Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Vinny T di certo non sarà un genio ma è uno che in bici ci sa andare e ad un livello per noi irraggiungibile, almeno in questa vita ;-) :-|

E visto che ti piacciono i suoi video al buio ....

non ho messo in discussione il suo saper andare in bici infatti... anche se (visto che lo fai notare) non posso fare a meno di chiedermi come la cosa possa metterlo al riparo dal sottoscritto... ;-) :-|

EDIT: intanto l'ho segnalato a Fb, Pol. Postale, PETA France e responsabile MTB dell'UCI, poi gli ho scritto su Fb... per iniziare...
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One, al posto dei selfie :-):-):-) i rulli????? Finiti? Testati? Hanno tenuto?? Ti sei frantumato???
Ciao Barone, finiti per testarli si ma non posso dire finiti completamente. Nei vari test ho apportato migliorie.
Poi come ho scritto qualche messaggio fa ho trovato uno "sponsor" ed è in corso uno stravolgimento completo.
In pratica...work in progress ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciao Barone, finiti per testarli si ma non posso dire finiti completamente. Nei vari test ho apportato migliorie.
Poi come ho scritto qualche messaggio fa ho trovato uno "sponsor" ed è in corso uno stravolgimento completo.
In pratica...work in progress ;-)
Brevetta, non farti fottere l'idea!
Comunque, a precisa domanda fai recchie di mercante...ti avevo chiesto quando e se ti consegneranno la kenevo mi vendevi la hai bike
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Brevetta, non farti fottere l'idea!
Comunque, a precisa domanda fai recchie di mercante...ti avevo chiesto quando e se ti consegneranno la kenevo mi vendevi la hai bike
Si Mini, sarà fatto tutto il necessario.
Per la Merida credevo scherzassi e poi ho dimenticato di risponderti, scusa.
Diciamo che mi asterrò anche adesso :loll:

P.S. In cuor mio te la regalerei SmartSelect_20200411-102744_WhatsApp.png
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bistecco' ma capisc semp a cazz!
Ho detto la HAI BIKE non la Merida!!!
Leggi bene prima di rispondere, non partire sempre a razzo (e rispondere a cazzo) :mrgreen:
Ecchecà :smile:
La Haibike me l'ha data il sivende in attesa della Kenevo
E comunque t'vogl ben ò stess:loll:
EDIT: L'aveva in vendita, posso intercedere per te a fartela dare a prezzo stracciato. Non so quale fosse il suo prezzo di vendita.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tutti siero-positivi.
Tanto per restare in tema mancano le protezioni!
ieri nel mio comune han cominciato la distribuzione delle mascherine donate dalla regione alla provincia .. casa x casa x ogni nucleo famigliare ne è stata consegnata una... x coprire tutti le famiglie residenti nella nostra cittadina con almeno una mascherina! visto il risicato numero non han potuto far altrimenti ma ci han detto di portar pazienza che teoricamente presto arriveranno molte altre in dono. :prost:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ieri nel mio comune han cominciato la distribuzione delle mascherine donate dalla regione alla provincia .. casa x casa x ogni nucleo famigliare ne è stata consegnata una
Ieri ho ritirato quelle omaggiate dalla regione lombardia.
Qui fanno i grandi e ne hanno consegnata una per abitante.
Mi vergogno quasi a fare vedere cosa ci hanno rifilato, assolutamente ridicole, inutili... e pericolosamente/inutilmente rassicuranti. Se mi metto in faccia un assorbente femminile faccio più bella figura
IMG-20200410-WA0008.jpg
 
  • Wow
Reactions: tostarello

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ieri ho ritirato quelle omaggiate dalla regione lombardia.
Qui fanno i grandi e ne hanno consegnata una per abitante.
Mi vergogno quasi a fare vedere cosa ci hanno rifilato, assolutamente ridicole, inutili... e pericolosamente/inutilmente rassicuranti. Se mi metto in faccia un assorbente femminile faccio più bella figura
Vedi l'allegato 338466
Che culo, una ad abitante!
Da noi ieri pomeriggio, una a famiglia donata dal comune in collaborazione con una sarta ma...diciamo...ha le sembianze di una mascherina, non di un pannolino per il gentil sesso :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.572
31.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ieri ho ritirato quelle omaggiate dalla regione lombardia.
Qui fanno i grandi e ne hanno consegnata una per abitante.
Mi vergogno quasi a fare vedere cosa ci hanno rifilato, assolutamente ridicole, inutili... e pericolosamente/inutilmente rassicuranti. Se mi metto in faccia un assorbente femminile faccio più bella figura
Vedi l'allegato 338466
Be quella è niente mi sa che meglio il niente....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ieri ho ritirato quelle omaggiate dalla regione lombardia.
Qui fanno i grandi e ne hanno consegnata una per abitante.
Mi vergogno quasi a fare vedere cosa ci hanno rifilato, assolutamente ridicole, inutili... e pericolosamente/inutilmente rassicuranti. Se mi metto in faccia un assorbente femminile faccio più bella figura
Vedi l'allegato 338466
La Lombardia non ne ha azzeccata una in questa emergenza, o sbaglio?
 
  • Sad
Reactions: Hot

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.572
31.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
La Lombardia non ne ha azzeccata una in questa emergenza, o sbaglio?
Dipende dai casi, sono andato in farmacia e due le danno gratis x famiglia quelle chirurgiche, mentre la protezione civile le ha distribuite la settimana scorsa e sono ottime.... Dipende dai comuni penso un comune che distribuisce quelle cose oscene potrebbe fare senza che sprecare energie x niente....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La Lombardia non ne ha azzeccata una in questa emergenza, o sbaglio?
Molto peggio... hanno combinato un monte di cazzate.
Come la gestione degli ospedali (Es Alzano) riaprendo il pronto soccorso, dopo che aera stato giustamente chiuso a causa dei primi casi di Covid
Oppure come riempire di infetti le RSA, perchè non sapevano dove metterli, sterminando gli anziani ospiti.
Nemmeno il Dr. Mengele avrebbe saputo fare di peggio
 
  • Sad
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo