Da dove si imbocca esattamente codesto nuovo sentiero? difficile per me programmare interventi di pulizia, però magari quando ho un po' più di tempo mi porto dietro due attrezzini e contribuisco a tener pulito..
zazà;5374957 ha scritto:Da dove si imbocca esattamente codesto nuovo sentiero? difficile per me programmare interventi di pulizia, però magari quando ho un po' più di tempo mi porto dietro due attrezzini e contribuisco a tener pulito..
Tarrivi ai poggio alle tortore, tu pigli il 5, poco prima della croce di legno sulla destra c'è un omino di sassi (un nanerottolo) ci passi accanto e subito dopo svolti a sinistra. Poi segui le fettucce se non ci dovessero essere (dopo un po' non le ho più viste eppoi seguivo Strike che per me non è facile) in alcuni punti il sentiero incrocia altri tracciati (dei cacciatori immagino) che riportano al Sambre.
Poi il Vecio ti potrà dare indicazioni migliori.
Eh, che vuoi è l'età, ma da qui in avanti per non confondermi lo chiamerò Sciopero!
okkio perchè l'omino di sassi non è proprio sul sentiero è un paio di metri all'interno sulla dx (se ti ritrovi alla curva a sx che taglia il prato l'hai mancato).zazà;5375321 ha scritto:ok, grazie... più o meno ho capito.
Apriamo un dibattito:
come si chiama il nuovo sentiero di Poggio alle tortore?
Si accettano proposte................
Io propongo " Metamorfosi "
ora che l'ho fatto posso proporre un nome anch'io?
Lo chiamerei il Vecio in onore al tracciatore o, in alternativa, il Pasticche in onore a quelle che mi fumavano ieri a fine discesa
Ma de che....... gliel'ha fatto pulire tutto ai Giuse,(Margiotta) poeromo, peggio degli schiavi spartani....lo trattava...gli ha fatto comprare anche i rastrello...[/QUOTE
si sa .... i grandi condottieri con le maestranze erano spietati
ora che l'ho fatto posso proporre un nome anch'io?
Lo chiamerei il Vecio in onore al tracciatore o, in alternativa, il Pasticche in onore a quelle che mi fumavano ieri a fine discesa
Dai....vieni anche te sabato prox che si piglia il trenino alle 5.30 e si scende a Vaglia.
Dai....vieni anche te sabato prox che si piglia il trenino alle 5.30 e si scende a Vaglia.
okkio perchè l'omino di sassi non è proprio sul sentiero è un paio di metri all'interno sulla dx (se ti ritrovi alla curva a sx che taglia il prato l'hai mancato).
Dopo, se hai dubbi, è semplice: sempre verso il basso
scherzi a parte mi sembra che la traccia ora si veda abbastanza bene
se poi vuoi quella GPS te la posso mandare
Vincigliata si fa al ritorno............. o un si chiama" vincigliata" .... non "VAGLIA ancora viva "
non l'ho ancora fatto . . . ma butto la' un nome lo stesso : " Giu' per il tubo (del Vecio) "
okkio perchè l'omino di sassi non è proprio sul sentiero è un paio di metri all'interno sulla dx (se ti ritrovi alla curva a sx che taglia il prato l'hai mancato).
Dopo, se hai dubbi, è semplice: sempre verso il basso
scherzi a parte mi sembra che la traccia ora si veda abbastanza bene
se poi vuoi quella GPS te la posso mandare
zazà;5379030 ha scritto:Grazie Fabio, se me la mandi è meLLio, così vado sereno!