Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:-( Certo che ... porcaccia la miseria ... il titolo del thread è "Virus e stare a casa" ... evvabbeè ... però la pubblicità in cima alla pagina che dice "SPRING IS IN THE AIR" sembra una presa per i fondelli !!!

Io sono anche a dieta. Se vogliamo anche mettere la pubblicità della Barilla con sotto Alberto Sordi che dice: "Maccaroni ... m'hai provocato ... e io me te magno !!!" :smile:
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
che amori...
Emma è probabilmente una femmina alfa, una "risoluta risolutrice" :smile: ... è una figura che ritrovo in molti mammiferi
Non lo so,è stata sempre così.Da piccolissima la portavo con me al laboratorio,dopo due giorni era la padrona,non faceva entrare più nessuno.Non vuole essere accarezzata da chi non conosce benissimo,è sempre diffidente verso gli sconosciuti(povero veterinario)Ho imparato bene o male a gestirla ma lei è come un fucile carico...la botta può partire da un momento all'altro però è il cane che mi serviva,sono stato uno dei pochi che non ha subito furti negli ultimi anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo