Punt Vincigliata ancora viva

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Albe, abbiamo provato ad individuare l'ingresso della nuova traccia ma poi abbiamo desistito.

Appena si entra nello spiazzo con la croce, è quel sentierino subito sulla destra che punta a quell'albero piu grande o è quello sempre a destra che va verso la seconda croce in direzione dell'albero secco?

Fondo spettacolare, asciutto in discesa, un pò di pozze e mota a salire prima dello spiazzo.

Saluti

Allora non sono l'unico che non l'ha trovato!
Ma alla prossima lo becco eh!
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Alberto, sei andato stamani?
Io poi mi sono svegliato alle 10.30.....e ora tutto rincretinito aspetto, di entrare a lavoro...
Domattina che fai?

Oggi non sono andato a causa di un brutto mal di gola che mi ha fatto dormire maluccio. Ora mi sta passando dopo bombardamento di rimedi.
Per domani non so fai qualche proposta mi va bene tutto. Ma non vai con il gruppo dell'Aurora?
Comunque proponi pure che ci sono.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi non sono andato a causa di un brutto mal di gola che mi ha fatto dormire maluccio. Ora mi sta passando dopo bombardamento di rimedi.
Per domani non so fai qualche proposta mi va bene tutto. Ma non vai con il gruppo dell'Aurora?
Comunque proponi pure che ci sono.

Alle burraie sono troppo impiccato, nel senso che massimo alle 13.30 devo essere a casa, per poi lavorare...
Preferisco pedalare, in un posto dove quando vedo che è tardi, giro la bici e torno alla macchina....
Penso che farò una giratina a morello...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Alle burraie sono troppo impiccato, nel senso che massimo alle 13.30 devo essere a casa, per poi lavorare...
Preferisco pedalare, in un posto dove quando vedo che è tardi, giro la bici e torno alla macchina....
Penso che farò una giratina a morello...

Dimmi a che ora pensi di partire e da dove e penso che ci vediamo quasi sicuramente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo