• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Vincigliata ancora viva

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Domani giro a Vincigliata con rientro previsto verso le 12. Per ora siamo io e igloo. per chi volesse unirsi il ritrovo è alle 8 all edicola del salviatino.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Domani giro a Vincigliata con rientro previsto verso le 12. Per ora siamo io e igloo. per chi volesse unirsi il ritrovo è alle 8 all edicola del salviatino.

Ciao ragazzi,
domani lavoro, non mi posso aggregare..... oggi però sono andato in zona Vincigliata. Per l'esattezza dal Salviatino ... Maiano -MFanna - San Clemente PTortore - Ontignano, poi risalita verso MFanna e discesa finale fino a Ponte a Mensola.... c'è un fondo spettacolare ... divertimento assicurato .... quasi quasi vi invidio che andate domani!!!

Doc
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM

Speriamo che domani sia bello come oggi. Alla prossima doc
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

Il sentiero a Sx mi sembra di ricordare che è molto pietroso, dal quale scendono i motocrossisti...quando ci sono...ripeto mi sembra...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Per domani rilancio la proposta di un giro in zona Tortore con partenza dal Salviatino alle 8,45 e rientro entro le 12,15.
Oggi il giro è saltato per mancanza di compagnia.
 

igloo_f

Biker popularis
azz Giappo, ho spento il pc 20 min prima che tu scrivessi ieri....sono uscito proprio alle 14....maremma che sfiga mi son tritato le palle da solo

cube io son unscito oggi domani son fermo che ho da fare dei giri.....domenica ci sei?...giappo te ci sei domenica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo