Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Che le mascherine che stanno distribuendo (regioni, enti locali etc) non siano regalate, donate, omaggio etc è chiaro, si?
No perché da quanto letto non sono sicuro che il concetto sia chiarissimo...
D'altronde sono delle ottime mascherine, ne vale la pena!!!
Eravamo in oltre 3300 collegati in diretta, ora sono piuttosto stanchino! ;-)
Come fai con questo caldo? ho fatto ieri ben 4,3km in mutande con la cyclette poi ho lasciato perdere e sono passato in doccia che sgrondavo!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.106
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
D'altronde sono delle ottime mascherine, ne vale la pena!!!

Come fai con questo caldo? ho fatto ieri ben 4,3km in mutande con la cyclette poi ho lasciato perdere e sono passato in doccia che sgrondavo!
Ho una taverna a piano terra, apro tutto, circola una bella arietta, non ho sofferto il caldo, temo di più la noia ma seguendo il video è abbastanza piacevole, poi oggi c'erano le immagini delle strade, le mie amate Dolomiti che ben conosco...

Certo che, se va avanti cosi, quando tornerò in bici sarò allenato come non lo sono mai stato... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Azz che invidia, purtroppo non ho niente di simile in zona per mia figlia, dove la porto ogni tanto c'è da pedalare sempre, e dopo 15 minuti già è cotta.
Ma anche la mia se dovesse pedalare tanto non ce la farebbe. Mei in genere esce in buci con la madre intorno al fiume e ogni 10 minuti si fermano. Con me non esiste proprio. Oggi fatto fare quel pezzo di trail per lei impegnativo non so quante volte che le sue gambine non ce la facevano più. E guai a tirare i freni in discesa, piuttosto cadi le ho detto . Poverina perche lei fa danza classica ma con me solo azione, niente cose da femminuccia :-?:
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Ma anche la mia se dovesse pedalare tanto non ce la farebbe. Mei in genere esce in buci con la madre intorno al fiume e ogni 10 minuti si fermano. Con me non esiste proprio. Oggi fatto fare quel pezzo di trail per lei impegnativo non so quante volte che le sue gambine non ce la facevano più. E guai a tirare i freni in discesa, piuttosto cadi le ho detto . Poverina perche lei fa danza classica ma con me solo azione, niente cose da femminuccia :-?:

Si pure mia figlia fa danza, ora siamo in discussione per la prossima bici, siamo andati al decathlon e le ho consigliato la 16" top di gamma con gomme tassellate e telaio più leggero rispetto alle versioni base, ma la fanno solo arancione con dei disegni da maschio, quindi niente, vuole quella rosa col cestino e gomme stradali...

D'altronde non posso dirle di no, è una femmina. :pirletto:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.847
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma anche la mia se dovesse pedalare tanto non ce la farebbe. Mei in genere esce in buci con la madre intorno al fiume e ogni 10 minuti si fermano. Con me non esiste proprio. Oggi fatto fare quel pezzo di trail per lei impegnativo non so quante volte che le sue gambine non ce la facevano più. E guai a tirare i freni in discesa, piuttosto cadi le ho detto . Poverina perche lei fa danza classica ma con me solo azione, niente cose da femminuccia :-?:
Oh finalmente un papa' con le palle.... ⬆️
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io l'ho sempre detto che questo sistema non era sostenibile: troppa gente in giro a cazzeggiare, troppe auto troppi aerei troppo di tutto in ogni settore...Milioni di animali allevati ed uccisi per sfamare tutti, migliaia di razze estinte, inquinamento fuori controllo guerre erosione del territorio ecc.....Alla fine la natura s'è stufata ed ha presentato il conto (ne sono convinto fermamente) e adesso tutti a casa muti e rassegnati con futuro incerto e tutte le certezze sparite in un mese...Mi scoccia solo che mi tocca pagare anche per colpe non mie ma almeno chi trattava questo pianeta come una pattumiera e come se ce ne fosse un di riserva avra' modo di riflettere sui propri comportamenti
Ragazzi se non si fosse capito qui si mette male davvero....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si pure mia figlia fa danza, ora siamo in discussione per la prossima bici, siamo andati al decathlon e le ho consigliato la 16" top di gamma con gomme tassellate e telaio più leggero rispetto alle versioni base, ma la fanno solo arancione con dei disegni da maschio, quindi niente, vuole quella rosa col cestino e gomme stradali...

D'altronde non posso dirle di no, è una femmina. :pirletto:

NOn ti dico quante me ne son dovuto inventare io per prendere una mtb l'nno scorso per il suo compleanno. Aveva una 12'' e una 20'' avuta regalata ma come nuova. A lei piaceva quella con i disegni da fata, il campanello da 2 kg, il cestino,il portapacchi e tutta rosa ebianca. L'ha portata per 2 settimane e ogni volta che cadevapoi non riusciva ad alzarla perchè pesava 11,5 kg :smile: Alla fine l'ho convinta per una 16'' più leggera. Avevo visto diversi modelli ma poi ci eravamo decisi per la Commencal, io la volevo beige ma lei rossa con gli adesivi rosa come il cancello che aveva prima. E sul rosso ho ceduto tranquillamente. Arrivata, ci è salita, a lei è sembrato di volare e riusciva da subito con alle spalle 1 mese di bici a guidare con una mano, sgommare e scendere dal marcipiede ma soprattutto riusciva a spostarla da sola. Contentissima non ha più voluto gli adesivi rosa ma queli col teschio come avevo io :-?: Prova a convincerla diversamente, tu la conosci e non dovrebbe venirti difficile, ma fallo senza la mamma. Poi ovvio che se la mtb poi non la guida allora meglio quella col cestino.

Oh finalmente un papa' con le palle.... ⬆
Scemo ma con le palle :-?:
E infatti domani vorrà rimanere a casa :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Brunik prova a farle vedere video di bambini che hanno circa la sua età che vanno in mtb ma non sono dei fenomeni e poi cerca video di bambini con le bici col cestino che in bici non ci sanno andare o cadono. I bambini si impressionano facilemente ma dimenticano anche facilmente. UNa volta che al deca ti ha detto "Si papà, voglio la mtb" e l'avete presa ormai il gioco sarà fatto :yeah!:
 
  • Haha
Reactions: rovert and Brunik

yura

Redazione
13/2/11
4.043
3.378
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io ho ripreso in mano la macchina fotografica che giaceva da tempo nello zaino inutilizzata. Il soggetto principale la mia bellissima nipotina di 15 mesi e poi cana e gatta. Quindi niente action, solo ritratti.

Ecco a voi la mia Kensy con il suo pupazzetto:

1586633475719.jpeg

Ci è arrivata da Catania piccina piccina ed è con noi da ormai 6 anni...
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io ho ripreso in mano la macchina fotografica che giaceva da tempo nello zaino inutilizzata. Il soggetto principale la mia bellissima nipotina di 15 mesi e poi cana e gatta. Quindi niente action, solo ritratti.

Ecco a voi la mia Kensy con il suo pupazzetto:

Vedi l'allegato 338667

Ci è arrivata da Catania piccina piccina ed è con noi da ormai 6 anni...
Fantastiche le orecchie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo