Punt Vincigliata ancora viva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Che giro fate?
Vincigliata-Castel di Poggio-Inizio sentiero degli Dei, a destra quello parallelo sotto-sbarra per poggio pratone (se è presto fino ai ripetitori) asfalto fino a San Clemente-Poggio alle Tortore- sentiero a sinistra-Torre Tonda-se è presto si risale fino a Settignano altrimenti rientro sulla statale, al Girone lungo l'Arno.
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Vincigliata-Castel di Poggio-Inizio sentiero degli Dei, a destra quello parallelo sotto-sbarra per poggio pratone (se è presto fino ai ripetitori) asfalto fino a San Clemente-Poggio alle Tortore- sentiero a sinistra-Torre Tonda-se è presto si risale fino a Settignano altrimenti rientro sulla statale, al Girone lungo l'Arno.


a che ora pensate di essere alla sbarra per poggio pratone?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
vero, anche io non le vedo virgo

ndoe andate di bello domani?...io ripiegherò qui a Spoleto un giretto da solo probabilmente...se un mi piglio sto cavolo di gps è una menata con la carta.

Io,FRA. e Cispugliaio andiamo in zona Antella-Incontro.

Fino a qualche anno fa siamo sopravvissuti anche con le carte, io le uso ancora, magari stampando un pezzo con la traccia gps sopra:spetteguless:.

PS.
Sto preparando un percorso in zona Vincigliata grazie alla traccia che mi ha passato Maresciallo veramente.........con i fiocchi, solo che vorrei riportare le salite al mio livello.
 

igloo_f

Biker popularis
@ cispugliaio:guarda per ora sono moolto soddisfatto unica pecca il telescopico che fa cagare ma appena m'avanzano un 200 eurini lo volo via e mi piglio il 150 ks.

trovo che il single pivot al posteriore sia davvero superproduttivo in enduro, ma poi sai quello è abbastanza soggettivo.

domenica vado a girare a San Romolo sopra Sanremo o a Cervo sopra Diano Marina(sentiero dei maiali)....credo siano entrambi due bei crash test per la bimba (vi farò sapere).

giuro non la avrei mai comprata nuova...ma ora che l'ho provata e dovessi cambiarla farei un serio pensiero sulla sanction 1 da 160mm....è proprio vero, si dovrebbe avere SEMPRE la possibilità di provare i cancelli prima di comprarli....in fondo gli diamo fior fior di migliaia di euro!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Io,FRA. e Cispugliaio andiamo in zona Antella-Incontro.

Fino a qualche anno fa siamo sopravvissuti anche con le carte, io le uso ancora, magari stampando un pezzo con la traccia gps sopra:spetteguless:.

PS.
Sto preparando un percorso in zona Vincigliata grazie alla traccia che mi ha passato Maresciallo veramente.........con i fiocchi, solo che vorrei riportare le salite al mio livello.

wow...sei sempre super ;-)
 

batstef

Biker superioris
domani ho giorno libero...avevo intenzione di fare il giro da Vincigliata-Monte Fanna-Poggio Pratone con tentativo di variante bassa verso Pagnolle:specc:-
Alberaccio-Madonna del Sasso-S.Brigida-Fontassenzio-Cascina di Monterotondo-Ripaghera-Burraia di Peretola-Alberaccio e ritorno su asfalto..
un pò peso ma credo che il paesaggio autunnale da lassù valga il prezzo del biglietto.
Se qualcuno vuole unirsi ( ma dubito visto il giorno feriale ) mi faccia un fischio.
 

shapo

Biker superis
domani ho giorno libero...avevo intenzione di fare il giro da Vincigliata-Monte Fanna-Poggio Pratone con tentativo di variante bassa verso Pagnolle:specc:-
Alberaccio-Madonna del Sasso-S.Brigida-Fontassenzio-Cascina di Monterotondo-Ripaghera-Burraia di Peretola-Alberaccio e ritorno su asfalto..
un pò peso ma credo che il paesaggio autunnale da lassù valga il prezzo del biglietto.
Se qualcuno vuole unirsi ( ma dubito visto il giorno feriale ) mi faccia un fischio.
se mo dici a che ora e la partenza e il ritorno vedo di organizarmi ,sono anche senza auto ed ero per fare un giro per monte morello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo