we zozzoni! ma domani mattina che si fa? ci si becca per il famoso giro di Lello?
io ci sono di sicuro
Appuntamento:
ore 8.30 a Badia a Ripoli
ore 8.50 a Ponte a Mensola
we zozzoni! ma domani mattina che si fa? ci si becca per il famoso giro di Lello?
io ci sono di sicuro
Appuntamento:
ore 8.30 a Badia a Ripoli
ore 8.50 a Ponte a Mensola
Allora io ho fissato con cuberider alle 8.50 a Ponte a Mensola quindi ci vediamo domani a quell'ora per il giro indicato da Lellosplendor
Vincigliata-Castel di Poggio-Inizio sentiero degli Dei, a destra quello parallelo sotto-sbarra per poggio pratone (se è presto fino ai ripetitori) asfalto fino a San Clemente-Poggio alle Tortore- sentiero a sinistra-Torre Tonda-se è presto si risale fino a Settignano altrimenti rientro sulla statale, al Girone lungo l'Arno.Che giro fate?
Vincigliata-Castel di Poggio-Inizio sentiero degli Dei, a destra quello parallelo sotto-sbarra per poggio pratone (se è presto fino ai ripetitori) asfalto fino a San Clemente-Poggio alle Tortore- sentiero a sinistra-Torre Tonda-se è presto si risale fino a Settignano altrimenti rientro sulla statale, al Girone lungo l'Arno.
Difficile dirlo, 10 10.30a che ora pensate di essere alla sbarra per poggio pratone?
Difficile dirlo, 10 10.30
vero, anche io non le vedo virgo
ndoe andate di bello domani?...io ripiegherò qui a Spoleto un giretto da solo probabilmente...se un mi piglio sto cavolo di gps è una menata con la carta.
vero, anche io non le vedo virgo
ndoe andate di bello domani?...io ripiegherò qui a Spoleto un giretto da solo probabilmente...se un mi piglio sto cavolo di gps è una menata con la carta.
Io,FRA. e Cispugliaio andiamo in zona Antella-Incontro.
Fino a qualche anno fa siamo sopravvissuti anche con le carte, io le uso ancora, magari stampando un pezzo con la traccia gps sopra.
PS.
Sto preparando un percorso in zona Vincigliata grazie alla traccia che mi ha passato Maresciallo veramente.........con i fiocchi, solo che vorrei riportare le salite al mio livello.
se mo dici a che ora e la partenza e il ritorno vedo di organizarmi ,sono anche senza auto ed ero per fare un giro per monte morellodomani ho giorno libero...avevo intenzione di fare il giro da Vincigliata-Monte Fanna-Poggio Pratone con tentativo di variante bassa verso Pagnolle-
Alberaccio-Madonna del Sasso-S.Brigida-Fontassenzio-Cascina di Monterotondo-Ripaghera-Burraia di Peretola-Alberaccio e ritorno su asfalto..
un pò peso ma credo che il paesaggio autunnale da lassù valga il prezzo del biglietto.
Se qualcuno vuole unirsi ( ma dubito visto il giorno feriale ) mi faccia un fischio.
se mo dici a che ora e la partenza e il ritorno vedo di organizarmi ,sono anche senza auto ed ero per fare un giro per monte morello