virgo contrordine somattina ho un appuntamento di lavoro e mi sa che rimando al pomeriggio postpranzo.....altrimenti ci si becca domenica e via.....cmq se pomeriggio ci sei ci aggiorniamo....magari mandami il tuo cell in mp così casomai ti chiamo
virgo contrordine somattina ho un appuntamento di lavoro e mi sa che rimando al pomeriggio postpranzo.....altrimenti ci si becca domenica e via.....cmq se pomeriggio ci sei ci aggiorniamo....magari mandami il tuo cell in mp così casomai ti chiamo
Noi ci troviamo alle 8.30 a Badia a Ripoli.Domattina c'è nessuno che gira in quel di Vincigliata?
mi sa che stavolta lello rimango da ste parti ho i minuti contati e credo girerò per vincigliata, però non deve mancare occasione rimango in toscana fino ai primi di gennaio quindi magari ci becchiamo per smaltire il post natale...mi farebbe piacere.
buon giro domani salutami virgo!!!
lello ce la faresti a mandarmi la traccia gps del primo giro che abbiam fatto quello vincigliata poggio pratone?
ho dei dubbi su alcuni bivi e non vorrei cannare le strade...se non ce la fai ora non preoccuparti qualcuno trovo di sicuroa cui chiedere
grazie in ogni caso
AUGURONI A TUTTI!
e adesso ci dobbiamo trovare per digerire l'agnello con le cozze e tutti i panettoni che ognuno di noi attualmente si ritrova sullo stomaco.
propongo risalita con buffet di avanzi natalizi a poggio pratone!
Io domattina ci sarei per un giretto tranquillo per cominciare a disintossicarmi ......
Domani qualcuno disponibile per un giro nel primo pomeriggio?
forse un paio d'ore.......
Ieri giro divertente con la nuova discesa da Poggio alle Tortore fino alla cascata del Sambre poi risalita fino all'uscita del 5 e di nuovo discesa per il sentiero della cipressaia fino a Compiobbi.
Nel complesso discesa molto divertente e mai troppo difficile.
Avanti gente provate così si delinea la traccia ultima cosa che manca.