Punt Vincigliata ancora viva

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
zazà;5374957 ha scritto:
Da dove si imbocca esattamente codesto nuovo sentiero? difficile per me programmare interventi di pulizia, però magari quando ho un po' più di tempo mi porto dietro due attrezzini e contribuisco a tener pulito..

Tarrivi ai poggio alle tortore, tu pigli il 5, poco prima della croce di legno sulla destra c'è un omino di sassi (un nanerottolo) ci passi accanto e subito dopo svolti a sinistra. Poi segui le fettucce se non ci dovessero essere (dopo un po' non le ho più viste eppoi seguivo Strike che per me non è facile) in alcuni punti il sentiero incrocia altri tracciati (dei cacciatori immagino) che riportano al Sambre.
Poi il Vecio ti potrà dare indicazioni migliori.
 

zazà

Biker ciceronis
Tarrivi ai poggio alle tortore, tu pigli il 5, poco prima della croce di legno sulla destra c'è un omino di sassi (un nanerottolo) ci passi accanto e subito dopo svolti a sinistra. Poi segui le fettucce se non ci dovessero essere (dopo un po' non le ho più viste eppoi seguivo Strike che per me non è facile) in alcuni punti il sentiero incrocia altri tracciati (dei cacciatori immagino) che riportano al Sambre.
Poi il Vecio ti potrà dare indicazioni migliori.

ok, grazie... più o meno ho capito.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
zazà;5375321 ha scritto:
ok, grazie... più o meno ho capito.
okkio perchè l'omino di sassi non è proprio sul sentiero è un paio di metri all'interno sulla dx (se ti ritrovi alla curva a sx che taglia il prato l'hai mancato).
Dopo, se hai dubbi, è semplice: sempre verso il basso :loll:
scherzi a parte mi sembra che la traccia ora si veda abbastanza bene
se poi vuoi quella GPS te la posso mandare
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Apriamo un dibattito:

come si chiama il nuovo sentiero di Poggio alle tortore?

Si accettano proposte................

Io propongo " Metamorfosi "

ora che l'ho fatto posso proporre un nome anch'io?
Lo chiamerei il Vecio in onore al tracciatore o, in alternativa, il Pasticche in onore a quelle che mi fumavano ieri a fine discesa :smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ora che l'ho fatto posso proporre un nome anch'io?
Lo chiamerei il Vecio in onore al tracciatore o, in alternativa, il Pasticche in onore a quelle che mi fumavano ieri a fine discesa :smile:

Ma de che....... gliel'ha fatto pulire tutto ai Giuse,(Margiotta) poeromo, peggio degli schiavi spartani....lo trattava...gli ha fatto comprare anche i rastrello...:smile::smile:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
okkio perchè l'omino di sassi non è proprio sul sentiero è un paio di metri all'interno sulla dx (se ti ritrovi alla curva a sx che taglia il prato l'hai mancato).
Dopo, se hai dubbi, è semplice: sempre verso il basso :loll:
scherzi a parte mi sembra che la traccia ora si veda abbastanza bene
se poi vuoi quella GPS te la posso mandare


grazie per l'aiuto e la pronta risposta
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Sabato con orario in controtendenza
per chi vuole ci si trova alle 11.30 all'edicola del Salviatino giro verso il Poggio Pratone e compagnia bella....

Per ora siamo io e cuberider.
Rientro per le 15.30
 

zazà

Biker ciceronis
okkio perchè l'omino di sassi non è proprio sul sentiero è un paio di metri all'interno sulla dx (se ti ritrovi alla curva a sx che taglia il prato l'hai mancato).
Dopo, se hai dubbi, è semplice: sempre verso il basso :loll:
scherzi a parte mi sembra che la traccia ora si veda abbastanza bene
se poi vuoi quella GPS te la posso mandare

Grazie Fabio, se me la mandi è meLLio, così vado sereno!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Sabato con Cuberider, Pesciu, Gbcdocdoc,s'è fatto:

SbarraPratone-Tortore-Vecio-CasteldiPoggio-Vincigliata-Sguerguenze varie-Mensola.

Grande Vecio complimenti per il lavoro!!!
S'è incontrato anche i Monta 67 e 73

69932.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo