ma il limite non era 2500 ?!ho guardato sul sito 2350............abile a arruolata
......
se no io aggiungo altro
ma il limite non era 2500 ?!ho guardato sul sito 2350............abile a arruolata
......
Ok!ho guardato sul sito 2350............abile a arruolata
vai achille ti seguo, mi giocherò quei 30 punti di differenza, ma voglio condividere l'ennesima fatica, poi dopo aver pedalato fino ad ora nel 2010 in liguria - friuli - toscana - e.romagna- piemonte - trentino- veneto - austria - umbria - mettiamoci anche le marche.
questa marathon mi tenta assaje ,Io a maggio ho fatto la marathon di Gualdo Tadino, non so se può rientrare in questo elenco.
Il 5 settembre a Fabriano ci sarebbe l'Appennino Super Bike ovvero "La mitica 100 Km" con dislivello 3.616 m
alvit70 vedo che sei di Fabriano, ne sai qualcosa ?
Appennino Super Bike
MONTE CUCCO ALL'INIZIO O ALLA FINE, ho visto il file su google earthAppennino Super Bike passa da Monte Cucco, quest'anno con Teora ci siamo passati con la GF di Monte Cucco, la zona è molto bella .... e anche molto tosta...
MONTE CUCCO ALL'INIZIO O ALLA FINE, ho visto il file su google earth
si ricordo, ma nella 100km si fa subito all'inizio o nel finale???Monte Cucco ci siamo arrivati nella seconda parte di gara .... poco prima della terribile discesa in single trek (discesa del beato)
si ricordo, ma nella 100km si fa subito all'inizio o nel finale???
....mi sono iscritti all'Appennino Super Bike
HO VISTO IL SITO danno il percorso da 86 km 3000 mt di dislivello in salita e 4500 di discesa, mi confermi????ho trovato due demen...... compagni per il transvesubienne.....
anche loro son rimasti flashati dal km iniziale in discesa su pista da sci
a questo punto son già sicuro di andare ( salvo imprevisti ovviamente...)
ma con quei due sapevo di sfondare una porta aperta
ho trovato due demen...... compagni per il transvesubienne.....
anche loro son rimasti flashati dal km iniziale in discesa su pista da sci
a questo punto son già sicuro di andare ( salvo imprevisti ovviamente...)
ma con quei due sapevo di sfondare una porta aperta
il video mi sembra che si esalti un pò troppo certi aspetti, tipo difficoltà di percorso, escoriazioni alle gambe..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?