Punt Vincigliata ancora viva

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Sabato s'è fatto dal 3 al traliccio poi Case Cucina eppoi s'è fatto l'8 classico tutto lungo il Sambre fino alle cascate, ed è messo bene pulito e scorrevole.
Al monte fanna c'era un tale che si era fatto la Bologna-Firenze (a piedi) e si era appena svegliato (dormiva in tenda) e vicino al CasteldiPoggio in un viottolo una coppia di cecoslovacchini giovani che avevano dormito in macchina. Insomma s'è dato la sveglia...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Sabato s'è fatto dal 3 al traliccio poi Case Cucina eppoi s'è fatto l'8 classico tutto lungo il Sambre fino alle cascate, ed è messo bene pulito e scorrevole.
Al monte fanna c'era un tale che si era fatto la Bologna-Firenze (a piedi) e si era appena svegliato (dormiva in tenda) e vicino al CasteldiPoggio in un viottolo una coppia di cecoslovacchini giovani che avevano dormito in macchina. Insomma s'è dato la sveglia...

A proposito di sentieri il 2 nella parte dal monte fanna verso il basso è messo veramente male con rovi e prugnoli che graffiano e intralciano.
Io sto pulendo insieme a Giuseppe un altro sentiero e quindi non ho tempo.
Qualche volontario........................?
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Ieri ho rifatto dopo un po' di tempo che non ci andavo "Il malefico" Tortore-Sambre e poi discesa fino a Compiobbi per "Il sottovecio": terreno perfetto anche troppo asciutto e divertimento assicurato.
Unica nota dolente: il 2 sta scomparendo mangiato dalla vegetazione e qualche pozza sul sentiero di crinale.:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo