Leo oggi alle 14,15 ho un appuntamento con il dentista preso un sacco di tempo fa. Non posso............anche se preferirei di gran lunga la bike
Se vuoi domani o sabato.........
Programmi per sabato?
Vediamo, ancora non sò come sono messo...
Leo oggi alle 14,15 ho un appuntamento con il dentista preso un sacco di tempo fa. Non posso............anche se preferirei di gran lunga la bike
Se vuoi domani o sabato.........
Programmi per sabato?
Domani giro a Vincigliata con rientro previsto verso le 12. Per ora siamo io e igloo. per chi volesse unirsi il ritrovo è alle 8 all edicola del salviatino.
Ciao ragazzi,
domani lavoro, non mi posso aggregare..... oggi però sono andato in zona Vincigliata. Per l'esattezza dal Salviatino ... Maiano -MFanna - San Clemente PTortore - Ontignano, poi risalita verso MFanna e discesa finale fino a Ponte a Mensola.... c'è un fondo spettacolare ... divertimento assicurato .... quasi quasi vi invidio che andate domani!!!
Doc
Domani giro a Vincigliata con rientro previsto verso le 12. Per ora siamo io e igloo. per chi volesse unirsi il ritrovo è alle 8 all edicola del salviatino.
La cascata sul sambre è quella che ho indicato con la freccia color arancio?
Ho fatto la "via normale" solo due volte, ma è stato amore a prima vista. Oltrepassato il mulino (chiamato così in mappa), poco prima del guado (nel punto della freccia arancio), ho scorto un bivio a sx su una traccia poco battuta. Forse ricordo anche un omino di sassi, ma non sono sicuro al 100%. E' forse quello il punto?
ciao
ciao a tutti c'è qualcuno per un'uscita venerdì?
ascolta per me si può fare 8:30 Ponte a Mensola lì al ponticello, poi se ti va saliamo al poggio pratone.
azz giappo, ho spento il pc 20 min prima che tu scrivessi ieri....sono uscito proprio alle 14....maremma che sfiga mi son tritato le palle da solo
cube io son unscito oggi domani son fermo che ho da fare dei giri.....domenica ci sei?...giappo te ci sei domenica?
ndoe andate lello?
Generalmente in zona Incontro o Fontesanta.
Quando siamo al ritrovo si decide cosa merita fare in base ai partecipanti e alla situazione/esigenze.
Domattina mi aggregherei anche io.OK! allora domenica ci siamo anche noi 2