Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.668
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Lavorato da casa, giocato col figlio, un po' di Battlefield su PS4 e soprattutto lavato la bici. Domani completo la pulizia con le rifiniture, e poi controllo generale.
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Spero che piova per 15 giorni filati..non ne posso più!! Tutti i vicini devono per forza fare qualche lavoretto in giardino.Ho ribattezzato la mia via, via dell' hobbistica...trapani,motoseghe,decespugliatori,frullini,idropulitrici c'ho due palle come un mulo:azz-se-m:
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
@ Barons, Grazie MIke! Susate il ritardo ma il primo giorno a casa ho lavorato più che in ufficio.... per fortuna pome dedicato alla bici.
Dunque si protezione in carbonio, doppia pelle. Col carbonio (ma non solo) é d’obbligo usare epossidica bicomponente, ha caratteristiche meccaniche che sono anni luce dalle classiche poliesteri (quelle che puzzano di stirene per intenderci) e non assorbe umidità’.
E’ piuttosto tossico il reticolante fino a che non si miscela con la resina perché libera ammine, quindi meglio miscelare all‘esterno e non respirarlo.
Per fare la protezione al mio amico Barons ho usato il suo telaio come modello, proteggendolo con foglio di politene leggero ben tirato.
Per avere una superficie perfettamente liscia bisognerebbe fare un piccolo stampo, come ho fatto per alcuni componenti come il Fender Lefty, che poi ho stampato sottovuoto.

Devo dire che vedo in generale un certo interesse per cui potrei fare stampo, devo però trovare chi poi mi può stampare i pezzi perché purtroppo non ho molto tempo.

Se servono info sono qui.
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Vedi l'allegato 331595
#iorestoacasa...e mi faccio i manual ;-)

Ottimo spunto anche da Lori Bart:
IO rischierei di farmi male più a fare questi ( utilissimi) esercizi che un giro in bici:via!:
Spero che piova per 15 giorni filati..non ne posso più!! Tutti i vicini devono per forza fare qualche lavoretto in giardino.Ho ribattezzato la mia via, via dell' hobbistica...trapani,motoseghe,decespugliatori,frullini,idropulitrici c'ho due palle come un mulo:azz-se-m:
Non che nn sia pericoloso usare trapani, motoseghe, decespugliatori.......forse meno pericoloso andare in bici!:nunsacci:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@ Barons, Grazie MIke! Susate il ritardo ma il primo giorno a casa ho lavorato più che in ufficio.... per fortuna pome dedicato alla bici.
Dunque si protezione in carbonio, doppia pelle. Col carbonio (ma non solo) é d’obbligo usare epossidica bicomponente, ha caratteristiche meccaniche che sono anni luce dalle classiche poliesteri (quelle che puzzano di stirene per intenderci) e non assorbe umidità’.
E’ piuttosto tossico il reticolante fino a che non si miscela con la resina perché libera ammine, quindi meglio miscelare all‘esterno e non respirarlo.
Per fare la protezione al mio amico Barons ho usato il suo telaio come modello, proteggendolo con foglio di politene leggero ben tirato.
Per avere una superficie perfettamente liscia bisognerebbe fare un piccolo stampo, come ho fatto per alcuni componenti come il Fender Lefty, che poi ho stampato sottovuoto.

Devo dire che vedo in generale un certo interesse per cui potrei fare stampo, devo però trovare chi poi mi può stampare i pezzi perché purtroppo non ho molto tempo.

Se servono info sono qui.
We we we..io ho già 2 buchi nel telaio..quando provvediamo????.. :-|

Minchia! 1000 cal non sono tante da non assumere?

Da quanto parti?
Pensavo la stessa cosa..o era in surplus spaventoso (ipercalorica per una fase di massa?) ,o con 1000 di decifit si rischia di andare sotto il basale ottenendo l'effetto contrario..levare così tanto kcal al fisico è uno stress non da poco..soprattutto se si fa di botta
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Pensavo la stessa cosa..o era in surplus spaventoso (ipercalorica per una fase di massa?) ,o con 1000 di decifit si rischia di andare sotto il basale ottenendo l'effetto contrario..levare così tanto kcal al fisico è uno stress non da poco..soprattutto se si fa di botta

io se evito 1000 calorie devo fare colazione, qualche frutto e un piatto di pasta tutto il giorno….muoio altro che per coronavirus!

:-P:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
io se evito 1000 calorie devo fare colazione, qualche frutto e un piatto di pasta tutto il giorno….muoio altro che per coronavirus!

:-P:
Non me ne parlare..sto a 2400/die in mantenimento..adesso vedo di rivedere qualcosa perchè senza allenamento e sport è dura mantenere..sto facendo hiit/tabata e qualcosa a casa con le loop band ma non è per niente la stessa cosa
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
:}}}: :prost:
@ Barons, Grazie MIke! Susate il ritardo ma il primo giorno a casa ho lavorato più che in ufficio.... per fortuna pome dedicato alla bici.
Dunque si protezione in carbonio, doppia pelle. Col carbonio (ma non solo) é d’obbligo usare epossidica bicomponente, ha caratteristiche meccaniche che sono anni luce dalle classiche poliesteri (quelle che puzzano di stirene per intenderci) e non assorbe umidità’.
E’ piuttosto tossico il reticolante fino a che non si miscela con la resina perché libera ammine, quindi meglio miscelare all‘esterno e non respirarlo.
Per fare la protezione al mio amico Barons ho usato il suo telaio come modello, proteggendolo con foglio di politene leggero ben tirato.
Per avere una superficie perfettamente liscia bisognerebbe fare un piccolo stampo, come ho fatto per alcuni componenti come il Fender Lefty, che poi ho stampato sottovuoto.

Devo dire che vedo in generale un certo interesse per cui potrei fare stampo, devo però trovare chi poi mi può stampare i pezzi perché purtroppo non ho molto tempo.

Se servono info sono qui.
Grande gio grazie della spiegazione sempre impeccabile....
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Dai @tunerz noon puoi non capirlo...proprio da te non me lo sarei aspettato...si parla di colori, abbinamenti cromatici, stile...si, dai insomma quei dettagli che fanno andare indiscutibilmente più forte sia in salita che in discesa !!!

Per chi se l' è perso, segnalo questo 3D che, per la sua induscutibile importanza, dovrebbe essere messo subito tra i Tech Corner !

Il premio di biker più fico
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non me ne parlare..sto a 2400/die in mantenimento..adesso vedo di rivedere qualcosa perchè senza allenamento e sport è dura mantenere..sto facendo hiit/tabata e qualcosa a casa con le loop band ma non è per niente la stessa cosa

ahahaha come me! io 2210/die e ho il garmin con tutti gli allenamenti hiit.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dai @tunerz noon puoi non capirlo...proprio da te non me lo sarei aspettato...si parla di colori, abbinamenti cromatici, stile...si, dai insomma quei dettagli che fanno andare indiscutibilmente più forte sia in salita che in discesa !!!

Per chi se l' è perso, segnalo questo 3D che, per la sua induscutibile importanza, dovrebbe essere messo subito tra i Tech Corner !

Il premio di biker più fico
Eh questa mi manca proprio.. :nunsacci:..cmq dopo provo a rasentare la follia..vado giù a ricalcare le grafiche della forca e mi metto lì con i colori a trovare il miglior abbinamento..cazzo sono malato..ma il livello poser così sale alle stelle..:smile:

ahahaha come me! io 2210/die e ho il garmin con tutti gli allenamenti hiit.
Come hai suddiviso i macros per far fronte a questo stop??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo