg = 17.600 Kcal (da qui al 4 Aprile)
17.600 Kcal / 7500 Kcal/kg = 2,3 kg circa

Dieta matematica !!!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@tunerz certo che trovi roba già fatta... ma scarica la scritta fox nera la classica e la modifichi con i vari programmi e la colori con tutti colori del mondo, trovi la tua combinazione preferita la saline la mandi a Giulio o gli mandi la busta con il disegno? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eh sì, 1000 Kcal in meno al giorno sono tante.
Parto da un fabbisogno a riposo di 1800 Kcal, ogni giorno faccio allenamento poco inteso in casa per consumare circa 500 calorie in 2 ore (mix cyclette ellittica, tapis roulant, spinbike per circa 250 Kcal/h). Totale 2300 Kcal di fabbisogno giornaliero (limitando carboidrati sotto al 30%). Ne mangio 1300-1500. Quindi deficit 800-1000 al giorno.

Ho ancora 22 giorni.

Stando sul minimo deficit di 800 Kcal (per tener conto di eventuali piccoli errori di conteggio calorie, che faccio con la App di MyFitnessPal):

800 Kcal/gg x 22 gg = 17.600 Kcal (da qui al 4 Aprile)
17.600 Kcal / 7500 Kcal/kg = 2,3 kg circa

Dieta matematica !!!
Mizzica che brutta vita che fate... Scherzo è....
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Eh sì, 1000 Kcal in meno al giorno sono tante.
Parto da un fabbisogno a riposo di 1800 Kcal, ogni giorno faccio allenamento poco inteso in casa per consumare circa 500 calorie in 2 ore (mix cyclette ellittica, tapis roulant, spinbike per circa 250 Kcal/h). Totale 2300 Kcal di fabbisogno giornaliero (limitando carboidrati sotto al 30%). Ne mangio 1300-1500. Quindi deficit 800-1000 al giorno.

Ho ancora 22 giorni.

Stando sul minimo deficit di 800 Kcal (per tener conto di eventuali piccoli errori di conteggio calorie, che faccio con la App di MyFitnessPal):

800 Kcal/gg x 22 gg = 17.600 Kcal (da qui al 4 Aprile)
17.600 Kcal / 7500 Kcal/kg = 2,3 kg circa

Dieta matematica !!!
Ma è una dieta fai da te o sei seguito?..perchè con un deficit così otterrai solo l'effetto contrario..o meglio..al momento cali,ma appena ritorni in normo il tuo corpo tratterrà tutto quanto..poi tenere i Carbo al 30% facendo anche attività è una cosa fuori di testa..se sei seguito,cambia nutrizionista,se stai facendo da solo cambia metodo

@tunerz certo che trovi roba già fatta... ma scarica la scritta fox nera la classica e la modifichi con i vari programmi e la colori con tutti colori del mondo, trovi la tua combinazione preferita la saline la mandi a Giulio o gli mandi la busta con il disegno? :mrgreen:
Con la camber ho fatto così..:smile:
Che programmi usi per modificare?..io sono una capra in queste cose
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mizzica che brutta vita che fate... Scherzo è....
Me lo dicono in tanti ... compresa mia moglie.
Ma è molto soggettivo.
Per chi ha una predisposizione matematica, viene spontaneo fare tante cose con la matematica. E risulta più facile. Per me è l'unico modo che funziona davvero per fare dieta in modo equilibrato (sotto il controllo di un nutrizionista da tanto tempo).
Se devo mangiare quello che sta scritto su una dieta fissa ... mi deprimo rapidamente, perchè se ho voglia di carne e ci sono le uova, domani ho voglia di uova e c'è il pesce, dopodomani vorrei il pesce e c'è carne.

Invece la dieta matematica è molto flessibile: mangio ciò che voglio io, mantenendo le calorie consumate nei limiti di cui sopra e gestendo il mix carboidrati / grassi / proteine giornaliero:
- se devo fare uscite dura in bici 60% carbo
- nella normalità 40-50% carbo
- in dieta per perdere peso max 30% carbo, meglio ancora 20% (senza fare sforzi fisici)

Dal 2013 ho perso 30 kg (ero obeso); mi mancano gli ultimi 2-3 kg per il peso forma (in considerazione del fatto che sono partito dall'obesità e che non ho più 20 anni ... intorno a 25-26 di BMI).
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma è una dieta fai da te o sei seguito?..perchè con un deficit così otterrai solo l'effetto contrario..o meglio..al momento cali,ma appena ritorni in normo il tuo corpo tratterrà tutto quanto..poi tenere i Carbo al 30% facendo anche attività è una cosa fuori di testa..se sei seguito,cambia nutrizionista,se stai facendo da solo cambia metodo


Con la camber ho fatto così..:smile:
Che programmi usi per modificare?..io sono una capra in queste cose
Dovrei chiedere a mio figlio penso paint o robe simili ci metti 5 secondi e hai 1000000 variabili
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma è una dieta fai da te o sei seguito?..perchè con un deficit così otterrai solo l'effetto contrario..o meglio..al momento cali,ma appena ritorni in normo il tuo corpo tratterrà tutto quanto..poi tenere i Carbo al 30% facendo anche attività è una cosa fuori di testa..se sei seguito,cambia nutrizionista,se stai facendo da solo cambia metodo
Per favore ... evita di dire caxxate, senza sapere di cosa parli (anche se sei un esperto ... non mi conosci). Sono seguito da anni da un nutrizionista sportivo. Faccio attività leggerissima in questi giorni (visto che non si può uscire), stando sempre sotto i 110 bpm.

Quando esco in bici, 60% di carbo, in prevalenza prima e durante l'uscita. Dopo prevalentemente proteine.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Me lo dicono in tanti ... compresa mia moglie.
Ma è molto soggettivo.
Per chi ha una predisposizione matematica, viene spontaneo fare tante cose con la matematica. E risulta più facile. Per me è l'unico modo che funziona davvero per fare dieta in modo equilibrato (sotto il controllo di un nutrizionista da tanto tempo).
Se devo mangiare quello che sta scritto su una dieta fissa ... mi deprimo rapidamente, perchè se ho voglia di carne e ci sono le uova, domani ho voglia di uova e c'è il pesce, dopodomani vorrei il pesce e c'è carne.

Invece la dieta matematica è molto flessibile: mangio ciò che voglio io, mantenendo le calorie consumate nei limiti di cui sopra e gestendo il mix carboidrati / grassi / proteine giornaliero:
- se devo fare uscite dura in bici 60% carbo
- nella normalità 40-50% carbo
- in dieta per perdere peso max 30% carbo, meglio ancora 20% (senza fare sforzi fisici)

Dal 2013 ho perso 30 kg (ero obeso); mi mancano gli ultimi 2-3 kg per il peso forma (in considerazione del fatto che sono partito dall'obesità e che non ho più 20 anni ... intorno a 25-26 di BMI).
Massimo rispetto
Non era una critica ma se uno ha quel "problema" cioè come hai detto essere obeso e vuole mettersi in riga qualcosa deve fare giustamente, non capisco chi è già peso forma o poco sopra e si sbatte per queste cose.
Di certo sono sacrifici
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Massimo rispetto
Non era una critica ma se uno ha quel "problema" cioè come hai detto essere obeso e vuole mettersi in riga qualcosa deve fare giustamente, non capisco chi è già peso forma o poco sopra e si sbatte per queste cose.
Di certo sono sacrifici
Ripeto ... è un percorso lungo, che ho iniziato nel 2013.
Da anni sono sotto costante controllo di un nutrizionista sportivo, che mi ha aiutato a capire che non esistono formule magiche, ma l'unica possibilità è cambiare la propria educazione alimentare.
Per me così funziona e non mi permetterei mai di dire ad altri cosa fare. Però le sentenze facili di chi non sa di cosa parla, mi fanno veramente innervosire.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ripeto ... è un percorso lungo, che ho iniziato nel 2013.
Da anni sono sotto costante controllo di un nutrizionista sportivo, che mi ha aiutato a capire che non esistono formule magiche, ma l'unica possibilità è cambiare la propria educazione alimentare.
Per me così funziona e non mi permetterei mai di dire ad altri cosa fare. Però le sentenze facili di chi non sa di cosa parla, mi fanno veramente innervosire.
Parlo da estraneo in questo mondo, mangio bevo birra e resto al mio peso da quando ho venti anni, per questo ho scritto che brutta vita, però di criticare chi fa "fatica" no non mi permetterei mai... Mi stanno sulle balle i fighetti che fanno le diete e pesano come me e li senti che pesano la pasta e quello no e la altro mo, ma enculet!!!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Parlo da estraneo in questo mondo, mangio bevo birra e resto al mio peso da quando ho venti anni, per questo ho scritto che brutta vita, però di criticare chi fa "fatica" no non mi permetterei mai... Mi stanno sulle balle i fighetti che fanno le diete e pesano come me e li senti che pesano la pasta e quello no e la altro mo, ma enculet!!!
:smile:
Sono appena stato dal macellaio, prese una scorta di salamelle e un carrè di maiale intero.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Parlo da estraneo in questo mondo, mangio bevo birra e resto al mio peso da quando ho venti anni, per questo ho scritto che brutta vita, però di criticare chi fa "fatica" no non mi permetterei mai... Mi stanno sulle balle i fighetti che fanno le diete e pesano come me e li senti che pesano la pasta e quello no e la altro mo, ma enculet!!!
Beato te !!!
Io se mangiassi a volontà e bevessi birra regolarmente ritornerei a 110 kg nel giro di pochi anni.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Per favore ... evita di dire caxxate, senza sapere di cosa parli (anche se sei un esperto ... non mi conosci). Sono seguito da anni da un nutrizionista sportivo. Faccio attività leggerissima in questi giorni (visto che non si può uscire), stando sempre sotto i 110 bpm.

Quando esco in bici, 60% di carbo, in prevalenza prima e durante l'uscita. Dopo prevalentemente proteine.
Prima di tutto abbassa i toni..seconda cosa,ho un amico nelle tue stesse identiche condizioni di perdita di peso (ex obeso,ne ha persi 25,è agli ultimi 5),ha un lavoro sedentario e una vita poco attiva,dato che fa una passeggiata di 2 ore su ciclopedonale solo la domenica ..mai sceso sotto il 50% di carbo anche per una questione di ricomposizione corporea..Bf e pliche monitorate mensilmente,cm persi e più recuperati e niente effetto "pelle flaccida",anzi!!..detto questo,auguri per il tuo percorso

GIMP: https://www.gimp.org/

Buon divertimento, ci si vede nel 2022
Uuuuuuhhhhh..grazie!

Parlo da estraneo in questo mondo, mangio bevo birra e resto al mio peso da quando ho venti anni, per questo ho scritto che brutta vita, però di criticare chi fa "fatica" no non mi permetterei mai... Mi stanno sulle balle i fighetti che fanno le diete e pesano come me e li senti che pesano la pasta e quello no e la altro mo, ma enculet!!!
Io sono a dieta,peso quello che devo pesare,ma mangio tutto e non rinuncio alla birra.."dieta" non significa riso/pollo/insalata/acqua come tutti pensano.. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beato te !!!
Io se mangiassi a volontà e bevessi birra regolarmente ritornerei a 110 kg nel giro di pochi anni.
Non è che mi ammazzo di cibo ma sono fatto così e non sto mai fermo.
:smile:
Sono appena stato dal macellaio, prese una scorta di salamelle e un carrè di maiale intero.
Cazzo perché c'è il divieto altrimenti portavo la birra e grigliavmo assieme :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo