Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
come ho già avuto modo di dire, passata sta burriana si dovranno fare delle valutazioni e qualcuno dovrà dare più di qualche spiegazione. ma di gino strada non so che farmene...
nemmeno io..ma ieri sera ha semplicemente detto in TV ...(dove è ultimamente vietato aprir bocca).. quello che anche io da povero cretino che non sà nulla.... ha pensato che fosse successo lì .
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Ieri ho ritirato quelle omaggiate dalla regione lombardia.
Qui fanno i grandi e ne hanno consegnata una per abitante.
Mi vergogno quasi a fare vedere cosa ci hanno rifilato, assolutamente ridicole, inutili... e pericolosamente/inutilmente rassicuranti. Se mi metto in faccia un assorbente femminile faccio più bella figura
Vedi l'allegato 338466
uguale alle ns. zona Verona... quando le ho viste mi sono cascate le :celopiùg:
 
  • Wow
Reactions: Hot

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
e comunque anche voi state messi belli incasinati...
bhè credo che calcolatrice alla mano, aver avuto fin ora più di 10200 morti ad averne poco più di 2300, ci sian na bella differenza!!!
un po' come ad aver avuto oltre 56000 casi contro i poco più di 19000..aggiornati ad ieri!! credo che ci sia un po' di differenza.
POI logico che sì son ahimè sempre troppi!!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Pastore Maremmano,4 anni,è grosso tanto quanto è buono....solo una volta un cane lo ha fatto arrabbiare,sono stati cazzi amari....
2 maremmani di un amico, non dicono una parola (ovvio, sono cani), non escono dal perimetro della sua casa, anche col cancello aperto ma se qualcuno oltrepassa la linea, meglio che ci sia il padrone a dargli voce, lo vedo con i miei occhi ogni volta che vado, anche se ora mi hanno quasi "accettato"!
Tommy...l'arte nel riporto Vedi l'allegato 338545
Questo invece è uguale al cane di un altro compare, identico, ed è uno spasso:
Qualche giorno fa (prima del coprifuoco) è uscito con altri 2 cani oltre al proprietario e logicamente hanno scorrazzato, quando gli ha dato voce, lui se n'è tornato con un galletto in bocca, un po' spennacchiato ma vivo :smile:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.325
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
bhè credo che calcolatrice alla mano, aver avuto fin ora più di 10200 morti ad averne poco più di 2300, ci sian na bella differenza!!!
un po' come ad aver avuto oltre 56000 casi contro i poco più di 19000..aggiornati ad ieri!! credo che ci sia un po' di differenza.
POI logico che sì son ahimè sempre troppi!!!
incasinati nel senso di morti e contagiati. certo nessun riferimento a altre situazioni. non era una critica.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.016
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
in lombardia avete la migliore sanità d'italia.
Ne ero convinto pure io... almeno fino alla fine di Febbraio di quest'anno. :-(

come ho già avuto modo di dire, passata sta burriana si dovranno fare delle valutazioni e qualcuno dovrà dare più di qualche spiegazione. ma di gino strada non so che farmene...
Spiace sentirlo, visto che Strada è una delle persone più meritevoli di stima quando si parla di queste questioni.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.847
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La lombardia sa fare in campo medico, eccome, ma ciò che è successo è sopra ogni cosa.
Ripeto poteva andare molto meglio ma anche molto peggio....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
na piccola atherton crescono.. :maremmac: :-?:

Se continua così "piccole attrice crescono" altro che Atherton. "Papà mi fai un video. Papà i metti il video su Youtube come quelli che vedi tu? Papà mi metti la musica della spada?" Tutti youtuber vogliono diventare ma di pedalare zero voglia come il padre :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
incasinati nel senso di morti e contagiati. certo nessun riferimento a altre situazioni. non era una critica.
anch'io son pienamente dell'idea che finito tutto questo, si debba fare MOLTA " chiarezza" e che chi ha sbagliato si prenda la sua responsabilità...sia qui in italia ma anche nelle altre nazioni ,perché purtroppo non deve finir tutto a tarallucci e vino...come spesso è capitato altre volte in circostanze del genere!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68 and Hot

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Che le mascherine che stanno distribuendo (regioni, enti locali etc) non siano regalate, donate, omaggio etc è chiaro, si?
No perché da quanto letto non sono sicuro che il concetto sia chiarissimo...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo